Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 05 Set 2015, 18:02
ce stamo ce stamo...ho fatto una carellata generale. Me piace la squadra di pentiux...!!!

IO RILANCIO QUANTO ME PARE.... :x :twisted: :twisted:!!!

Intanto BACCA è miooooooooo.....e ve bacchetto a tutti...TIE' prrrrrrrrrrrrrrrr

Bacca non è un giocatore. Io col mio tridente

--------------Mertens-----------------
Higuaín--------------------Iago Falque

vi purgherò tutti. E non anticipo i prossimi acquisti (né rivelo gli altri talenti gia comprati).  8)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Parken il 05 Set 2015, 18:08
Ragazzi,per cortesia poi per ispirazione, pubblicate le relative squadre con i prezzi di acquisto? grazie!!

ispirazione per un altro fantacalcio?
da questi qua?
ma vuoi fare la fine del parma?

Citazione di: Tornado il 05 Set 2015, 18:09
?? sbracchio perchè?? che avemo fatto?

vincè
io la mattina non ci sto, perchè "lavoro" la notte
posso solo impostare autobid
non è possibile che lasci 347 crediti di autobid impostati e mi svegli con 0 giocatori acquistati e 0 giocatori boni liberi
non ve regolate, fate partire le aste troppo presto e tutte attaccate, spendete tutto quello che avete per 5 giocatori boni, che cazzo di gusto ci sia a fà un'asta così io non lo so

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Set 2015, 18:08
no no, non ce state
così per me è impossibile giocare
ma tanto ogni anno è così, pazienza

Vai con l'autobid Sbra, anch'io ieri ho fatto così e infatti ho strapagato diversi giocatori.
Adesso con gli spicci che mi rimangono riempio i buchi e via.

Te hai un boato di soldi e puoi prendere virtualmente tutti i migliori giocatori rimasti da qui alla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
beh io lavoro il pomeriggio...solo su alcuni giocatori faccio autoblind...poi mi metto a puntare su giocatori semisconosciuti...e se pijano pure quelli...figurati! :)!!

bacca è un pescatore...di GOL..:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Set 2015, 18:16
ispirazione per un altro fantacalcio?
da questi qua?
ma vuoi fare la fine del parma?

vincè
io la mattina non ci sto, perchè "lavoro" la notte
posso solo impostare autobid
non è possibile che lasci 347 crediti di autobid impostati e mi svegli con 0 giocatori acquistati e 0 giocatori boni liberi
non ve regolate, fate partire le aste troppo presto e tutte attaccate, spendete tutto quello che avete per 5 giocatori boni, che cazzo di gusto ci sia a fà un'asta così io non lo so

Pensa che io pe' poté fa' 'na sana trombata un sabato mattina con la mia gentile consorte, pur avendo messo degli autobid elevati, stamattina mi sono visto soffiare Toni, Morata, Pogba e Borja Valero. Poi finiscono i crediti. Tsè. Ma sto allestendo una squadra ancor più competitiva.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2015, 18:18
Vai con l'autobid Sbra, anch'io ieri ho fatto così e infatti ho strapagato diversi giocatori.
Adesso con gli spicci che mi rimangono riempio i buchi e via.

avevo autobiddato per una ventina di giocatori investendo praticamente tutto il disponibile proprio perchè sono andato a dormire alle 6 e mezza stamattina
il risultato puoi vederlo coi tuoi occhi  ;)

Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2015, 18:18Te hai un boato di soldi e puoi prendere virtualmente tutti i migliori giocatori rimasti da qui alla fine

vero
posso tranquillamente comprarmi tutte le rose di frosinone e carpi
tanto lotito me sta surcà, sarà una battaglia di principio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 05 Set 2015, 18:19
beh io lavoro il pomeriggio...solo su alcuni giocatori faccio autoblind...poi mi metto a puntare su giocatori semisconosciuti...e se pijano pure quelli...figurati! :)!!

bacca è un pescatore...di GOL..:)

Cioè ti cechi da solo? Come Edipo?  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
non tutta la rosa del carpi...l'attaccante me lo so preso io....!!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 05 Set 2015, 18:20
Pensa che io pe' poté fa' 'na sana trombata un sabato mattina con la mia gentile consorte, pur avendo messo degli autobid elevati, stamattina mi sono visto soffiare Toni, Morata, Pogba e Borja Valero. Poi finiscono i crediti. Tsè. Ma sto allestendo una squadra ancor più competitiva.

su Borja e Morata mi dichiaro colpevole... a me hanno soffiato il Gila, Devrij, Marchetti e Bonaventura

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 05 Set 2015, 18:22

Ma chi sei? Abramovic?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tornado il 05 Set 2015, 18:22

Matos?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

De Sciglio, Manolas, Tomovic, Dramé;

X, X, Evra;

Mertens, Higuaín, Iago Falque.

Ve dishtruggo.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Si matos...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ovviamente se non si raggiungeranno i 23 giocatori con due portieri a fine mercato, aggiungerò giocatori (a valore minimo, senza possibilità di scelta) fino al raggiungimento della soglia minima di 23 giocatori di cui due portieri. Nel mercato di riparazione poi si potranno effettuare tutti i cambi che si ritenessero necessari (ma con base d'asta pari al valore del giocatore)
In caso invece di rose superiori ai 30 giocatori alla fine del mercato, prima dell'inizio della giornata di campionato andranno svincolati almeno tanti giocatori quanti quelli in eccesso rispetto ai 30. (credo che il sistema non consenta lo svincolo a mercato di riparazione chiuso, se così fosse basterà scrivere su questo topic quali giocatori svincolare e lo farò io da amministratore).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Allora, ho riorganizzato le competizioni:

Campionato di Apertura: competizione a calendario, classico andata e ritorno. Inizio della competizione terza giornata di serie A, fine competizione ventiquattresima giornata di serie A (quinta del girone di ritorno).

Europa League: competizione a calendario, classico andata e ritorno (diciamo che sarebbe un Campionato di Clausura). Inizio della competizione diciassettesima giornata di serie A, fine competizione trentottesima giornata di serie A (ultima del girone di ritorno).

CoppaItaliainfaccia di Apertura: competizione a gironi di sei squadre, andata e ritorno. Passano le migliori quattro, poi quarti / semifinali e finale secchi. Inizio della competizione terza giornata di serie A, fine competizione quindicesima giornata di serie A.

CoppaItaliainfaccia di Clausura: competizione a gironi di sei squadre, andata e ritorno. Passano le migliori quattro, poi quarti / semifinali e finale secchi. Inizio della competizione ventiseiesima giornata di serie A, fine competizione trentottesima giornata di serie A (ultima del girone di ritorno).

Per un periodo, tra la diciassettesima e la ventiquattresima giornata, c'è una sovrapposizione tra i due campionati. Altrimenti c'è sempre un campionato ed una Coppa.

Al massimo ci sono due competizioni in contemporanea.

Per i nuovi, quando farete la formazione ricordate che va inviata per entrambe le competizioni!!!
Potete scegliere una formazione unica, e premere il pulsante "salva per tutte le competizioni" invece che "salva", oppure potreste scegliere due formazioni diverse, in tal caso bisogna impostare le due formazioni per le due competizioni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
coi voti della redazione italia i risultati non saranno immediati
ho letto in qualche commento su fb che spesso saranno online il martedì
non è meglio la semplice media della loro redazione e di quella della gazzetta normale?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'anno scorso abbiamo usato la redazione Italia e la mattina alle otto erano sempre online...
Comunque per il Mantra le alternative sono due: o i voti Ialia, o i voti della loro redazione di Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva