24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ago 2015, 22:14
l 'ha detto pure De Martino un'ora fa circa....

ma de martino che ne sa, poraccio. viene a sapè le cose come noi, forse pure qualche secondo dopo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zio toto il 31 Ago 2015, 22:15
comunque lulic per dambrosio + 8 milioni me pare n'affarone
Pure a me

Ma forse era o l uno o i soldi per Lulic.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Abbiamo preso l'unico decente che c'era in piazza.

Detto ciò
1) la società si è resa conto finalmente che qualcosa andava fatto. Non abbastanza, ma almeno non hanno la coscienza a posto.
2) abbiamo preso uno scarto di juventus e milan. Non una mezza pippa. Ma non lo facciamo passare per il trasferimento dell'estate...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2015, 22:15
Ma abbiamo capito che le altre arrivate avanti o dietro hanno preso dei giocatori titolari.
Noi abbiamo preso uno dal Barcellona b,  due giovanu di belle speranze,  un attaccante che negli ultimi anni ha fatto sempre panchina e uno che non gioca da un anno e mezzo.
E kishna.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

purtroppo la cosa mi è chiarissima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2015, 22:11
Cominciamo... Matri mezza pippa, vai...

A fine carriera, per la precisione.

(se arrivano a 21/22 anni non va bene perché servono già pronti ed esperti, se arrivano a 31 anni in prestito sono vecchi a fine carriera. Noi li vogliamo tutti tra i 27 e i 29 anni...)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zio toto il 31 Ago 2015, 22:15
comunque lulic per dambrosio + 8 milioni me pare n'affarone

A me più' che altro 'na calla

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

(se arrivano a 21/22 anni non va bene perché servono già pronti ed esperti, se arrivano a 31 anni in prestito sono vecchi a fine carriera. Noi li vogliamo tutti tra i 27 e i 29 anni...)
solo "prime" per noi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Magic il 31 Ago 2015, 22:12
Cioè MAKIWA è diventato procuratore?

dopo aver visto la stecca che ha preso il suo procuratore per lui quando è venuto alla Lazio
ha capito che la vera carriera era quella... ha detto : "se uno riesce a guadagnare certe cifre
con dei giocatori insulsi pensa se ne trovo uno bono!!!"

PS : scherzo... Makinwa sempre nei nostri cuori per quel gran gol alla reggina...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2015, 22:14
Boh, provo a dare una lettura, tanto di incazzati è pieno, uno in più o in meno non sposta.
Matri ha vinto 2 scudetti e ha giocato in club di un certo livello, secondo me è pienamente categoria Basta/Parolo (buoni/ottimi calciatori ma non di certo fenomeni), esperto e conosce il calcio italiano, non mi sembra che Parolo piacesse a tutti o no? Matri ha un cv che Basta e Parolo si sognano, stavano a Parma e Udine eh.
L'anno scorso da titolare con il genoa fece molto bene. Non mi ricordo perche' la juve se lo riprese indietro.

Sent from my iPad using Tapatalk

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

Senza polemica, ma per te invece sarebbe chiedere troppo?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2015, 22:12
matri è un gran bel giocatore è più forte di djordjevic per me.

anche per me, poi può giocare accanto a Klose

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

oddio dai, dipende sempre da chi prendi

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: eaglemiky il 31 Ago 2015, 22:17
L'anno scorso da titolare con il genoa fece molto bene. Non mi ricordo perche' la juve se lo riprese indietro.

Perché giocava bene e ci ha pure purgato in CI?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

Andò via Giovinco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756

Per vincerci una CI e avere un buon attaccante di scorta per vincere lo scudetto visto che con il solo Matri (+Vucinic) ne aveva già vinto un altro, poi uno che viene dallo spogliatoio Juve in questo momento strano me lo prendo molto volentieri.
(Nessuno dice che sia l'acquisto dell'estate, ottimo mestierante).

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: simcar il 31 Ago 2015, 22:14
visto il prezzo  mi sembra il contrario
se il prezzo fosse 5,2 come indicato dall'altro netter sarebbe perfettamente in linea con le scelte aziendali.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2015, 22:20
Per vincerci una CI e avere un buon attaccante di scorta per vincere lo scudetto visto che con il solo Matri (+Vucinic) ne aveva già vinto un altro, poi uno che viene dallo spogliatoio Juve in questo momento strano me lo prendo molto volentieri.
(Nessuno dice che sia l'acquisto dell'estate, ottimo mestierante).
Sono d'accordo (strano ma vero)

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sicuramente non è una scommessa, cioè se trova un buon feeling e fiducia può rappresentare un valore aggiunto. Non sarà un nome esotico ma pure il fatto che sia italiano mi piace.
Insomma spero arrivi con le giuste motivazioni, i mezzi per essere titolare nella Lazio ce li ha.
Forza Matri, forza Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Lo sappiamo che nn è un fenomeno, ma qua dentro per legge sto forum toccherà prende un antidepressivo.
Ecchecazzo veramente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2015, 22:17
Senza polemica, ma per te invece sarebbe chiedere troppo?

Mi sembra assurdo che un neo acquisto della Lazio di 31 anni, peraltro in prestito per un anno, venga definito come un calciatore a fine carriera (oltre che mezza pippa).

Non mi sembra di chiedere troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva