Alessandro Matri (Topic Ufficiale)

Aperto da Cialtron_Heston, 31 Ago 2015, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 21:29
No no, meglio protestare anche per un acquisto certamente non stratosferico, ma altrettanto certamente di buona qualità.

L'estate dpiù importante degli ultimi 10 anni ti sei deciso a prendere all'ultimo momento un attaccante in prestito secco, esubero del milan. Scusa se sono un po' neanche incazzato, demoralizzato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
a me piace molto come gioca...e se come io penso, i nostri esterni che reputo di altra categoria in serie A crossando in mezzo, troveranno sempre un cristone di 190 centimetri che si butta dentro senza paura!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
dimenticavo BENVENUTO ALESSANDRO!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 21:32
Il 31 agosto alle 21 Alessandro Matri é un acquisto inutile.
A) Perché é tardi , troppo tardi , serviva prima nel caso.
B) Perché non é l'attaccante che ci serve.

Tardi il 31 agosto? Mica siamo a gennaio! E se ti rifaerisci alla coppa dici che con Matri cambiava tutto? Bah.

Non è l'attaccante che ci serve? Evidentemente a Pioli piacciono questi attaccanti che tengono palla e fanno salire la squadra e mi sembra che lo sappia fare bene oltre a saperla imbustare abbastanza bene

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:35
ultime 51 partite 12 reti

VA' VISTO NEL SUO INSIEME, NEL MODULO TATTICO, E NEL FATTO CHE ALLA JUVE NON AVREBBE MAI GIOCATO, IO CREDO CHE SARA' ADATTO AL NOSTRO GIOCO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se pensiamo che ha preso il posto di Perea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vabbè non fa i,pazziare neanche a me però è meglio che niente....

Benvenuto Alessandro!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:35
ultime 51 partite 12 reti
Secondo me lo ripeto il dato più significativo è l'esperienza al genoa da settembre a gennaio di 1 anno fa prima di tornare alla Juve (dove comunque giocando poco ha fatto qualche golletto decisivo). Giocando con continuità 17 partite l'ha imbustata 7 volte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Matri non ti avrebbe fatto vincere a Leverkusen, e per non prenderne 4 dal Chievo non serviva certo lui.

Buona operazione che potrà dare frutti nel tempo, magari quando non riusciremo a capitalizzare contro le provinciali arroccate in difesa. A questo punto, avremo sempre una punta di peso in campo salvo tragedie.

Peccato, perchè io a Keita nel ruolo ci credevo. Speriamo non si creino malumori nello spogliatoio visto il sovraffollamento nel reparto offensivo.

Benvenuto Alessandro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Giako77 il 31 Ago 2015, 21:37
Tardi il 31 agosto? Mica siamo a gennaio! E se ti rifaerisci alla coppa dici che con Matri cambiava tutto? Bah.

Non è l'attaccante che ci serve? Evidentemente a Pioli piacciono questi attaccanti che tengono palla e fanno salire la squadra e mi sembra che lo sappia fare bene oltre a saperla imbustare abbastanza bene
Quando dico che non é l'attaccante che ci serve , non parlo di caratteristiche ma di spessore. A noi ( e mi dispiace dirlo ) serviva uno del livello dell'attaccante che hanno preso le merde.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

E allunga le gambe....
e accorcia le gambe...
io je le taglierei quelle gambe

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
ormai e' assodato con loro non possiamo competere finanziariamente..lo so' e' frustrante ma e' cosi'!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tre quarti di Serie A ha fatto acquisti importanti oggi. Ma noi no, per noi aver preso Matri il 31 è un'onta imperdonabile, ma che sei matto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2015, 21:39
Matri non ti avrebbe fatto vincere a Leverkusen, e per non prenderne 4 dal Chievo non serviva certo lui.

Buona operazione che potrà dare frutti nel tempo, magari quando non riusciremo a capitalizzare contro le provinciali arroccate in difesa. A questo punto, avremo sempre una punta di peso in campo salvo tragedie.

Peccato, perchè io a Keita nel ruolo ci credevo. Speriamo non si creino malumori nello spogliatoio visto il sovraffollamento nel reparto offensivo.

Il fatto di Matri che a Leverkusen non te l'avrebbe risolta è vero, infatti tutti si aspettavano un acquisto di spessore in vista del preliminare da parte di una società che speravano fosse ambiziosa abbastanza da volersela giocare nelle migliori condizioni possibili.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 21:40
Quando dico che non é l'attaccante che ci serve , non parlo di caratteristiche ma di spessore. A noi ( e mi dispiace dirlo ) serviva uno del livello dell'attaccante che hanno preso le merde.

Si forse si, penso lo sappiano tutti. Probabilmente è programmato per il prossimo anno.

Però per prendere quel livello ci vogliono bei soldoni che noi non abbiamo e non poteva essere Hernandez perchè a questo punto abbiamo capito che Pioli preferisce attaccanti con caratteristiche diverse

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Ti auguro che gli stessi che oggi ti schifano possano criticare a giugno la società che ti ha preso senza opzione di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io bannerei chi nomina le merde fuori dal loro merdoso 3d.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Salohcin il 31 Ago 2015, 21:47
Io bannerei chi nomina le merde fuori dal loro merdoso 3d.

ti capisco

Discussione precedente - Discussione successiva