Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

Io impazzisco.
L'Atalanta a cui resta da disputare uno scontro diretto con il Bologna, una trasferta a Napoli ed un'ultima gara casalinga contro il Palermo, ha i 9 punti quasi assicurati  :roll:
Il Bologna a cui, per forza di cose, se si concretizza quanto sopra, rimarranno a disposizione 6 punti farà bottino pieno contro il Catania , a cui matematicamente mancherebbe almeno un punto - supponendo che vinca domenica contro la Juve - e Cagliari in terra sarda.  :roll:
Il Catania vince facile contro la Juve , perde a Bologna (vedi sopra) e passeggia all'ultima contro il Genoa.  :roll:
Noi faticheremo a trovare i 4 punti che significano salvezza aritmetica, nell'infuocato ambiente di Livorno e contro l'Udinese in tenuta estiva, all'ultima all'Olimpico.   :roll:

Una tragedia , insomma. Ci resta come consolazione che potremmo alzare un bel gruzzolo giocandoci questi  10 risultati alla Snai.

Secondo me un buon 60% di queste previsioni  non si verificheranno. Siamo in preda ad una forma di isteria collettiva, non c'è altra spiegazione.

matador72

Citazione di: Iker77 il 27 Apr 2010, 16:45
Io impazzisco.
L'Atalanta a cui resta da disputare uno scontro diretto con il Bologna, una trasferta a Napoli ed un'ultima gara casalinga contro il Palermo, ha i 9 punti quasi assicurati  :roll:
Il Bologna a cui, per forza di cose, se si concretizza quanto sopra, rimarranno a disposizione 6 punti farà bottino pieno contro il Catania , a cui matematicamente mancherebbe almeno un punto - supponendo che vinca domenica contro la Juve - e Cagliari in terra sarda.  :roll:
Il Catania vince facile contro la Juve , perde a Bologna (vedi sopra) e passeggia all'ultima contro il Genoa.  :roll:
Noi faticheremo a trovare i 4 punti che significano salvezza aritmetica, nell'infuocato ambiente di Livorno e contro l'Udinese in tenuta estiva, all'ultima all'Olimpico.   :roll:

Una tragedia , insomma. Ci resta come consolazione che potremmo alzare un bel gruzzolo giocandoci questi  10 risultati alla Snai.

Secondo me un buon 60% di queste previsioni  non si verificheranno. Siamo in preda ad una forma di isteria collettiva, non c'è altra spiegazione.

Ti quoto al 100%, l'isteria ormai dilaga :lol:

Murmur

Citazione di: Iker77 il 27 Apr 2010, 16:45
Io impazzisco.

:lol:

Iker77

Tra l'altro da notare come nelle partite di Bologna, Atalanta e Catania non ci sarà un solo segno "X".
Tutti colpi grossi da tre punti  :roll:
Praticamente ognuna otterrà il massimo per la propria classifica dalle prossime tre gare, anche in virtù degli scontri diretti che premieranno chi sta peggio;  di contro, le possibilità della Lazio di mettere insieme 4 punti tra la trasferta di Livorno ed il turno casalingo contro l'Udinese sono piuttosto basse.

Vabbè..

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

inoltre c'è l'inter, che deve in ogni caso far punti con noi visto che le ultime due sono rischiose (chievo e siena)
sta stagione è stata dura per tutti  :lol:

fabrizio1983

per me con 1 punto siamo salvi

RubinCarter

non ci credevo 15 unti fa alla B figuriamoci oggi.

Domenica sera per assurdo potremo essere a +3 dal'atalanta, oppure matematicamente salvi.

robylele

Mi dicono che l'Atalanta vincerà con il Bologna, sarà quindi la

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

ehm..dicevo..

L'Atalanta vincerà senz'altro con il Bologna, quindi saremo di fronte alla QUINTA vittoria consecutiva in casa. egli uomini di Mutti.

SONO MOLTO SORPRESO da questo exploit.
:roll:

simcar

Chiappe strette fino alla fine, perchè siamo la Lazio, ma tutto questo pessimismo non lo capisco. 4 punti tra Livorno retrocesso e Udinese salva, si possono prendere benissimo. Domenica non credo faremo punti, anche perchè ho le p.alle piene di amareggiare botolo mutti con i nostri exploit. :)

gregor

L'atalanta non farà più di 7(e mi tengo largo...) punti in queste tre partite.
il Bologna ne farà 4-5 massimo
il catania nè farà 3-4
morale
Alla Lazio basterebbero due punti sporchi ed è salva.Ma nè farà di più....

comunque
lazio 42
atalanta 41
siena
livorno
il resto è noia....

rocchigol

dando per scontato che l'atalanta sia l'avversario della LAZIO per la salvezza, ieri mi sono fatto 2 conti.
Se vince col bologna, a noi servono 4 punti per essere matematicamente salvi (1 a livorno e 3 con l'udinese?).
Se sti 4 punti non dovessero venire, si deve sperare in un passo falso dell'atalanta.
Certo gioca con napoli e palermo ma... il napoli non ha ambizioni champions e non puo' perdere il posto uefa visto che il genoa e' troppo lontano.
Secondo voi giochera' per vincere l'ultima in casa? per la rivalita' coi bergamaschi? o magari per evitare il preliminare (ammesso che ci sia ancora)?
E poi.... il palermo all'ultima giornata siamo sicuri che si stia giocando realmente qualcosa? visto anche lo scontro diretto a genova alla penultima....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 08:20
dando per scontato che l'atalanta sia l'avversario della LAZIO per la salvezza, ieri mi sono fatto 2 conti.
Se vince col bologna, a noi servono 4 punti per essere matematicamente salvi (1 a livorno e 3 con l'udinese?).
Se sti 4 punti non dovessero venire, si deve sperare in un passo falso dell'atalanta.
Certo gioca con napoli e palermo ma... il napoli non ha ambizioni champions e non puo' perdere il posto uefa visto che il genoa e' troppo lontano.
Secondo voi giochera' per vincere l'ultima in casa? per la rivalita' coi bergamaschi? o magari per evitare il preliminare (ammesso che ci sia ancora)?
E poi.... il palermo all'ultima giornata siamo sicuri che si stia giocando realmente qualcosa? visto anche lo scontro diretto a genova alla penultima....

ecco perchè con l'inter servono punti.

robylele

Ammazza quanat'é forte l'Atalanta, sono sorpreso

robylele

Certo all'ultima giornata mi aspetto un'Udinese dalle grandi motivazioni.
E purtroppo a Livorno ci odiano.

Complimenti a Mutti, sono sorpreso

Conte Tacchia

Citazione di: robylele il 30 Apr 2010, 09:44
Ammazza quanat'é forte l'Atalanta, sono sorpreso
Forse ce conviene proprio incontrà l'Inter piuttosto che l'Atalanta. :D

rocchigol

lo sapete che se perdiamo co inter e livorno
e l'atalanta vince co bologna e napoli
stamo in serie b... lo sapete o no?

boh, nun ve capisco...

RubinCarter

Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 10:56

boh, nun ve capisco...

no , non lo sanno.

Contenuto sponsorizzato

est1900

boh, nun ve capisco...
Se vinciamo con l'Udinese e loro non vincono contro il Palermo non lo siamo.
E comunque bisognerebbe vedere cosa fanno il Bologna e il Catania.

matador72

boh, nun ve capisco...

Lo so lo so, e so anche che se mia nonna aveva le palle era mio nonno, non capisco perchè da qui in avanti noi le perdiamo tutte e l'atalanta le vince tutte ....bha :?