È sempre mercato... gli svincolati

Aperto da white-blu, 01 Set 2015, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
1 settembre 2015 09:57 - Luigi Trapani Lombardo

Il calciomercato in Italia è terminato. Le squadre di Serie A e Serie B hanno fatto le proprie mosse e si preparano per la stagione sportiva. La sessione estiva si è chiusa con pochi botti ma le diverse società potrebbero ancora muoversi nel mercato degli svincolati. Tra Italia ed Europa, infatti, la lista dei giocatori senza squadra è lunghissima e comprende anche calciatori di livello come Gourcuff, Cossu, Barreto.
Ecco la lista degli svincolati in Italia

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

Ecco la lista degli svincolati in Europa

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
per carità! abbiamo appena finito una delle peggiori sessioni di mercato di sempre! non aggiungiamo monnezza.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
L'unico decente potrebbe essere Vlaar sulla carta, ma non credo sia in condizioni fisiche decenti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: white-blu il 01 Set 2015, 10:44
1 settembre 2015 09:57 - Luigi Trapani Lombardo

Il calciomercato in Italia è terminato. Le squadre di Serie A e Serie B hanno fatto le proprie mosse e si preparano per la stagione sportiva. La sessione estiva si è chiusa con pochi botti ma le diverse società potrebbero ancora muoversi nel mercato degli svincolati. Tra Italia ed Europa, infatti, la lista dei giocatori senza squadra è lunghissima e comprende anche calciatori di livello come Gourcuff, Cossu, Barreto.
Ecco la lista degli svincolati in Italia

PORTIERI: Avramov, Viotti, Campagnolo, Polito, Dossena, Pazzagli, Acerbis, Anania, Bremec.

DIFENSORI: Jonathan, Bonera, Mesto, Hegazy, Pamic, André Dias, Mei, Agostini, Salvatore Masiello, Scaloni, Natali, Ferronetti, Ferri, Rivalta, Paci, Marco Pisano, Rea, Diamoutene.

CENTROCAMPISTI: Emanuelson, Casarini, Matuzalem, Schelotto, Guarente, Lodi, Bentivoglio, Cazzola, Lavecchia, Concas, Mudingayi, Marek Cech, Sciacca, Conti, Cossu, Rivas, Colucci, Parravicini, Bariti, Carozza, Barusso, Vannucchi, Foggia, Baiocco.

ATTACCANTI: El Hamdaoui, Yaisien, Sculli, Paolucci, Zeytulaev, Lepiller, Said, Riccardo Taddei, Erpen, Tavares, Santoruvo, Di Nardo, Alfageme.

Ecco la lista degli svincolati in Europa

PORTIERI: Hildebrand, Pletikosa, Tzorvas, Zubikarai.

DIFENSORI: de Zeeuw, Eboué, Lell, Madlung, Ochs, Onyewu, Pander, Vlaar, Sapunaru, Stoyanov.

CENTROCAMPISTI: Gourcuff, Ilsinho, Izmailov, Jonas Gutierrez, Oriol, Katsouranis, Nolan, Pennant.

ATTACCANTI: Shola Ameobi, Berbatov, Chanturia, Fortuné, Salpingidis, Kalu Uche, Claudio Pizarro.
ci sono dei bei giocatori qui in mezzo, qualcuno lo prenderei.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilPadrino il 01 Set 2015, 10:49
L'unico decente potrebbe essere Vlaar sulla carta, ma non credo sia in condizioni fisiche decenti.
io vorrei vedere hoedt per qualche partita prima di chiuderlo con un altro centrale...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Claudio Pizarro non è niente male, nonostante i 37 anni :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Interessanti gourcouff, nolan, berbatov, uche.
In generale dico.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
per carità! abbiamo appena finito una delle peggiori sessioni di mercato di sempre! non aggiungiamo monnezza.
Un tantino esagerato, non credi?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
matuzalem, conti e cossu non sapevo fossero svincolati, potrebbero essere appetibili a qualche neopromossa

per noi sinceramente mi informerei solo su sapunaru

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2015, 11:08
Un tantino esagerato, non credi?

ma con il termine monnezza mi riferivo agli svincolati.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 01 Set 2015, 11:10
matuzalem, conti e cossu non sapevo fossero svincolati, potrebbero essere appetibili a qualche neopromossa

per noi sinceramente mi informerei solo su sapunaru
Sapunaru è svincolato da almeno 3 anni...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2015, 11:15
Sapunaru è svincolato da almeno 3 anni...
non sapevo neanche questo. allora più lontano possibile da Roma

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 01 Set 2015, 11:16
non sapevo neanche questo. allora più lontano possibile da Roma
Non che non giochi eh...solo che ogni anno è in questa lista. Insomma non si è mai guadagnato la riconferma...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io su tutti prenderei proprio vlaar. È' vero si è fatto male ma prima o poi recupererà dall infortunio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Vi dico la mia a tal proposito, visto che ci sono rimasti scoperti i ruoli di terzino e vice Biglia io un pensierino a Mesto e Conti lo farei.

Ho notato che si è svincolato Hegazy che ah solo 24 anni, difensore centrale dove abbiamo ceduto Cana, in Egitto considerano il Nesta d'Egitto, anche qui un pensierino lo farei!

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che ha combinato Conti per passare da quasi nazionale a svincolato ?

Come terzini non mi sembra ci sia granchè. Forse Mesto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Gourcouff dovrebbe essere andato al Rennes.

Discussione precedente - Discussione successiva