Stagione 2015/2016: Dove si posizionerà la S.S. Lazio?

Aperto da vaz, 01 Set 2015, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi, quale sarà il piazzamento finale?

Scudetto
7 (4.6%)
Champions diretta
15 (9.9%)
Preliminare CL
20 (13.2%)
EL diretta (4a-5a posizione)
52 (34.2%)
Preliminare EL
40 (26.3%)
7a-12a posizione
15 (9.9%)
Lotta per non retrocedere
3 (2%)

Totale votanti: 152

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 09:53

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma avrei preferito più una fascia come quella fatta per l'EL
Questa squadra ha un potenziale certo (quello dell'anno scorso) che potrebbe farla competere dalla 3a alla 6a posizione.
Poi ha il potenziale imponderabile (quello che non ti aspetti, in stile FA monstre) che se va come penso, ti può far lottare anche per il secondo posto.

Ps.se la juve è questa ed insieme alla conferma di FA, arriva l'exploit di qualche altro ragazzino, non firmo per il secondo !!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: asteN_A. il 02 Set 2015, 15:22
Ho votato preliminare CL
Ma avrei preferito più una fascia come quella fatta per l'EL
Questa squadra ha un potenziale certo (quello dell'anno scorso) che potrebbe farla competere dalla 3a alla 6a posizione.
Poi ha il potenziale imponderabile (quello che non ti aspetti, in stile FA monstre) che se va come penso, ti può far lottare anche per il secondo posto.

Ps.se la juve è questa ed insieme alla conferma di FA, arriva l'exploit di qualche altro ragazzino, non firmo per il secondo !!!

Ti quoto perchè su per giù è come la penso io (voto per me preliminare CL).

OT

Dato che molti incensano i canidi, vorrei far notare che hanno vinto contro la juve più scandalosa degli ultimi 5 anni, con due centrocampisti in difesa (derossi e florenzi, quindi hanno una difesa ridicola...) e hanno rischiato di pareggiarla alla fine se il loro portiere non fa un miracolo... così tanto per dire... attendiamo per dare giudizi...

EOT

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2015, 15:25
Ti quoto perchè su per giù è come la penso io (voto per me preliminare CL).

OT

Dato che molti incensano i canidi, vorrei far notare che hanno vinto contro la juve più scandalosa degli ultimi 5 anni, con due centrocampisti in difesa (derossi e florenzi, quindi hanno una difesa ridicola...) e hanno rischiato di pareggiarla alla fine se il loro portiere non fa un miracolo... così tanto per dire... attendiamo per dare giudizi...

EOT

Forza Lazio

OT

Per puro spirito di contraddizione vorrei ricordarti che questa Juve scandalosa a noi ci ha fatto due pallini e rimandato a casa senza troppi complimenti.

EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2015, 15:29
OT

Per puro spirito di contraddizione vorrei ricordarti che questa Juve scandalosa a noi ci ha fatto due pallini e rimandato a casa senza troppi complimenti.

EOT

Consideriamo anche che contro di noi a costruire gioco e distruggere quello avversario c'era Marchisio, contro di loro c'era Padoin. Non è proprio la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
dall' ottavo posto in giù, ma solo perchè in questo momento mi sento un inguaribile ottimista.
:asrm

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: enonloso il 02 Set 2015, 15:33
dall' ottavo posto in giù, ma solo perchè in questo momento mi sento un inguaribile ottimista.
:asrm
eddaiiiiii non essere così pessimista....
Io credo che alla fine ci piazzeremo nel lotto delle partecipanti alla prossima europa league, pertanto entro le prime 6.
Quinti se tutto andrà per il meglio. di più non credo riusciremo a fare...ma comunque spero sempre di sbagliarmi...
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
La dorsale della Lazio è Marchetti De Vrij Biglia Anderson Matri, non ne vedo tantissime più forti.
Di difetti ne hanno più o meno tutti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2015, 15:50
La dorsale della Lazio è Marchetti De Vrij Biglia Anderson Matri, non ne vedo tantissime più forti.
Quarti/quinti con finestra sul secondo /terzo  :beer: ;).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2015, 15:54
Quarti/quinti con finestra sul secondo /terzo  :beer: ;).
Speriamo :beer:
(Dipenderà molto dalla testa e dal carattere della squadra).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2015, 15:50

dorsale piena di incognite/acciachi.
La prima è proprio il portiere, se parliamo del Marchetti di 3 anni fa è un conto, ma quello non s'è ancora ripresentato.
Biglia gioca con poca regolarità, aihmè
FA è stato 3 mesi su 2 anni e mezzo un fenomeno poi è tornato un corpo estranepo alla squadra.
Matri lo collochi già come vero punto forte dell' attacco, ma primo è giunto ieri, secondo si tratta pur sempre di una riserva del Milan al momento.

Mi pare troppo ottimistica come valutazione generale.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Secondo me abbiamo una squadra molto buona....dipenderà in massima parte dalla testa e dallo spogliatoio che l 'anno scorso è stato la nostra vera arma in più....l 'obbiettivo plausibile è l'EL,ma possiamo anche riconfermarci....
Comunque....

:since :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Set 2015, 15:32
Consideriamo anche che contro di noi a costruire gioco e distruggere quello avversario c'era Marchisio, contro di loro c'era Padoin. Non è proprio la stessa cosa.

O/T

Marchisio è forte, ma non è certo in grado di trasformare da solo una squadra come la Juve. Abbiamo perso male contro un avversario( e qui do ragione a Karl) al momento non trascendentale.

Semplicemente abbiamo completamente sbagliato l'approccio all'inizio di stagione, sperando che superata questa fase diremo la nostra ai livelli che IMHO questa rosa permette, cioè alti.

E/OT

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se andrson e' quello di quei 2 mesi , puo lottare di nuovo ler il 3 posto, altrimenti da 4-6

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Quest'anno gli impegni in EL assorbiranno parecchie energie ed il mister fa dell'intensità uno dei pilastri della propria idea di calcio

La posizione in campionato sarà dunque inversamente proporzionale al cammino in EL

Eliminazione ai gironi di EL = Lotta per il 3°/4°posto

Quarti di finale di EL = Lotta per l'accesso ai play off di EL (ipotesi che ho votato, in quanto mi piacerebbe andare avanti in Europa e mettere ranking in cascina)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Citazione di: Andrewblu il 01 Set 2015, 10:06
Vedendo un forum sul Napoli, il fallimento dell'acquisto di Soriano (manco il fax di Lotito è arrivato a tanto), non aver comprato un bel centrale difensivo (ci hanno provato con Rugani) ha reso la piazza avvelenata.
L'Inter gioca male e Felipe Melo e Lijalic e Tellus sono botti finali fittizi. Il Milan non ha un regista e male in difesa, in pratica si è fermato a Bacca e Luiz Adriano. La Roma che tutti accreditano a chissà quale traguardi ad oggi ha solo Digne a terzino sinistro e altri due adattati in difesa, il pessimo De Rossi (che altrimenti andrebbe in panchina) e Florenzi a terzino destro (ma non è un terzino e manco lo sa fare), inoltre Castan non si è ripreso...Radiger e Gyomber manco li considero. Quindi continua ad essere la Juve la più forte ma forse è calata la "fame". In questo contesto la Lazio ha l'occasione di fare un campionato di vertice. Rosa completa, squadra talentuosa con alcune punte di diamante. Tra le prime tre se la condizione fisica torna presto!
Mi trovo in sintonia con le tue parole, troppo spesso dimentichiamo che quasi nessuna squadra è perfetta, a guardarsi bene dentro, a chi manca un ricambio in difesa, a chi a centrocampo, coperte corte o di qualità dubbia.
Quindi le motivazioni, la condizione e un pizzico di fortuna possono spostare gli equilibri, secondo me come accade ormai da qualche anno tra l'ottavo posto e il quarto non balleranno che 3-5 punti.
Il campionato è appena cominciato, abbiamo preso tre belle botte ma abbiamo la forza di rialzarci e se i tifosi aiuteranno la squadra possiamo tornare a divertirci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: laudrup10 il 02 Set 2015, 16:48
Se andrson e' quello di quei 2 mesi , puo lottare di nuovo ler il 3 posto, altrimenti da 4-6
E dai voto negativo al mercato?
Lottiamo per il terzo posto contro i 100 milioni investiti da milan merde e Inter ? Oltre alla Juventus?

Strano, non trovi?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva