Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: volerevolare il 06 Set 2015, 20:16
Anche oggi prestazione pessima in nazionale, che e' stata eliminata dalla fase finale degli europei. Sembra il parente lontano dello straordinario centrale visto lo scorso anno. Speriamo che le sue disastrose prove non dipendano da un recupero parziale dall'operazione fatta in estate. Resta però il fatto che purtroppo ad oggi e' uno dei peggiori centrali del campionato.
Oggi alle  20.22 o oggi in generale?
Madonna però eh, magari c'è una situazione da monitorare, magari ha biaogno di sostegno o di ritrovarsi etc, non lo metto in dubbio, ma questo modo di assolutizzare qualunque cosa lo trovo assurdo.

RobertoK

Visitatore
Anche oggi prestazione pessima in nazionale, che e' stata eliminata dalla fase finale degli europei. Sembra il parente lontano dello straordinario centrale visto lo scorso anno. Speriamo che le sue disastrose prove non dipendano da un recupero parziale dall'operazione fatta in estate. Resta però il fatto che purtroppo ad oggi e' uno dei peggiori centrali del campionato.
Due partite cavolo .... due partite di campionato abbiamo giocato, mamma mia che pesantezza!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561

Ma giocava ?? Ho acceso sullo 0-2 metà primo tempo e i centrali mi sembravano Bruma e Blindt

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Vabbe tu hai proprio il gusto per l'iperbole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
verso la fine del primo tempo l'ho visto fermarsi a centrocampo e toccarsi la coscia (destra, credo), dietro

nella sez calcio ho letto che il suo mancato rientro nel secondo tempo è da attribuirsi a scelta tecnica. speriamo. strano però, perché a me non era parso affatto il peggiore della difesa olandese. domani o dopodomani sapremo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
O madonna...ora è  tra i peggiori centrali del campionato?  :o

DV???????

vabbè...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Mo siccome l'ha scritto 1 netter non facciamo che diventa un mantra, vi prego.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: RobertoK il 06 Set 2015, 20:25
Due partite cavolo .... due partite di campionato abbiamo giocato, mamma mia che pesantezza!
se non ricordo male, anche l'anno scorso era partito male, evidentemente ha bisogno di più tempo per entrare in forma... E poi dopo due partite...hai ragione "che pesantezza "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Speriamo piuttosto che non si sia fatto nulla, altrimenti torna in gioco maurizione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fio mio . . .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2015, 20:47
Mo siccome l'ha scritto 1 netter non facciamo che diventa un mantra, vi prego.
Si, infatti, leggiamo tante cazzate qua sopra, non prendiamoci troppo sul serio, spesso non ne vale assolutamente la pena, come in questo caso.
De Vrji è uno dei migliori centrali del mondo della sua età, senza discussioni, il suo ritardo di forma è destinato a rientrare col tempo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
daje, procediamo a sfonna pure De Vrij, ma si.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io non so' se e' uno dei peggiori del campionato in questo momento.
so' che se sta in forma e' uno dei migliori, se non il migliore.
so', e lo vediamo tutti, che fino ad ora ha giocato sempre male, perche' negarlo ?
non sta' in forma, a quanto pare anche con l'olanda ha giocato male, che problema c'e' a scriverlo sul forum ? lo evidenziamo perche' ci caghiamo addosso, se non si sbriga a tornare subito in forma so' dolori perche' gli altri centrali non saranno mai alla sua altezza, lo sappiamo tutti.
nessuno vuole affossarlo, e' solo strizza, la stagione demmerda che si intravede all'orizzonte puo' svoltare solo se lui e altri due o tre tornano cio' che erano.
speriamo bene.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non mi cago affatto addosso. Evitiamo di parlare a nome del forum o dei laziali..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Ahahahahah oddio addirittura oggi uno dei peggiori del campionato..cioè peggio de Bubnjic de Blanchard, che tajo  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Oggi ottimi Candreva e Parolo. Lulic ha segnato. Fra 7 giorni sarà in forma anche De Vrij

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: laziAle82 il 06 Set 2015, 22:38
Io non mi cago affatto addosso. Evitiamo di parlare a nome del forum o dei laziali..

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
osservazione a latere. ma nessuno di noi si ricorda il tempo tecnico piu' lungo dei vari DV, Parolo e Lulic per entrare in forma? solo io me ricordo i campionati passati?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
De Vrij costretto ad abbandonare il campo all'intervallo ha dichiarato al telegraph.nl: "Durante il match ho avvertito dolore al ginocchio e ho preferito smettere, dopo la partita con l'Islanda c'era del liquido nel ginocchio, ma con lo staff medico è stato deciso di poter iniziare la gara".

Ecco, fossi la Lazio mi incazzerei di brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva