Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pentiux il 04 Set 2015, 08:35
A parte i portieri, come ci pare.

Grazie, meno male ( dopo un'ora dall'apertura già rilanciano su Buffon...800 giocatori disponibili)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 03 Set 2015, 20:07Squadre con minimo 23 giocatori e 2 portieri, massimo 30 giocatori.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 04 Set 2015, 08:40

ok scusa quindi se sono minimo 2 portieri nulla vieta però di prendersene 3 e poi per il resto dei ruoli fare come ci pare sempre restando nei minimo 23..scusa le domande è per entrare meglio nel meccanismo :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 26maggio il 04 Set 2015, 08:43
ok scusa quindi se sono minimo 2 portieri nulla vieta però di prendersene 3 e poi per il resto dei ruoli fare come ci pare sempre restando nei minimo 23..scusa le domande è per entrare meglio nel meccanismo :)
Puoi avere anche 23 portieri e basta ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 04 Set 2015, 08:44
Puoi avere anche 23 portieri e basta ;)

ahahah sarebbe geniale sopratutto per il calcolo dei goal REALIZZATI ahahahah

Cialtron_Heston

Visitatore
Bah, contenti voi, continui rilanci su un Buffon che quest'anno prenderà una barca di gol, lo state pagando come una punta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Cialtron_Heston

Visitatore

ma sono io che scelgo i giocatori forti o siete voi che rompete le balle sulle mie aste?

p.s.2

Avete mai sentito parlare di strategie?
Stategia 1: specchietti per le allodole
Apri le aste con i soliti giocatori noti, gli utenti si scatenano con i rilanci " pogghhebbà lo voglio io!" ihhh Icardiiii...50 milioni e me lo prendo"...e tu lello lello, con centinaia di fantamilioni in saccoccia non spesi, passata la buriana t'acchiappi le chiccche rimaste clamorosamente a spasso.

Evoluzione della strategia
Pinco palla, capito tardivamente che tu lello lello ti sei accalappiato una vera chicca, ti bussa alla porta per uno scambio.
A quel punto sei padrone del tuo e del suo destino, cioè, gli puoi chiedere pure icardi in cambio se lui è innamorato di pustolozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2015, 09:32
p.s.

ma sono io che scelgo i giocatori forti o siete voi che rompete le balle sulle mie aste?

p.s.2

Avete mai sentito parlare di strategie?
Stategia 1: specchietti per le allodole
Apri le aste con i soliti giocatori noti, gli utenti si scatenano con i rilanci " pogghhebbà lo voglio io!" ihhh Icardiiii...50 milioni e me lo prendo"...e tu lello lello, con centinaia di fantamilioni in saccoccia non spesi, passata la buriana t'acchiappi le chiccche rimaste clamorosamente a spasso.

Evoluzione della strategia
Pinco palla, capito tardivamente che tu lello lello ti sei accalappiato una vera chicca, ti bussa alla porta per uno scambio.
A quel punto sei padrone del tuo e del suo destino, cioè, gli puoi chiedere pure icardi in cambio se lui è innamorato di pustolozzi.

con un po di autostima sul ps 1 sei tu che scegli quelli forti.

ps 2 si sono favorevole alle strategie :P

Cialtron_Heston

Visitatore

Si valuta una squadra che sarà la sorpresa positiva della stagione.
Successivamente spostare l'attenzione su altro mettendo in asta i soliti nomi, giusto per distogliere l'attenzione su quei 4-5 elementi della squadra valutata da te come sorpresa( in base a complessi parametri presi in considerazione) e che saranno la marcia in più per la riuscita del mantra.
Giocatori presi a due fusaie ,successivamente triplicheranno il valore, importante per il mercato di riparazione e gli scambi.
Perchè poi ti bussano alla porta.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Set 2015, 10:12
Strategia di mercato numero 349.

Si valuta una squadra che sarà la sorpresa positiva della stagione.
Successivamente spostare l'attenzione su altro mettendo in asta i soliti nomi, giusto per distogliere l'attenzione su quei 4-5 elementi della squadra valutata da te come sorpresa( in base a complessi parametri presi in considerazione) e che saranno la marcia in più per la riuscita del mantra.
Giocatori presi a due fusaie ,successivamente triplicheranno il valore, importante per il mercato di riparazione e gli scambi.
Perchè poi ti bussano alla porta.

meglio di altafini con manuale del calcio? comunque anche questa è una strategia che avevo già fatta mia!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2015, 10:56
Chi cazzo è Bittante?! (semicit.)

Me lo stavo giusto chiedendo. Gioca in tutti i ruoli. Pare che funziona pure come caffettiera.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Set 2015, 10:56
Chi cazzo è Bittante?! (semicit.)

giocava nell'avellino, giocatore rivelazione della scorsa serie b assieme a Trotta (l'attaccante sempre irpino)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ci sono aste a venti secondi una dall'altra, aspettate un attimo prima di fare la mitragliata di aste :D

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
io le faccio quando ho un momento di stanca in ufficio :P

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il mondo non finisce domani alle 8 che vi state scannando.
Dopo le 8 c'è vita.( quantomeno movimento)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 03 Set 2015, 20:07
Successivamente durante il mercato di riparazione non si potrà aumentare il numero di calciatori (per cui per acquistare un giocatore, andrà necessariamente ceduto almeno un altro giocatore).
Potrà invece essere diminuito il numero di calciatori in rosa (sempre mantenendo minimo 23 giocatori compresi due portieri). Ma se si diminuisce il numero di componenti la rosa, non potranno successivamente essere aumentati nuovamente.

Scusa Pentiux, non per rompere le palle, ma quale sarebbe la ratio di questa norma?
Non è nè realistica, nè semplice da rispettare (e da controllare).

Perchè non lasciare che il numero dei giocatori in rosa possa oscillare liberamente tra il minimo di 23 o il massimo di 30? Anche perchè trattasi di una norma facilmente aggirabile con sotterfugi (ad esempio, basta riempirsi di seghe a 1 negli ultimi minuti fino ad arrivare a 30 e decidere in seguito se ridurre la rosa) di cui magari faremmo tutti a meno.

Ovviamente è una semplice proposta, spero però che se ne possa discutere senza problemi nè polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva