Anticipi e posticipi calendario

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 31 Ago 2015, 21:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
si gioca di lunedi per le 72 ore di riposo.
per il derby si litighera' con prefetto e rioma per giocare di lunedi', e non potendo giocare per ordine pubblico la sera si pensera' alle 18. ma e' inverno e quindi e' buio.
allora si pensera' alle 15, ma e' feriale.
lotito dovra' imporsi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
L'anno scorso dopo turni infrasettimanali perdevano sempre mi pare
Cmq derby 2 giorni dopo la trasferta in Lapponia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:39
si gioca di lunedi per le 72 ore di riposo.
per il derby si litighera' con prefetto e rioma per giocare di lunedi', e non potendo giocare per ordine pubblico la sera si pensera' alle 18. ma e' inverno e quindi e' buio.
allora si pensera' alle 15, ma e' feriale.
lotito dovra' imporsi.
esattamente!
al limite chiediamo l anticipo per La partita di EL.
per i problemi di sicurezza, non ci dobbiamo rimettere noi.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2015, 21:39
si gioca di lunedi per le 72 ore di riposo.
per il derby si litighera' con prefetto e rioma per giocare di lunedi', e non potendo giocare per ordine pubblico la sera si pensera' alle 18. ma e' inverno e quindi e' buio.
allora si pensera' alle 15, ma e' feriale.
lotito dovra' imporsi.

Sentivo in radio che non sarà possibile il posticipo al lunedì per via delle nazionali che giocheranno il 16, il derby si giocherà la domenica pare.


WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: arturo il 31 Ago 2015, 22:07
esattamente!
al limite chiediamo l anticipo per La partita di EL.
per i problemi di sicurezza, non ci dobbiamo rimettere noi.
A questo punto, a trappola romica scattata a dovere, rifacciamoci sull'Uefa, al Rosenborg de gioca' mercoledi alle 18:00 je sta bene sicuro, la sera alle 21:00 lì fa - 10 e stanno tutti cor grappino sotto il plaid. Facciamo richiesta domani stesso.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
 Comunque da quando seguo il calcio questi minchia di incroci, in un modo o nell'altro, li favoriscono sempre.
Sempre, porcaccio giuda.


Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ago 2015, 23:43
Comunque da quando seguo il calcio questi minchia di incroci, in un modo o nell'altro, li favoriscono sempre.
Sempre, porcaccio giuda.


sta cosa ha del paranormale, porca mignotta

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
perché Lazio-Udinese del 13 settembre è anticipata/posticipata per evento concomitante in ambito locale? che c'è a roma in quel periodo?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2015, 23:51
perché Lazio-Udinese del 13 settembre è anticipata/posticipata per evento concomitante in ambito locale? che c'è a roma in quel periodo?
Non saprei. La sagra della tellina a Ostia è finita... :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2015, 23:51
perché Lazio-Udinese del 13 settembre è anticipata/posticipata per evento concomitante in ambito locale? che c'è a roma in quel periodo?

Essendo il mio anniversario di nozze, il posticipo mi consente di andare a pranzo fuori con mia moglie e poi allo stadio con mia figlia  :D :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Credo sia dovuto a questo, non ho trovato altro...
"Il 12 settembre installeremo le barriere removibili nelle curve". E' quanto ha annunciato il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, [...] ".

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
preferisco vedermela domenica sera alle 18 che lunedì sera.
C'è un posticipo di lunedì sera solo con la samp in casa.
Tra l' altro non mi pare che ci siano altri posticipi di napoli e viola al posto nostro al lunedì, quindi non lamentiamoci.
il derby dopo la norvegia? basterebbe arrivare a quella partita comandando il girone quindi gestendo le forze, non cominciamo coi piagnistei, visto che l'ultima volta spostando il derby poi abbiamo perso.

L' Europa League va giocata al massimo per arrivare a Basilea.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2015, 15:35
preferisco vedermela domenica sera alle 18 che lunedì sera.
C'è un posticipo di lunedì sera solo con la samp in casa.
Tra l' altro non mi pare che ci siano altri posticipi di napoli e viola al posto nostro al lunedì, quindi non lamentiamoci.
il derby dopo la norvegia? basterebbe arrivare a quella partita comandando il girone quindi gestendo le forze, non cominciamo coi piagnistei, visto che l'ultima volta spostando il derby poi abbiamo perso.

L' Europa League va giocata al massimo per arrivare a Basilea.
Chiediamo l'anticipo all'uefa. Due giorni e mezzo fra arrivo a Fiumicino e fischio d'inizio del derby? Ma siamo matti?

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.486
Registrato
Da sosta a sosta

domenica 13 settembre 2015     18.00   LAZIO - UDINESE
giovedì 17 settembre 2015         21.00   DNIPRO - LAZIO
domenica 20 settembre 2015     20.45   NAPOLI - LAZIO
mercoledì 23 settembre 2015     20.45   LAZIO - GENOA
domenica 27 settembre 2015     15.00   VERONA - LAZIO
giovedì 1 ottobre 2015               19.00   LAZIO - ST.ETIENNE
domenica 4 ottobre 2015           18.00   LAZIO - FROSINONE

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Sette partite in 22 giorni....bisogna ripartire da subito con grande convinzione....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2015, 18:10
Da sosta a sosta

domenica 13 settembre 2015     18.00   LAZIO - UDINESE
giovedì 17 settembre 2015         21.00   DNIPRO - LAZIO
domenica 20 settembre 2015     20.45   NAPOLI - LAZIO
mercoledì 23 settembre 2015     20.45   LAZIO - GENOA
domenica 27 settembre 2015     15.00   VERONA - LAZIO
giovedì 1 ottobre 2015               19.00   LAZIO - ST.ETIENNE
domenica 4 ottobre 2015           18.00   LAZIO - FROSINONE
A Napoli dopo l'ucraina, che palle.
Loro contro chi giocano il giovedi?
Oddio 3 giorni dopo Napoli il Genoa :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.486
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2015, 18:19
A Napoli dopo l'ucraina, che palle.
Loro contro chi giocano il giovedi?


NAPOLI - BRUGES

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Registrato
Calcio, Serie A: anticipi e posticipi di marzo

Stabiliti gli anticipi e i posticipi del campionato di Serie A per marzo. Lo comunica la Lega in una nota. Nona giornata di ritorno: venerdì 4 marzo ore 20.45 Roma - Fiorentina; sabato 5 marzo ore 18.00 Hellas Verona - Sampdoria; ore 20.45 Napoli Chievo Verona; domenica 6 marzo ore 12.30 Torino-Lazio; ore 20.45 Inter-Palermo. Decima giornata di ritorno: venerdì 11 marzo 2016 ore 20.45 Juventus-Sassuolo; sabato 12 marzo ore 18.00 Empoli-Sampdoria; ore 20.45 Inter-Bologna; domenica 13 marzo ore 12.30 Chievo Verona - Milan. Undicesima giornata di ritorno: sabato 19 marzo ore 18.00 Empoli-Palermo; ore 20.45 Roma-Inter; domenica 20 marzo ore 12.30 Atalanta-Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva