Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Maestro83

Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 21:29
No no, meglio protestare anche per un acquisto certamente non stratosferico, ma altrettanto certamente di buona qualità.

L'estate dpiù importante degli ultimi 10 anni ti sei deciso a prendere all'ultimo momento un attaccante in prestito secco, esubero del milan. Scusa se sono un po' neanche incazzato, demoralizzato.

Masters

a me piace molto come gioca...e se come io penso, i nostri esterni che reputo di altra categoria in serie A crossando in mezzo, troveranno sempre un cristone di 190 centimetri che si butta dentro senza paura!

pantarei

ultime 51 partite 12 reti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

dimenticavo BENVENUTO ALESSANDRO!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Giako77

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 21:32
Il 31 agosto alle 21 Alessandro Matri é un acquisto inutile.
A) Perché é tardi , troppo tardi , serviva prima nel caso.
B) Perché non é l'attaccante che ci serve.

Tardi il 31 agosto? Mica siamo a gennaio! E se ti rifaerisci alla coppa dici che con Matri cambiava tutto? Bah.

Non è l'attaccante che ci serve? Evidentemente a Pioli piacciono questi attaccanti che tengono palla e fanno salire la squadra e mi sembra che lo sappia fare bene oltre a saperla imbustare abbastanza bene

Masters

Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:35

VA' VISTO NEL SUO INSIEME, NEL MODULO TATTICO, E NEL FATTO CHE ALLA JUVE NON AVREBBE MAI GIOCATO, IO CREDO CHE SARA' ADATTO AL NOSTRO GIOCO.

Cialtron_Heston

Con noi andrà in doppia cifra.
Se pensiamo che ha preso il posto di Perea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Vabbè non fa i,pazziare neanche a me però è meglio che niente....

Benvenuto Alessandro!

DajeLazioMia

Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:35
Secondo me lo ripeto il dato più significativo è l'esperienza al genoa da settembre a gennaio di 1 anno fa prima di tornare alla Juve (dove comunque giocando poco ha fatto qualche golletto decisivo). Giocando con continuità 17 partite l'ha imbustata 7 volte.

Sonni Boi

Matri non ti avrebbe fatto vincere a Leverkusen, e per non prenderne 4 dal Chievo non serviva certo lui.

Buona operazione che potrà dare frutti nel tempo, magari quando non riusciremo a capitalizzare contro le provinciali arroccate in difesa. A questo punto, avremo sempre una punta di peso in campo salvo tragedie.

Peccato, perchè io a Keita nel ruolo ci credevo. Speriamo non si creino malumori nello spogliatoio visto il sovraffollamento nel reparto offensivo.

Benvenuto Alessandro.

white-blu

Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2015, 21:37
Tardi il 31 agosto? Mica siamo a gennaio! E se ti rifaerisci alla coppa dici che con Matri cambiava tutto? Bah.

Non è l'attaccante che ci serve? Evidentemente a Pioli piacciono questi attaccanti che tengono palla e fanno salire la squadra e mi sembra che lo sappia fare bene oltre a saperla imbustare abbastanza bene
Quando dico che non é l'attaccante che ci serve , non parlo di caratteristiche ma di spessore. A noi ( e mi dispiace dirlo ) serviva uno del livello dell'attaccante che hanno preso le merde.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

E allunga le gambe....
e accorcia le gambe...
io je le taglierei quelle gambe

Masters

ma sempre parallelismi con le merde????
ormai e' assodato con loro non possiamo competere finanziariamente..lo so' e' frustrante ma e' cosi'!

Dusk

Tre quarti di Serie A ha fatto acquisti importanti oggi. Ma noi no, per noi aver preso Matri il 31 è un'onta imperdonabile, ma che sei matto.

Maestro83

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 21:39
Matri non ti avrebbe fatto vincere a Leverkusen, e per non prenderne 4 dal Chievo non serviva certo lui.

Buona operazione che potrà dare frutti nel tempo, magari quando non riusciremo a capitalizzare contro le provinciali arroccate in difesa. A questo punto, avremo sempre una punta di peso in campo salvo tragedie.

Peccato, perchè io a Keita nel ruolo ci credevo. Speriamo non si creino malumori nello spogliatoio visto il sovraffollamento nel reparto offensivo.

Il fatto di Matri che a Leverkusen non te l'avrebbe risolta è vero, infatti tutti si aspettavano un acquisto di spessore in vista del preliminare da parte di una società che speravano fosse ambiziosa abbastanza da volersela giocare nelle migliori condizioni possibili.

Giako77

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 21:40
Quando dico che non é l'attaccante che ci serve , non parlo di caratteristiche ma di spessore. A noi ( e mi dispiace dirlo ) serviva uno del livello dell'attaccante che hanno preso le merde.

Si forse si, penso lo sappiano tutti. Probabilmente è programmato per il prossimo anno.

Però per prendere quel livello ci vogliono bei soldoni che noi non abbiamo e non poteva essere Hernandez perchè a questo punto abbiamo capito che Pioli preferisce attaccanti con caratteristiche diverse

GoodbyeStranger

Benvenuto Matri.
Ti auguro che gli stessi che oggi ti schifano possano criticare a giugno la società che ti ha preso senza opzione di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Io bannerei chi nomina le merde fuori dal loro merdoso 3d.

PabloHoney

Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2015, 21:47
Io bannerei chi nomina le merde fuori dal loro merdoso 3d.

ti capisco