24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Può essere, però sbaglia. E io penso che tra Pioli e Reja ci sia un abisso (a favore di Pioli).
Ha trent'anni, come regista di riserva secondo me sarebbe ottimo. Guardiamo la concorrenza: la Juve senza Marchisio c'ha Padoin, il Napoli Valdifiori, e le altre giocano senza (non me la sento di chiamare regista de Jong o Medel).
Una riserva per un titolare che può ricoprire 6/7 ruoli.

No no.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Anche per me Lulic per Montolivo è no. Primo perchè non cederei Lulic e secondo perchè non prenderei Montolivo che è uno di quei giocatori il cui ruolo non è chiaro.
Piuttosto del Milan a me piacerebbe molto Zapata.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Matri arriva con un giorno di ritardo...ma potrà esserci utile (certo che se dopo la partita di Napoli mi avessero detto che avrei gioito per Matri, mi sarei perculeggiato da solo...)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 19:47
Una riserva per un titolare che può ricoprire 6/7 ruoli.

No no.
Ok, su questo sono d'accordo. Dicevo che lo prenderei assieme a Matri e D'Ambrosio (che coprirebbe i due terzini).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Io se Montolivo dopo l'infortunio alla vigilia dei mondiali non ha trovato più spazio nel centrocampo del Milan più scarso degli ultimi trent'anni qualche domanda me la farei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                               candreva         klose            anderson
                                                keita                 djordjevic     kishna
                                                                          matri
bell attacco ma se non si allenano prenderemo altre batoste se invece decideranno di fare su serio faremo grandi cose

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Montolivo ottimo per il centrocampo dinamico che vuole Pioli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2015, 19:49
Anche per me Lulic per Montolivo è no. Primo perchè non cederei Lulic e secondo perchè non prenderei Montolivo che è uno di quei giocatori il cui ruolo non è chiaro.
Piuttosto del Milan a me piacerebbe molto Zapata.
tranquilli regà, se la semo inventata qua dentro sta cosa e ce so venuti dietro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.986
Lulic è un giocatore per certi versi unico. Ti permette di rimodellare la squadra come vuoi. Mezz'ala sinistra, terzino destro/sinistro, ala sinistra (con i suoi limiti tecnici). 433, 352, 4231, 343 con lulic ti sistemi sempre. Quando è in forma, e gli succede spesso, conquista palloni, ha cambio di passo, fa assist e gol. E non parlo del 26 maggio. Eppure ad alcuni fini dicitori del pallone je fa schifo. Bo?
Dice: "Ma non rinnova". Dicono che gli abbiano offerto 1 e 300 mila.
Pero questo si è visto:

Cana ha guadagnato  de più
Ederson ha guadagnato de piu'
Filippetto gioca 4/5 mesi ed arriva a quasi 2
Klose gioca da due anni mezzo campionato e si mette in tasca 2,5

Però a lui che tira la carretta da anni al massimo 1,3 je devono sta bene.
Non sono il procuratore di Lulic, perchè altrimenti sarei a favore della cessione.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Egobrain il 31 Ago 2015, 19:48
:stopDifatti non è una semplice pippa, ma immonda, sempre IMHO!
Certo che a guardare il nostro parco terzini e sentire che il buon mattia sia una pippa immonda... me sento un po strano

Balde89

*
Lazionetter
* 5.068
Citazione di: Lux67 il 31 Ago 2015, 19:52
Lulic è un giocatore per certi versi unico. Ti permette di rimodellare la squadra come vuoi. Mezz'ala sinistra, terzino destro/sinistro, ala sinistra (con i suoi limiti tecnici). 433, 352, 4231, 343 con lulic ti sistemi sempre. Quando è in forma, e gli succede spesso, conquista palloni, ha cambio di passo, fa assist e gol. E non parlo del 26 maggio. Eppure ad alcuni fini dicitori del pallone je fa schifo. Bo?
Dice: "Ma non rinnova". Dicono che gli abbiano offerto 1 e 300 mila.
Pero questo si è visto:

Cana ha guadagnato  de più
Ederson ha guadagnato de piu'
Filippetto gioca 4/5 mesi ed arriva a quasi 2
Klose giocare da due anni mezzo campionato e si mette in tasca 2,5

Però a lui che tira la carretta da anni al massimo 1,3 je devono sta bene.
Non sono il procuratore di Lulic, perchè altrimenti sarei a favore della cessione.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

E' unico.. non sa giocà in nessun ruolo.
Non ha il controllo per fare l'esterno d'attacco, non ha il passaggio per fare il centrocampista e non ha la copertura per fare il terzino.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Lulic è un incognita tattica, visto che le riserve le abbiamo non capisco il valore aggiunto di coprire - male - più ruoli.
E non mi dite terzino sx, perché con Radu/Brafheid ed eventualmente Konko non è assolutamente indispensabile.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
si ma ufficializziamo matri o se dovemo cacà sotto fino alle 23.00 pure pe lui?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scusate, sono tornata ora  e non  ho seguito nulla oggi. È successo qualcosa?  Qualcuno mi fa un riassuntino ? Grazie

Eagle_70

Visitatore
ma la brusca frenata per matri a che ora e' prevista?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2015, 19:54
E' unico.. non sa giocà in nessun ruolo.
Non ha il controllo per fare l'esterno d'attacco, non ha il passaggio per fare il centrocampista e non ha la copertura per fare il terzino.
Beh stai un po' esagerando, direi. Guarda la semifinale di coppa col Napoli da quando è entrato cos'ha combinato...e non è l'unica volta

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2015, 19:52
tranquilli regà, se la semo inventata qua dentro sta cosa e ce so venuti dietro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'ho inventata io e un altro netter che non ricordo. :DD

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: olympia il 31 Ago 2015, 19:55
Scusate, sono tornata ora è non ho seguito nulla oggi. È successo qualcosa?  Qualcuno mi fa un riassuntino ? Grazie
Cana al Nantes ufficiale.
Matri da noi (ufficiosa)

Poi operazioni di contorno per le giovanili

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2015, 19:55
Matri è buono, altroché.
Lulic è un incognita tattica, visto che le riserve le abbiamo non capisco il valore aggiunto di coprire - male - più ruoli.
E non mi dite terzino sx, perché con Radu/Brafheid ed eventualmente Konko non è assolutamente indispensabile.

:o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva