Presentazione nuovi calciatori

Aperto da paolo1971, 25 Ago 2015, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

E' certamente un problema minore rispetto a quelli più sostanziosi, quindi la mia è più una curiosità, ma in uno sport fatto sempre più di comunicazione e pubblicità mi chiedo come mai si sottovaluti questo aspetto.
A meno che non mi sia perso qualcosa, non ho nè letto, nè visto la presentazione dei nuovi acquisti della Lazio.

samu_s

Oggi no, domani forse, ma dopodomani....sicuramente! (cit.)

fiord

Kishna s'è presentato da solo sabato 22 contro il Bologna.

Speriamo Morrison faccia presto altrettanto

purple zack

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

È sicuramente una strategia, che non ha capito manco chi l'ha partorita. Voto zero.

Magnopèl

C'era l'apposito topic, ribadisco anche qui: se non li presentano durante la sosta nazionali De Martino con me ha chiuso e farebbe meglio a emigrare e fare il responsabile del Bassano virtus.

Aquila Romana

Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2015, 15:10
C'era l'apposito topic, ribadisco anche qui: se non li presentano durante la sosta nazionali De Martino con me ha chiuso e farebbe meglio a emigrare e fare il responsabile del Bassano virtus.

Non credo facciano a cambio con Sara Vivian

http://www.bassanovirtus.com/dett-news.html?id=1629#.VdxuOyXtmko

eandiamo

Sinceramente fotte minchia della presentazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

In quanto a comunicazione facciamo ridere mi spiace ma é così. Siamo i peggiori della Serie A.

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Magnopèl

Daniela

giò7

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Scusate, era un'esortazione.

Daniela

marcantonio

Citazione di: Magnopèl il 02 Set 2015, 19:43
Up.

De Martino emigra

Sono d'accordo, purché se emigra scelga una destinazione diversa dalla mia.

Magnopèl

Non è possibile, anzi ammissibile, presentare i giocatori, se ci dice bene, un anno si e uno no, ma che cazzo!
Mi viene in mente ogni volta che leggo "squadra X: domani ore Y presentazione di tizio e caio".
Cioè la Lazio non presenta i nuovi acquisti, non mi capacito.

De Martino mo te la manno davvero un'email.

marcantonio

Magnopèl

Non la sua personale, ma quella della comunicazione che trovi sul sito (...) della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

vaz

eh ma so 11 anni che cresciamo

Zoppo

Comunque seriamente.
È sconfortante.

Pure la pagina youtube. Per dirvene una.
Quelli fanno partecipa pure youtuber (se sice cosi?) famosi nel canale loro per porta visualizzazioni.

Mha.
Sconfortante.

Ed idee ce ne sarebbero a iosa...