Citazione di: bizio0388 il 01 Set 2015, 12:28
La nord ha dichiarato di non abbonarsi per il mancato rafforzamento estivo.
Siete d'accordo con questa decisione?
La decisione mi lascia
indifferente* , perchè poi alla fine quelli là sotto entrano
ci sono sempre. Poi ci sono quelli che si mescolano e che manco sanno i cori e leggono semplicemente i giornali e si "adeguano" , con la differenza però che la domenica restano incollati sul divano.
Di sicuro 5/6000 mila abbonati in meno a 260 euro sono nell'immediato un mancato introito (1 milione circa) importante per la società e se la vogliamo considerare una forma di critica facciamo pure, ma trattasi di danno vero e proprio.
Come è un danno sotto altre forme , la rassegna stampa di oggi , incentrata su questa situazione e condita dalle solite parole negative volte a diventare un ennesimo mattone per costruire una casa piena di odio timore paura e quant'altro ormai considerato arredamento nella casa della Lazio.
Liberissimi di manifestare come meglio credono, ma l'idea che lo debbano annunciare lascia pensare come scitto già che sia una semplice forma di autoreferenzialità. E il "purchè se ne parli" vista la rassegna odierna coglie nel segno. Se credo in una cosa la faccio ,non ho bisogno di annunciarlo.
Ps. Personalmente voglio specificare che il mio #bellilarghi era sempre stato riferito a quelli che vengono dopo i 20 mila sempre presenti. Quei 20 mila in piu' col Sassuolo, o i 30 mila che arrivano dopo 6 vittorie di seguito.
Chi ce deve sta sempre, c'è,scioperi o meno. E come si prendono gli elogi per le coreografie ( che senza i
miei/nostri euro a partita ai bussolotti non sò come farebbero) è il caso che se ci scappa qualche critica , costruttiva , la accettino senza troppi indugi.
*In un sondaggio del genere mancava la terza voce. Indifferente. Per avere semplicemente più contezza della situazione.