24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 15:57
infatti.
prevedo diversi ban dopo le 23,incluso il mio

guarda, da pluribannato ti dico che non vale la pena.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2015, 15:51
Una società ambiziosa chiude entro le 23:00 Matri e D'Ambrosio. Che ci darebbero una grande mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

una società ambiziosa averebbe fatto un mercato decente da tempo...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Se il problema è lo spogliatoio, come credo, Matri e D'Ambrosio sarebbero solo futuri esuberi. Io vorrei capire che è successo per far precipitare tutto in un paio di settimane, cristo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Moses E. Herzog il 31 Ago 2015, 15:59
Se il problema è lo spogliatoio, come credo, Matri e D'Ambrosio sarebbero solo futuri esuberi. Io vorrei capire che è successo per far precipitare tutto in un paio di settimane, cristo.

È un problema che va chiarito, e qui il presidente deve fare la voce grossa (e credo che lo stia già facendo come altre volte). Ma una cosa non esclude l'altra, i buchi andrebbero tappati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
guarda, da pluribannato ti dico che non vale la pena.
lo sò è che a volte ti girano troppo.
odio due cose piu' della sconfitta:mercato a ca..o di cane e infortuni cronici,noi non ci facciamo mancare nulla

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: ilprofeta il 31 Ago 2015, 15:51
Una società ambiziosa chiude entro le 23:00 Matri e D'Ambrosio. Che ci darebbero una grande mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una società ambiziosa avrebbe fatto un mercato come si deve in tempo per il preliminare, ma questa è un'altra storia.
Matri e D'Ambrosio sono due tappabuchi e come tali devono venire, senza pregiudicare strategie future.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: galafro il 31 Ago 2015, 15:51
Agnelli sembra essere diventato sparagnino come Lotito. Quello che insinui tu non ci posso credere, certo pero' che vedere come le squadre piu indebitate del calcio italiano siano le piu spendaccione fa pensare. che gli abbiano assicurato un posto al sole certo? altrimenti non si spiega

interessi, soldi, stadio. Tutto ruota intorno a loro, st'anno...si è parlato solo di loro.. il milan je allunga 50 milioni per due panchinari, comprano 15 giocatori che fanno girare e sparire, producendo plusvalenze da ergastolo. Gli Emiri che a Manchester si accordano co mister nicotina (col quale non ci tratterei manco l'acquisto di una bicicletta) e accettano le condizioni. Vogliono qualcuno,lo ottengono. Vanno quasi alle buste per il cinese ma la juve si tira indietro. Trattano qualcuno e dopo 5 minuti già stà a sbarcà a fiumicino. Un uomo solo che tratta in 5 lingue e ottiene concessioni, prestiti, dilazioni.
Accetto volentieri smentite. Ma a maggio la storia è già scritta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Anche Arturo Lupoli è andato. Ha firmato un triennale col Pisa.
Un po' ci avevo sperato.......... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2015, 15:55
Mi scuso qui per aver postato commenti nel topic riservato alle notizie. Credevo di star postando qui. Sto messo male. Colpa dell'F5 che ho già cominciato.

ogni quanto fai F5, per curiosità? potremmo calcolare quanti F5 facciamo tutti insieme nella giornata di oggi.

comunque se va via Cana deve arrivare qualcuno, io spero Matri. in difesa abbiamo Radu come quinto centrale e forse fa meno danni che come terzino. se va via Konko penso sia obbligatorio prendere anche un terzino.

io comunque in generale vedo le squadre iniziare le trattative e chiuderle quasi subito, per noi invece tutto è dilatato, problematico, manca sempre qualcosa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 16:00
lo sò è che a volte ti girano troppo.
odio due cose piu' della sconfitta:mercato a ca..o di cane e infortuni cronici,noi non ci facciamo mancare nulla

sfondi una porta aperta  :beer:

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Quest'anno non ci casco con l' F5 day. Stasera dopo le 23 mi collego, giusto per essere sicuro che non abbiamo preso nessuno

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: roby67 il 31 Ago 2015, 16:02
interessi, soldi, stadio. Tutto ruota intorno a loro, st'anno...si è parlato solo di loro.. il milan je allunga 50 milioni per due panchinari, comprano 15 giocatori che fanno girare e sparire, producendo plusvalenze da ergastolo. Gli Emiri che a Manchester si accordano co mister nicotina (col quale non ci tratterei manco l'acquisto di una bicicletta) e accettano le condizioni. Vogliono qualcuno,lo ottengono. Vanno quasi alle buste per il cinese ma la juve si tira indietro. Trattano qualcuno e dopo 5 minuti già stà a sbarcà a fiumicino. Un uomo solo che tratta in 5 lingue e ottiene concessioni, prestiti, dilazioni.
Accetto volentieri smentite. Ma a maggio la storia è già scritta.
Fosse il primo anno che succedono queste cose.....dodò all'inter? e lamela? e marquinos? e osvaldo?
e gli acquisti di astori, naingolan?

ovviamente mi auguro che tu stia prendendo una toppa clamorosa

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: maumor il 31 Ago 2015, 16:04
Quest'anno non ci casco con l' F5 day. Stasera dopo le 23 mi collego, giusto per essere sicuro che non abbiamo preso nessuno
resta qui che oggi sistemiamo la squadra  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2015, 16:04
ogni quanto fai F5, per curiosità? potremmo calcolare quanti F5 facciamo tutti insieme nella giornata di oggi.

comunque se va via Cana deve arrivare qualcuno, io spero Matri. in difesa abbiamo Radu come quinto centrale e forse fa meno danni che come terzino. se va via Konko penso sia obbligatorio prendere anche un terzino.

io comunque in generale vedo le squadre iniziare le trattative e chiuderle quasi subito, per noi invece tutto è dilatato, problematico, manca sempre qualcosa.
Eh, tocca svoltare i 100 euro di sconto  :=))

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.326
Antony Martial dal Monaco al M.UTD per 80 milioni di euro!!!!
Solo con i nostri non ci cascano? :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alasinistra il 31 Ago 2015, 16:07
Antony Martial dal Monaco al M.UTD per 80 milioni di euro!!!!
Solo con i nostri non ci cascano? :pp

martial diventerà fortissimo... mamma mia il manchester!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
leggo che matri per venire da noi vorrebbe 2,5 ml di euro a stagione e il posto da titolare garantito.. non si accontenta non c'è che dire

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Non vi preoccupate che se succede l'innominabile sponda difettosi, il prossimo anno si presenta con Batistuta per dare un segnale forte alla città

Che schifo! Ma almeno si rendono conto di cosa stanno rischiando??

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 16:04
Fosse il primo anno che succedono queste cose.....dodò all'inter? e lamela? e marquinos? e osvaldo?
e gli acquisti di astori, naingolan?

ovviamente mi auguro che tu stia prendendo una toppa clamorosa

Il problema non sono loro, è vero quello che dite ma alla fine non vincono mai NULLA. Mi preoccupa che IMO la Juve non si ripete, le milanesi sono inguardabili, il Napoli sta affondando con una squadra contestata (ieri 19.000 spettatori), la Fiorentina non la considero proprio. In pratica vedevo solo la Lazio come vera antagonista delle merde e invece...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: maumor il 31 Ago 2015, 16:04

:) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva