Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
Più che altro mi piacerebbe sapere chi insultare, ticketone, SS Lazio, prefettura...... Qui per una stupidaggine pare abbiano coinvolto tutti, manca solo la CIA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2015, 13:23
Ha senso se pensi che le vecchie tdt, alcune, o non sono proprio arrivate o arrivavano dopo 6/7 mesi.
Certo, ha senso in Italia.
a me le vecchia tdt non è mai arrivata...
me la volevo rifà...

lascio perdere, che dite??

tra l' altro 26 euro, ma davvero???...sapevo 15...

poi fanno le inchieste sugli stadi vuoti in italia...
ma va a cagher...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
15 più 11 e passa di spedizione, a meno che non vai nei Lazio Style, ma non so da quando sarà possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
@paolo: vai tranquillo, Silvia l'ha fatta dopo ferragosto e le è arrivata, siamo noi gli sfigati...

@ph: listitcket ok, ma caro magnopel, il fatto che la Lazio se ne sia lavata le mani non è comunque accettabile...

Noi abbiamo pagato una cosa che non abbiamo mai ricevuto, e che probabilmente non riceveremo mai a questo punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Naoko, io intendevo che una volta partito l'iter burocratico la Lazio non possa fare nulla, almeno credo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma perché secondo te il nostro ritardo è un iter burocratico? Se lo fosse, come  sarebbe impossibile che tutti quelli che l'hanno fatta a luglio non l'hanno ricevuta e gli altri, facendola un mese dopo, sì?
La Lazio non ha voluto complicazioni, e lo posso anche capire anche se solo fino a un certo punto visto che siamo abbonati alla Lazio e non a listticket, in modo da non avere responsabilità, che in effetti non ha dal momento che non la emette lei.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Secondo me burocratico e organizzativo di ticket one.
Anche la vecchia tdt arrivò prima* a me e poi ad altri amici che la fecero un paio di mesi prima.

*prima = 5/6 mesi dopo la sottoscrizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ho chiamato il numero presente sulla pagina della biglietteria del sito della Lazio esponendo la questione.
Mi è stato detto che TicketOne ha avuto problemi nella fase iniziale e che per questo motivo le card stanno arrivando in un ordine che non è necessariamente quello cronologico di richiesta. La Lazio avrebbe ricevuto rassicurazioni riguardo alla normalizzazione della situazione entro la prossima settimana. Tra l'altro mi hanno confermato che per le trasferte il foglietto non è sufficiente.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 04 Set 2015, 15:53
Secondo me burocratico e organizzativo di ticket one.

Ah ok! Pensavo dicessi per la nostra schedatura :lol:

MagoMerlino

Visitatore
Sono palesemente inadempienti, bisognerebbe fargli scrivere da un avvocato e minacciarli di adire alle vie legali, probabilmente si interesserebbero a trovare gli ordini e verificarne l'evasione.....

briga

*
Lazionetter
* 284
Comunque malgrado tutte le magagne ben note della società chi può vada ad abbonarsi.E' anche per una questione d'immagine,oltre che per il sostegno alla squadra.Vedere l'Olimpico semideserto come col Bologna è un pugno nello stomaco.Forza laziali!!!

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Ho scritto l'ennesimo reclamo chiedendo questa volta a Ticketone i riferimenti per adire le vie legali.
Premessa l'inadeguatezza dei tempi di evasione degli ordini, vorrei chiedere se qualcuno conosce eventuali vantaggi commerciali legati alla sottoscrizione della TDT 1900.
Sul sito ufficiale non ho trovato nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: briga il 05 Set 2015, 09:01
E' anche per una questione d'immagine,oltre che per il sostegno alla squadra.Vedere l'Olimpico semideserto come col Bologna è un pugno nello stomaco.Forza laziali!!!
col bologna lo stadio non era vuoto
tutti i distinti erano discretamente pieni, la nord piena un terzo, tevere come sempre
poco tifo magari ma è chiaro che senza chi lancia i cori è più difficile

briga

*
Lazionetter
* 284
Ribadisco:giocare in uno stadio come l'Olimpico nella citta'capitale d'Italia con meno di 20.000 spettatori è  davvero deprimente.Quindi sveglia,abbonarsi (chi può ) o fare il biglietto.Tutto il resto sono chiacchiere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci aspetta un altro anno con i soli veri laziali allo stadio!
Però poi vogliamo ibrahimovic van persi è il chicharito...e pure entro luglio!
Se ci fossero stati 35000 abbonati forse una mano l'avremmo data...invece no facciamo i preziosi, i puntigliosi , i tattici...mah!
Io pure con le pippe allo stadio ci vado perché gioca la mia Lazio!
Chi non si abbina per protesta del mercato andasse a tifare altre squadre....fatece sto favore!
Basta con i tifosi a gettone!
Avanti Lazio mia!
Io ci sono...non ti abbandono!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
i tifosi della Lazio per così dire fidelizzati sono mediamente 25000 che vanno allo stadio a prescindere
poi ci sono altri 10000 che vengono se la Lazio vince e deve vincere anche con un bel gioco
questi numeri non possono riempire l'olimpico, ci avviciniamo a riempirlo solo con le strisciate e al derby
non è colpa della società, della squadra e neanche dei tifosi che ci vanno, non è neanche colpa del clima perché all'olimpico senza alcun rischio possono andarci anche i neonati
non sono sicuro se con l'ingresso libero possiamo essere di più ma credo che sempre 25000 saremmo
del resto quando si parla di stadio delle aquile mai si parla di una capienza superiore ai 50000 e con questa capienza in molte partite ci saranno bei buchi

Contenuto sponsorizzato

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Lotito, che botta: mai così male con gli abbonati

ABBONATI / LAZIO - Li ha persi di nuovo perché non ha saputo tenerli accanto alla Lazio. Li ha persi un'altra volta, dovrà faticare per riportarli a casa, dovrà sperare in un altro exploit di Pioli per ripopolare l'Olimpico attraverso il botteghino. Lotito aveva un dovere doppio: preservare l'unione squadra-tifosi, preservare lo stadio colmo. E invece? Siamo punto e a capo. Dopo 11 anni ha alzato i prezzi degli abbonamenti del 10% (sul costo intero) e dopo il terzo posto non ha completato il mercato. Il risultato? L'Olimpico s'è risvuotato, gli abbonati sono in netto calo. Il dato, a cinque giorni dalla chiusura (fissata per venerdì alle 18,30), è fermo a quota 12.300 (poco meno di 4mila sono abbonati Aquilotto, ex Cucciolone, nati dopo l'1 gennaio 2001). E' un dato ancora parziale – scrive il Corriere dello Sport – ma può servire per tracciare un primo bilancio: è il peggiore dal 2004-05 ad oggi, è il peggiore dell'era Lotito. La società spera in un'impennata finale, per molti non è ipotizzabile. La Nord ha detto no, non sottoscriverà gli abbonamenti. Negli altri settori c'è indecisione, è generata dalla freddezza.

Il confronto. Rispetto ad un anno fa mancano 5mila abbonati, non sono pochi. Nel 2014-15, dopo le contestazioni feroci contro il presidente Lotito, s'era raggiunta quota 17.400. S'è perso un patrimonio umano, non riguardava solo le tessere annuali bensì le presenze totali registrate all'Olimpico. Nella seconda parte della stagione passata, sull'onda dei successi, son stati venduti migliaia di biglietti. Lo stadio s'è colorato, ha sognato cantando Battisti e gridando ai gol di Felipe Anderson. Ci si abbracciava all'Olimpico e a Formello, davanti alla stazione Termini prima delle partenze della Lazio per le trasferte vicine e decisive. S'è tornati indietro nel tempo, nella dimensione che ha caratterizzato la maggior parte degli anni lotitiani. E' un peccato vero, bisognava ripartire dall'Olimpico caldo e pulsante, felice e festante, coloratissimo di biancoceleste. Sono stati commessi i soliti errori ed altri ne sono stati aggiunti. La Lazio di Pioli era stata in grado di acciuffare il terzo posto e di conquistare la vittoria più bella: riaccendere la passione. Per tutta risposta, come si sa, i prezzi degli abbonamenti hanno subito il rincaro. Perché? Erano fuori mercato rispetto alla concorrenza vicina e lontana e ha inciso la crescita del club (il terzo posto), così fu spiegato a luglio. I tifosi della Lazio avevano bisogno di ben altro, di continuare a sentirsi a casa.

I numeri. Nell'era Lotito le quote abbonati più basse (stagione in corso a parte) si sono registrate nelle annate 2010-11 (12.877), 2006-07 (14.809) e 2007-08 (14.943). Dopo la risalita del 2013-14 (23.173 abbonati) Lotito non è riuscito a far crescere il dato, a farne una base solida per il futuro e neppure a confermarlo. Nelle ultime due stagioni (sempre ad oggi) si son persi circa 11mila abbonati. I bilanci saranno più precisi venerdì sera, quando scatterà il gong. Da stamane è iniziato il rush finale, l'andamento recente è stato lento, il club conta in una crescita delle vendite, si augura di distribuire più tessere possibili. Servono incentivi per riuscirci, di ogni tipo. Servono agevolazioni, non rincari. Le promozioni proposte negli ultimi anni, su input dell'ufficio marketing, avevano avuto il potere di riavvicinare la gente, non sono più bastate. La campagna abbonamenti va anche di pari passo con la campagna acquisti, è bene progettarle al meglio. Ripensare ad un Olimpico semivuoto fa male, la missione di ravvivarlo spetta di nuovo agli uomini di Pioli. Nel 2014 si giocò sei mesi nel deserto, nel 2015 s'è giocato nella bolgia. La differenza s'è vista, gli obiettivi sono cambiati insieme alla classifica. La Lazio è tornata vincente, in alto. Ma a Formello i veri problemi son sempre stati gli autogol clamorosi e le marce indietro. Avanti Lazio, è il motto della campagna abbonamenti 2015-16. Indietro tutta, è il solito grande errore.

WhiteShark

*
Lazionetter
* 80
Ho trovato quest'articolo che parla della campagna abbonamenti.
Mah.. penso che in società questi numeri dovrebbero far riflettere.

Discussione precedente - Discussione successiva