24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
Da Draxler a Hernanes, pure la Juve sta in uno stato di confusione allucinante. Guarda te se quest'anno gli unici ad azzeccare la stagione sono le merde....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 15:27
per quello schema è ottimo. pero' il profeta dei primi 2 anni da noi ancora lo devo rivedere. quando giocavamo contro la Juve notavo sempre che Vidal "dominava" sistematicamente il confronto con Hernanes (per intensità, capacità di contrasto ed anche inserimento). ora di fatto la Juve sostituisce uno con l'altro.

resta tecnicamente un grande e comunque e' uno che sblocca le partite e questo alla Juve attuale serve.

Non discuto l'Hernanes trequartista uomo-gol di centrocampo, commentavo la richiesta della giuve per Biglia (sostituto di Pirlo) e la scelta di buttarsi su Hernanes.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
------------------Marchetti---------------------

Basta----De Vrij----Difensore C.----Terzino S.

-----------Parolo-----------Biglia------------------

------------Morrison/Keita/Mauri--------------

---Candreva---------------------FA/Kishna---

--------------------Matri---------------------------

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2015, 15:26
Ma l'avete vista giocare l'Inter? Non lotteranno mai per lo scudetto.

l'inter imho nelle prime 3 ci arriva, penso più seconda o terza però...

cmq non è male la loro campagna acquisti ammesso che non avrei mai speso 40 mln per Kondogbia, però jovetic non mi avrebbe fatto schifo averlo a patto che non ritorni fragile come lo è stato spesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Ago 2015, 15:30
Oggi come oggi alla Juve darei in prestito gratuito De Vrij, Biglia, Candreva e Felipe Anderson. Gli ingaggi li paghiamo noi.
Basterebbe Biglia. Prendiamo 25 cocuzze e Sturaro, poi chiami Pizarro e compri Willems e Yilmaz.
A giugno andava fatto...
:^^

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
CMQ, il mercato Juve ha dell'incomprensibile, soprattutto per il top dei top che c'è in Italia:

- Tevez, ok fine contratto
- Pirlo, ok a fine carriera.

Ma che ti vendi a fare Vidal????

Poi chi prendi? Khedira, che Konko è un pesce a confronto.

In difesa Rugani, e Alex Sandro...

a centrocampo Khedira (bono se fosse sano), e adesso forse Hernanes...

in attacco Mandzukic, Zaza, Dybala, Cuadrado... con gli stessi soldi ne prendevi UNO fortissimo.

Tanti giocatori ma qualità NON da Juve...

Considerando che chi vince la supercoppa poi toppa la stagione, il "secondo anno" di Allegri, e che la squadra

ha ormai perso gli automatismi di Conte.... BHA

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 15:30
Non discuto l'Hernanes trequartista uomo-gol di centrocampo, commentavo la richiesta della giuve per Biglia (sostituto di Pirlo) e la scelta di buttarsi su Hernanes.

la cosa di Biglia io penso neanche sia vera. la riportava la Stampa stamattina. poi magari la Juve compra anche un regista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.930
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2015, 15:33
CMQ, il mercato Juve ha dell'incomprensibile, soprattutto per il top dei top che c'è in Italia:

- Tevez, ok fine contratto
- Pirlo, ok a fine carriera.

Ma che ti vendi a fare Vidal????

Poi chi prendi? Khedira, che Konko è un pesce a confronto.

In difesa Rugani, e Alex Sandro...

a centrocampo Khedira (bono se fosse sano), e adesso forse Hernanes...

in attacco Mandzukic, Zaza, Dybala, Cuadrado... con gli stessi soldi ne prendevi UNO fortissimo.

Tanti giocatori ma qualità NON da Juve...

Considerando che chi vince la supercoppa poi toppa la stagione, il "secondo anno" di Allegri, e che la squadra

ha ormai perso gli automatismi di Conte.... BHA

La Juve ha cambiato molto comunque, e non dimentichiamo che sta giocando senza centrocampo.

Noi piuttosto, che non abbiamo cambiato un cazzo, siamo la fotocopia brutta dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Ago 2015, 15:30
Oggi come oggi alla Juve darei in prestito gratuito De Vrij, Biglia, Candreva e Felipe Anderson. Gli ingaggi li paghiamo noi.
a parte che alla juve solo uno di questi sarebbe titolare,son cose che un laziale non dovrebbe mai dire.
scusami ma non ce la faccio a pensare ad altro che non sia la mia squadra
:asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Marcantonio in cima alla lista dei Buddies.

:)
Quasi quasi lo imbuddhisco anch'io.   :-)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2015, 15:35
La Juve ha cambiato molto comunque, e non dimentichiamo che sta giocando senza centrocampo.

Noi piuttosto, che non abbiamo cambiato un cazzo, siamo la fotocopia brutta dello scorso anno.
Vero, con l'aggravante che giochi con un terzo portiere qualunque, con un Radu in stato confusionale, con un Gentiletti sopravvalutatissimo (anche da me), senza un sostituto per Biglia (Ledesma non era bbono?) col F.A. di una stagione fa, senza Klose nè Djorgevic, che chiunque hai comprato era sconosciuto all'allenatore che infatti non sa come impiegarli, che dovevi morire per passare il turno di C.L. e invece........ :X( :X( :X(

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 15:33
Basterebbe Biglia. Prendiamo 25 cocuzze e Sturaro, poi chiami Pizarro e compri Willems e Yilmaz.
A giugno andava fatto...
:^^
Bibbia.
Per chi ha intenzione di vincere. Quindi, non noi.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cartesio il 31 Ago 2015, 15:39
Quasi quasi lo imbuddhisco anch'io.   :-)

detto così è un pò inquietante... Almeno chiediglielo se je va de esse imbuddito. :=))

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 15:36
a parte che alla juve solo uno di questi sarebbe titolare,son cose che un laziale non dovrebbe mai dire.

ti posso chiedere se abiti a Roma?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 15:36

Stiamo scherzando dai...
lo facciamo ogni 31 agosto, il famoso f5 day, il giorno dopo una sconfitta per 4-0 o ti mangi le palle o la metti a coio...nella.
:ssl

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2015, 15:35
...

come ho scritto circa due settimane fa, per noi è principalmente problema di condizione atletica.

Se non corriamo, non possiamo fare il gioco dello scorso anno, e purtroppo non sappiamo interpretare

nessun altro spartito. Ci disuniamo, allunghiamo e ci infilano come una lama calda nel burro.

Allora pronosticai che vedremo la nostra Lazio a partire dalla 4a di campionato. Vedremo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ieri sera ho parlato con un caro amico piemontese juventino d.o.c.
Mi dice, lucidamente: " se la juve non compra è un brutto segnale...ordini di scuderia. La palla sta passando a qualcun'altro"
Ed io ne sono convinto..e a maggio sloggio.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
detto così è un pò inquietante... Almeno chiediglielo se je va de esse imbuddito. :=))

Me sto a preoccupà.  :=))

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Voi siete dell'isis, vero? questo è terrorismo bello e buono

Discussione precedente - Discussione successiva