Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Nel 2015 ancora che fanno gli appelli a non entrare/abbonarsi/tifare? Hanno rotto le palle; lo stadio dovrebbe essere un divertimento e loro lo stanno facendo diventare un'agonia; sono anni che tifano col contagocce, peggio degli statali.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
E' una decisione della Curva e, aldilà delle considerazioni personali, va accettata.
Che poi, a livello di cabala, dovrebbe portar bene  :)
Detto questo se, come già successo, invece di abbonarsi saranno presenti di volta in volta facendo il singolo biglietto non vedo neppure grosse valutazioni da fare.
Una Curva dev'essere presente e sostenere la propria squadra; non vedo cos'altro considerare?!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fossi stato a Roma avrei fatto la stessa cosa. Il prestito secco di Matri è la goccia che fa traboccare il vaso già colmo di suo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: phenix il 01 Set 2015, 12:37
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

ecco. 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Tanto alla Lazio ludogorets di turno lì qualcuno troverai sempre

Property

Visitatore
Chiaramente le motivazioni sono più che giustificate, lo scempio fatto in relazione ad un obiettivo fondamentale fallito,  a promesse di nuova era e di svolta è evidente e mi pare più o meno riconosciuto da tutti.
Detto questo mi dispiace molto.
Sapere una curva abbonata e compatta è sempre una cosa bella ed un motivo in più per andare allo stadio.
D'altra parte capisco anche che lo stadio è l'unico modo possibile per manifestare in modo civile un dissenso che altrimenti non avrebbe altro modo di manifestarsi.
Un bel guaio purtroppo.
La cosa che non mi stancherò mai di comprendere, è come possa un presidente che siede da 11 anni su quella poltrona di non essersi stancato di un tale rapporto con'intera tifoseria, che non è solo la curva.
Perchè la curva non si abbona ma i cori partono da tutto lo stadio.
Non capire quando un ciclo, un mandato, un incarico è morto e sepolto è la cosa peggiore.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Quoto porga, sticazzi...

Forza Lazio

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2015, 12:41
Ma ancora perdemo tempo a parlarne?

Quoto porga, sticazzi...

Forza Lazio

"sono cazzi loro", non mi sembra proprio uno "sticazzi"

e io sò d'accordo con porga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2015, 12:41
Quoto porga, sticazzi...

no scusa, quoti che?
io non ho detto "sticazzi", ho detto che sono "cazzi loro"

è una loro decisione, non la discuto, è legittima, tanto poi staranno sempre lì più di me (sicuramente) e più di molti che dicono sticazzi
non ho detto che non mi interessa

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2015, 12:44
no scusa, quoti che?
io non ho detto "sticazzi", ho detto che sono "cazzi loro"

è una loro decisione, non la discuto, è legittima, tanto poi staranno sempre lì più di me (sicuramente) e più di molti che dicono sticazzi
non ho detto che non mi interessa

ecco, appunto

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
problemi loro, ne condivido il punto ma sono contrario ad appelli e chiamate in relazione alla questione abbonamenti.
ognuno fa quello che vuole, quando la squadra e' forte e il mercato genera entusiasmo gli abbonamenti vengono fatti.
quando il mercato deprime , gli abbonamenti scarseggiano.
e' fisiologico , non servono appelli.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
L'importante è che non manchi il sostegno ogni domenica. Poi sull'abbonarsi o meno è scelta loro...per me è un'inutile autoflagello sopratutto economico per loro.

Ad oggi abbonandosi la quota biglietto credo non arrivi a 13/14 euro...più le prelazioni varie...boh

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il sostegno non mancherà, quello è l'importante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: pantarei il 01 Set 2015, 12:49
problemi loro, ne condivido il punto ma sono contrario ad appelli e chiamate in relazione alla questione abbonamenti.
ognuno fa quello che vuole, quando la squadra e' forte e il mercato genera entusiasmo gli abbonamenti vengono fatti.
quando il mercato deprime , gli abbonamenti scarseggiano.
e' fisiologico , non servono appelli.
l'appello se c'è stato non lo condivido.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
io no: poprio sticazzi nell'accezione mia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: phenix il 01 Set 2015, 12:37
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Liberi i tifosi di fare ciò che vogliono.
Tutti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

[MSG Editato...]

Appunto.
Senza dare patenti.
Grazie

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva