24 h alla fine del mercato . se vuoi , puoi .

Aperto da pantarei, 30 Ago 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2015, 22:20
se il prezzo fosse 5,2 come indicato dall'altro netter sarebbe perfettamente in linea con le scelte aziendali.

l'hanno detto alla radio, precisando come visti gli ottimi rapporti tra lotito e galliani ci sia anche una clausola che a seconda di come va la stagione di matri questo diritto di riscatto oscilla in basso o in alto e che lotito si sarebbe preso una sorta di obbligo morale per riscattarlo a fine anno.

cmq a me come giocatore non dispiace per nulla, sopratutto al 31 agosto...rimprovero che bisognava comprare prima una punta, prima del preliminare...e secondo me ci manca ancora un terzino e un vice biglia ma in 25 min non penso arrivi più nessun altro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Mi sembra assurdo che un neo acquisto della Lazio di 31 anni, peraltro in prestito per un anno, venga definito come un calciatore a fine carriera (oltre che mezza pippa).

Non mi sembra di chiedere troppo.

beh di solito è pipparzugo, mezzapippa è molto meglio non ti puoi lamentare... credimi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: GiPoda il 31 Ago 2015, 22:23
Abbiamo preso Matri mica Bergessio!
Lo sappiamo che nn è un fenomeno, ma qua dentro per legge sto forum toccherà prende un antidepressivo.
Ecchecazzo veramente.

Davvero, dài, sto a stappà lo spumante io che sono un gran cacacazzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Matri mi piace. Attaccante fisico, non di gran tecnica ma tenace, cacacaxxi il giusto, tuffatore (con noi va bene), da area di rigore e la inbusta spesso. Certo, non da 20 gol ma può arrivare in doppia cifra.
Mi sta bene anche la formula di acquisto, prestito con diritto di riscarro. Avrà tutte le motivazioni per fare bene!
Come pezza di mercato mi soddisfa.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
prendere Matri è un rattoppo più che  dignitoso tutto sommato.
Il problema è aver buttato al cesso il mercato e la preparazione post qualificazione champions league.
Roba da dilettanti. Abbiamo buttato nel cesso l'ennesima occasione di fare il salto di qualità.

Detto questo. FOrza Lazio!  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Comunque 31 anni li ha compiuti 10 gg fa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Su mediaset sport danno un ravvicinamento per lo scambio Lulic - D'Ambrosio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2015, 22:20
se il prezzo fosse 5,2 come indicato dall'altro netter sarebbe perfettamente in linea con le scelte aziendali.
lotito c'è lo vedi  a pagare  5.2 milioni  per uno di trentadue anni ? Almeno non faccia  15 gol...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
se si è integri fisicamente 31 anni non sono molti

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Mi sembra assurdo che un neo acquisto della Lazio di 31 anni, peraltro in prestito per un anno, venga definito come un calciatore a fine carriera (oltre che mezza pippa).

Non mi sembra di chiedere troppo.

non so se sia a fine carriera ma è un calciatore che le migliori stagioni le ha giocate a Cagliari e (mezza stagione)Genoa e tra Juve e Milan non mi sembra abbia brillato ne per prestazione ne per continuità anzi.

Sicuramente non è una mezza pippa forse è leggermente superiore a DJO (forse).

Quindi si può dire che ci siamo appioppati uno scarto del milan per un mercato senza senso?
Si può altresi dire che non è comprensibile il fatto che, dopo 11 scudetti del bilancio consecutivi, non c'avemo na lira da spende?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: simcar il 31 Ago 2015, 22:27
lotito c'è lo vedi  a pagare  5.2 milioni  per uno di trentadue anni ? Almeno non faccia  15 gol...
15 gol non credo li faccia ma cmq si ce lo vedo anche perchè poi dovrebbe cacciarne 20 ne risparmia 15 e vadi con lo scudetto del bilancio ed i mercati delle idee.

che poi ecceziona fatta per due sessioni (a questo punto) casuali negl'ultimi 11 anni ho visto solo mercati di "idee"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Nella Juve 31 gol in 96 presenze, non mi sembra un cattivo bottino

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Matri in teoria è un buonissimo attaccante e va a coprire una falla che stava diventando preoccupante.
Poi nel calcio la teoria e la pratica a volte non coincidono.
Per esempio per me al Chievo dovevamo fare 4 goal.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
22:14 – La Lazio ha rifiutato un'offerta dell'inter composta da 8 milioni più D'Ambrosio per Lulic. Irremovibile Lotito che vuole solo offerte monetarie senza contropartite per il bosniaco

questa mi sembra una mossa stupida... che ci fai solo coi soldi nn lo sostituisci numericamente Lulic? me sembra na calla

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Se dai Lulic serve un centrocampista ed ora non c'è' più' tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 22:31
22:14 – La Lazio ha rifiutato un'offerta dell'inter composta da 8 milioni più D'Ambrosio per Lulic. Irremovibile Lotito che vuole solo offerte monetarie senza contropartite per il bosniaco

questa mi sembra una mossa stupida... che ci fai solo coi soldi nn lo sostituisci numericamente Lulic? me sembra na calla
Fonte?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: 26maggio il 31 Ago 2015, 22:24
l'hanno detto alla radio, precisando come visti gli ottimi rapporti tra lotito e galliani ci sia anche una clausola che a seconda di come va la stagione di matri questo diritto di riscatto oscilla in basso o in alto e che lotito si sarebbe preso una sorta di obbligo morale per riscattarlo a fine anno.

cmq a me come giocatore non dispiace per nulla, sopratutto al 31 agosto...rimprovero che bisognava comprare prima una punta, prima del preliminare...e secondo me ci manca ancora un terzino e un vice biglia ma in 25 min non penso arrivi più nessun altro
Che radio?
La Lazio parla di titolo temporaneo.

Cmq messa così sarebbe un'operazione intelligente

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma chi è Matosevic ? Lo abbiamo comprato !

Discussione precedente - Discussione successiva