Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sinistro e destro  .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2015, 21:27
Il gol in pallonetto, a prescindere dall'avversario, solo un genio può farlo.
mica è vero eh..
una decina di anni fa giocai una partitella in cui c'era marcolin appena ritirato, naturalmente io ero il piu scarso tra tutti i 25/26 che eravamo, ma insomma non è che a parte marcolin e 3/4 che comunque si vedeva che avevano giocato in qualche serie inferiore per il resto tutti abbastanza scarsotti ... beh il prode marcolin ci delizio' tutti con pallonetti, doppi passi, sombreri e chi piu' ne ha piu ne metta, per non parlarte della velocita, in campo aveva la moviola sui piedi in mezzo a noi sembrava usain bolt...
questo per dire che l'avversario conta eccome .... certo il trastevere è sicuramente una squadra che noi non eravamo e morrison non è marcolin ... pero' l'avversario conta eccome caro dani, un conto è fare quelle cose contro il trastevere, un altro farle in A magari con il chievo ed un'altro ancora se uno le fa con il barcellona o il bayer....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Set 2015, 23:15
mica è vero eh..
una decina di anni fa giocai una partitella in cui c'era marcolin appena ritirato, naturalmente io ero il piu scarso tra tutti i 25/26 che eravamo, ma insomma non è che a parte marcolin e 3/4 che comunque si vedeva che avevano giocato in qualche serie inferiore per il resto tutti abbastanza scarsotti ... beh il prode marcolin ci delizio' tutti con pallonetti, doppi passi, sombreri e chi piu' ne ha piu ne metta, per non parlarte della velocita, in campo aveva la moviola sui piedi in mezzo a noi sembrava usain bolt...
questo per dire che l'avversario conta eccome .... certo il trastevere è sicuramente una squadra che noi non eravamo e morrison non è marcolin ... pero' l'avversario conta eccome caro dani, un conto è fare quelle cose contro il trastevere, un altro farle in A magari con il chievo ed un'altro ancora se uno le fa con il barcellona o il bayer....

Ma perchè Marcolin era scarso?

E'ovvio che per la riuscita di un colpo simile influisce la scarsa resistenza dell'avversario (che cmq fa la Serie D eh...non proprio l'ultima categoria, pensate che con loro gioca Delgado, nostra vecchia conoscenza), ma solo pensarla una roba del genere ti fa capire che viaggia ad altri livelli di pensiero. Li il 95% dei calciatori calcia forte a incrociare, lui neanche lo guarda mai il portiere...sa benissimo dov'è e la mette sotto l'incrocio dalla parte opposta in lob.

Dai, è un numero da fenomeno...la Lazio ad Auronzo in questi anni ha incontrato squadre anche più scarse ma stento a ricordare Gol simili.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
i numeri li ha, speriamo ce metta la testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2015, 23:43
Ma perchè Marcolin era scarso?

E'ovvio che per la riuscita di un colpo simile influisce la scarsa resistenza dell'avversario (che cmq fa la Serie D eh...non proprio l'ultima categoria, pensate che con loro gioca Delgado, nostra vecchia conoscenza), ma solo pensarla una roba del genere ti fa capire che viaggia ad altri livelli di pensiero. Li il 95% dei calciatori calcia forte a incrociare, lui neanche lo guarda mai il portiere...sa benissimo dov'è e la mette sotto l'incrocio dalla parte opposta in lob.

Dai, è un numero da fenomeno...la Lazio ad Auronzo in questi anni ha incontrato squadre anche più scarse ma stento a ricordare Gol simili.

Marcolin il piede sinistro l'aveva sensibilissimo.

Dopodiché, domando e dico: ma se Ravel (da me adottato) è così forte, ma che diamine sospetta Pioli a dargli un pó di fiducia?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Io so innamorato di sto giocatore. Per me può davvero fare il fenomeno, devono solo dargli l'occasione. Certo che se entra sempre e solo quando il risultato è compromesso.........

Cmq, anche se con i dilettanti, fa due pezzi da paura.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Maestro83 il 29 Ago 2015, 20:48
Secondo me il problema è dato dalla fase difensiva, mi pare che Pioli tempo fa disse qualcosa del tipo che avanti andava bene ma dietro doveva migliorare. La speranza è che si vada presto sul 3-0 e che entri il prima possibile. Si inizia così.

Non so per la fase difensiva, ma sul resto c'avevi preso  :s

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2015, 21:27
Il gol in pallonetto, a prescindere dall'avversario, solo un genio può farlo.
visto lo
Uno che ha dei colpi del genere è  un poeta.
#Ravel7incamposubito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io l'ho visto proprio indietro col chievo

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2015, 10:11
ci può stare, cosi come Sergej,hanno bisogno ancora di minutaggio ed inserirsi completamente

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Io con il chievo ho visto 11 + 3 giocatori da bassa serie B

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a me e sembrato lentissimo e decisamente  in sovrappeso...spero riescano a metterlo in condizione perche tecnicamente è indiscutibile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io contro il Chievo non l'ho proprio visto, nel senso che al goal di Birsa ho detto a mio padre: "vedite la Fiorentina, va..." Solo oggi ad esempio scopro che Patric ha giocato il secondo tempo.

Se dobbiamo valutare la Lazio dalla partita contro il Chievo, allora l'errore è stato quello di non vendere TUTTI e rifare la squadra da zero.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Al momento mi sembra una via di mezzo tra Meghni e De La Pena... Giocatore dotato di ottima tecnica ma adatto più ai tornei del due ponti che a calcare i campi di calcio.
Spero di essere smentito e di percularmi da solo per questo post

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Senza contare che è un nazionale under 21 dell'Inghilterra, limitandomi alla disfatta di Verona suggerisco di notare che nel secondo tempo l'unico a mettere Keita in condizione di tirare con un assist preciso e in profondità è stato lui. Quindi per me certi commenti sono smentiti in partenza, lasciano il tempo che trovano e purtroppo occupano spazio sul forum.

Discussione precedente - Discussione successiva