24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
questa è la ciliegina sulla torta de guano che se semo magnati in questi mesi. c'era da prende keita e il procuratore, metteli dentro na scatola e spedirli con il corriere con spedizione in 24 ore. Ci saremmo presi un attaccante forte, giovane e di certo più propenso a segnare di keita.

11 gol da titolare fisso l'anno scorso, e una media reti/minuti giocati peggiore sia di Klose che di Djordjevic.
E il Sassuolo non è certo una squadra difensivista.
Non vedo quale sarebbe il miglioramento.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Per me il discorso è semplice, abbiamo tre giocatori che agiscono sulla fascia sinistra: Keita, FA e Kishna. Uno è di troppo ma è tardi e a meno di offerte clamorose a questo punto ce li teniamo tutti e tre, col rischio purtroppo più che concreto che qualche fenomeno ne alterni un paio al centro dell'attacco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: laziofans il 31 Ago 2015, 16:42
io metterei daccordo tutti in questo modo:
Berisha e Keita alla pari con Neto e Zaza,allora posso fare il ds? :)

Se dipendesse da me, sì.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598
Citazione di: Maestro83 il 31 Ago 2015, 16:44
Per me il discorso è semplice, abbiamo tre giocatori che agiscono sulla fascia sinistra: Keita, FA e Kishna. Uno è di troppo, a meno di offerte clamorose a questo punto ce li teniamo tutti e tre, col rischio purtroppo più che concreto che qualche fenomeno ne alterni un paio al centro dell'attacco.
Il discorso è diverso: abbiamo 4 giocatori di fascia (dx e sx) per 3 competizioni.
Se ne dai via uno devi sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cioè davvero voi vendereste FA alle 16.37 del 31 Agosto
poi dice che uno non bestemmia

cmq pare 22 mln di sterline

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 16:43
11 gol da titolare fisso l'anno scorso, e una media reti/minuti giocati peggiore sia di Klose che di Djordjevic.
E il Sassuolo non è certo una squadra difensivista.
Non vedo quale sarebbe il miglioramento.

si ma al sassuolo non aveva ai lati candreva, kishna, felipe... ne ha fatti 11 con una squadra di bassa classifica tanto che i campioni d'italia in carica hanno pensato di riportarlo a torino. per me qui avrebbe fatto non bene ma benissimo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 16:45
Il discorso è diverso: abbiamo 4 giocatori di fascia (dx e sx) per 3 competizioni.

ma chi è il vice candreva? ancora non l'ho capito, giuro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Zaza ad oggi è un matri di qualche anno fa, più o meno (non come caratteristiche tecniche, intendiamoci). Non credo ti porti in CL.

Scambiare keita con zaza la vedo come una cazzata grossa grossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
si ma al sassuolo non aveva ai lati candreva, kishna, felipe... ne ha fatti 11 con una squadra di bassa classifica tanto che i campioni d'italia in carica hanno pensato di riportarlo a torino. per me qui avrebbe fatto non bene ma benissimo.
...portando lui e non Berardi, considerato dalla maggior parte degli addetti "quello forte"

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Brujita76 il 31 Ago 2015, 16:39
ragazzi, io davvero non ci capisco più nulla....solo 22 mil di sterline? ma agli altri regalano sempre delle cifre assurde e a noi sempre il contentino?

quale secondo voi l'opzione giusta?

1) noi sopravvalutiamo i nostri

2) siamo vittime di un complotto internazionale

3) ci trattano come una squadretta che può essere presa per il collo?

Sempre se le cifre sono vere....
4) lotito ha bruciato tutti i ponti, non lo sopporta nessuno, quindi nessuno si mette al tavolino a fa i magheggi per i bilanci con favori e contro-favori, stecche e contro-stecche. Prendere o lasciare, ma intanto il mercato degli altri noi non possiamo farlo (non so se sia un male...ma almeno completa la squadra)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2015, 16:40
Non dobbiamo cedere nessuno.
Deve arrivare una punta e un terzino, Matri e D'Ambrosio.
ancora sette ore per sognare

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Manco Toni ce li aveva, eppure ha fatto 20 gol.

Zaza ha il merito di fare dei gol molto belli che rimangono impressi in mente, ma se cerchiamo e vogliamo investire seriamente su un attaccante prolifico che la butti dentro con regolarità, quel giocatore non è certo lui.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2015, 16:45

A maggior ragione il discorso della punta centrale è urgentissimo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 16:48
Manco Toni ce li aveva, eppure ha fatto 20 gol.

Zaza ha il merito di fare dei gol molto belli che rimangono impressi in mente, ma se cerchiamo e vogliamo investire seriamente su un attaccante prolifico che la butti dentro con regolarità, quel giocatore non è certo lui.

boh guarda io lo scambio alla pari l'avrei fatto ad occhi chiusi ma partiamo pure dal presupposto che a me zaza piace moltissimo e keita per niente.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2015, 16:35
Permettimi. Tu compreresti Lulic a 12 mln? Io manco per 7..

Mai nella vita, è chiaro. Io non lo prenderei proprio perchè non m'è mai piaciuto, nonostante in questi anni lo debba ringraziare per l'apporto dato alla squadra (non solo per il 26 maggio).

Ma viste le cifre che circolano in questo mercato, 10-12 mln mi sembrano coerenti, ovviamente a chi piace il giocatore, ma visto che so 2 mesi che ci dicono che ha offerte in Bundes e lui non rinnova qualcuno che lo vuole ci sarà..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Kredskin il 31 Ago 2015, 16:48
Zaza ad oggi è un matri di qualche anno fa, più o meno (non come caratteristiche tecniche, intendiamoci). Non credo ti porti in CL.

Scambiare keita con zaza la vedo come una cazzata grossa grossa.

Zazà è più forte del Matri di qualche anno fa, per me.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2015, 16:48
4) lotito ha bruciato tutti i ponti, non lo sopporta nessuno, quindi nessuno si mette al tavolino a fa i magheggi per i bilanci con favori e contro-favori, stecche e contro-stecche. Prendere o lasciare, ma intanto il mercato degli altri noi non possiamo farlo (non so se sia un male...ma almeno completa la squadra)
il punto 4 lo vedo bene per l'italia...ma all'estero?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Franzoni il 31 Ago 2015, 16:43
100%....ho come l 'impressione che sia più facile che parta qualcuno invece che comprare....ma è vero hernanes alla juve?....e a quanto?....così anche la juve non vince più....a chi tocca?....speriamo bene....
:since :asrm

Parlano di 11 mln a titolo definitivo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Discussione precedente - Discussione successiva