Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
l'anno scorso abbiamo usato napoli, ossia i voti di fantagazzetta quelli col live
italia è una novità di quest'anno, dopo che sono usciti i voti delle tre redazioni, c'è un gruppo di genti che si riuniscono e fanno una specie di media ponderata degli altri voti
l'anno scorso manco c'era
fidete

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
C'era, lo ho usato anche io in un altro fantacalcio, ho anche degli screenshot

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: giggio il 06 Set 2015, 12:01
C'era, lo ho usato anche io in un altro fantacalcio, ho anche degli screenshot

a inizio stagione era una specie di fase beta, funzionava così così, poi l'hanno sistemata durante l'anno
noi avevamo napoli
italia non ha i live, noi avevamo i voti live

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ricordo, soprattutto ai nuovi, che con Fantagazzetta:<br /><br />1) Si possono vedere i voti in diretta durante le partite (http://www.fantagazzetta.com/voti-live-serie-a). Ovviamente sono solo voti indicativi, perché sono dati dalla redazione di Napoli mentre noi usiamo i voti Italia.<br /><i>I "Voti Italia" sono frutto di una 'sintesi ragionata' del lavoro delle redazioni tradizionali. Lo staff addetto, che non fa capo a nessuna redazione, valuta il lavoro già fatto da queste ed esprime un voto "riassuntivo" con la facoltà di &quot;definirlo&quot; secondo il proprio punto di vista. Orari di pubblicazione? Ogni giorno successivo agli incontri di gioco. Verso le  8.00 del mattino. Gli addetti devono avere un po' di tempo dalla pubblicazione delle altre fonti per collegarsi tra loro, confrontare il lavoro delle redazioni e definire qualche centinaio di voti circa.</i> (cit.)<br /><br />2) Il giorno dopo si possono vedere i voti ufficiali parziali qui: <br />http://leghe.fantagazzetta.com/lazionet-mantra-2013-2014/formazioni<br />http://leghe.fantagazzetta.com/lazionet-mantra-2014-2015/formazioni<br/>

Questo è il messaggio di pentiux dell'anno scorso, poi non so. Io l'anno scorso utilizzavo di sicuro quelli e uscivano il lunedì mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Set 2015, 12:05
a inizio stagione era una specie di fase beta, funzionava così così, poi l'hanno sistemata durante l'anno
noi avevamo napoli
italia non ha i live, noi avevamo i voti live

No Sbra, usavano i voti Italia, e la prova è che i voti che tu vedevi sul live (Napoli) non corrispondevano quasi mai a quelli assegnati poi effettivamente (Italia).

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se lo dite tutti allora avrò detto una cazzata io
facendo 6 fanta e avendo 4 leghe su fg, magari me sò confuso

ne approfitto: se qualcuno volesse fare un altro fanta online (tradizionale) che gestisco io, gratuito e con premi in ricariche telefoniche, con circa 150 iscritti, devo rimpiazzare entro oggi un paio di utenti, mandatemi un pvt anche se il tempo è strettissimo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Set 2015, 12:20
se lo dite tutti allora avrò detto una cazzata io
facendo 6 fanta e avendo 4 leghe su fg, magari me sò confuso
Yes, ti riconfermo... erano voti Italia:

Citazione di: pentiux il 06 Set 2014, 17:55
Fonte voti cartellini e bonus/malus: Italia

:beer:

P.S. I Live ovviamente si prendevano da Napoli, infatti non contavano 'na mazza... ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque alcuni concorrenti di fatto non stanno partecipando alle aste.
Gabbiadini lasciato prendere a 20 crediti da chi ancora deve iniziare a costruire la rosa non si può vedere.

Di nuovo, come l'anno scorso, dei netters si iscrivono e poi disertano il gioco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
··································Perin·······························

De Sciglio··········Manolas··········Tomovic··········Dramé

············Abate··········Hallfredsson··········Evra············

··········Gabbiadini··········Higuaín··········Iago Falque·····
             (Mertens)                                        (Belotti)

Arrendetevi.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
mi avete rubato giuseppe rossi perchè mi è saltata la connessione, maledetti  :p

Cialtron_Heston

Visitatore
"Era difficile migliorare la rosa ma grazie allo sforzo della propietà crediamo fermamente di esserci risuciti". Queste le parole del DS dei Didascalici Malù Mpastikkatu che aggiunge:" rispetto allo scorso anno abbiamo perso Icardi rimpiazzato con Bernardeschi, perso Bonucci rimpiazzato da Bittante, Perso Boja Valero rimpiazzato da Chochev, insomma la squadra è più forte".

A stretto giro di posta rispondono gli ultras Emorroidi che fanno sapere di non abbonarsi per protesta contro l'indebolimento della squadra e di tifare solo e sempre per  la "maia".

Secondo indiscrezioni raccolte da leemorroidisiamonoi i didascalici stanno sondando Mancosu ,riserva del bologna.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Forse, e sottolineo forse, riesco a completare la rosa col budget assegnato.  :cross:

Voglio un premio per il fair play finanziario.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Set 2015, 19:31
"Era difficile migliorare la rosa ma grazie allo sforzo della propietà crediamo fermamente di esserci risuciti". Queste le parole del DS dei Didascalici Malù Mpastikkatu che aggiunge:" rispetto allo scorso anno abbiamo perso Icardi rimpiazzato con Bernardeschi, perso Bonucci rimpiazzato da Bittante, Perso Boja Valero rimpiazzato da Chochev, insomma la squadra è più forte".

A stretto giro di posta rispondono gli ultras Emorroidi che fanno sapere di non abbonarsi per protesta contro l'indebolimento della squadra e di tifare solo e sempre per  la "maia".

Secondo indiscrezioni raccolte da leemorroidisiamonoi i didascalici stanno sondando Mancosu ,riserva del bologna.
Tanto pensa che ti mancano tre giocatori per fare la rosa minima...

Peggio, molto peggio di te, sta 26maggio a cui mancano ben sei giocatori e ha solo 12,5 crediti.

Altri sono ancora lontanissimi dal completare le rose, ma confido possano fare in tempo avendo abbastanza soldi.
Detto questo, se qualcuno anche quest'anno si è iscritto e poi non partecipa sin dall'inizio, avendo tolto il posto a alex73 e Auparayo, farà i conti in primis con la sua coscienza, e non solo.

Vi ricordo comunque che domani sera a mezzanotte è l'ultimo momento utile per aprire un asta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 06 Set 2015, 20:22
Forse, e sottolineo forse, riesco a completare la rosa col budget assegnato.  :cross:

Voglio un premio per il fair play finanziario.
Fair play finanziario?
Tomovic a 23? De Sciglio a 19? Perin a 27 (che è pure rotto e non ti sei preso il secondo...)? Manolas a 21?

A Lotito je prederebbe un colpo a leggere i tuoi acquisti...
:) :) :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Il mercato di riparazione aprirà sin da mercoledì mattina alle 07.00, per consentire eventuali recuperi.

Ricordiamo le regole:
- Stesso numero di giocatori di fine mercato ordinario o inferiore (purché non si scenda sotto il numero minimo)
- Aste di 24 ore con le stesse caratteristiche delle aste del mercato precampionato, ma con base d'asta PARI al valore di mercato del momento (al momento è pari alla metà).
- Svincoli al valore di mercato
- Aste sospese dalle 00:00 alle 07:00 e durante il turno di serie A
- Possibili anche scambi privati tra giocatori (per fare proposte, consultate la sezione dei messaggi)
- As Roma Merda

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Set 2015, 19:31

In amicizia, non vedo l'ora di leggerti sul topic Tokyo. Ma come DS fai rate  :ssl

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(bestemmio in cispadano antico. Stavo per prendere Pereyra facile facile e il sistema ha chiuso l'asta quando mancava 1:06... Pereyra a 7 è un furto...  :x :x :x :x :x )

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma stavi sulla pagina dell'asta? perché col cell se sto sulla pagina dell'asta del giocatore il timer va più lento e quando pensi che hai tempo in realtà è finito; almeno a me.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: giggio il 06 Set 2015, 20:40
Ma stavi sulla pagina dell'asta? perché col cell se sto sulla pagina dell'asta del giocatore il timer va più lento e quando pensi che hai tempo in realtà è finito; almeno a me.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io stavo sulla pagina dell'asta col PC... ne ho seguite tante di aste, ma mai mi aveva chiuso la pagina quando il timer dava 1:06...
Gli altri anni lo faceva, ma a una ventina di secondi. Stavo per premere invio dell'offerta e mi ha ricaricato la pagina vuota, mannaggia ogni rappresentante di qualsiasi religione del globo terracqueo.
Pereyra sono 3 anni che ce l'avevo a tutti i fantacalcio, era il mio portafurtuna...

Discussione precedente - Discussione successiva