Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2015, 14:15
Comunque alcuni concorrenti di fatto non stanno partecipando alle aste.
Gabbiadini lasciato prendere a 20 crediti da chi ancora deve iniziare a costruire la rosa non si può vedere.

Di nuovo, come l'anno scorso, dei netters si iscrivono e poi disertano il gioco.

Veramente io volevo rilanciare ma nella stanza del re della catzo di Versailles non c'era connessione. Ovviamente UNICA STANZA senza. :x

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 06 Set 2015, 20:38
(bestemmio in cispadano antico. Stavo per prendere Pereyra facile facile e il sistema ha chiuso l'asta quando mancava 1:06... Pereyra a 7 è un furto...  :x :x :x :x :x )

L'ho preso io e l'asta è terminata quando ero ancora in aereo. Arrivato a barcelona in effetti mi ha sorpreso, conta che l'autobid stava a tipo 20. Grande fantagazzetta  ;) ;) ;)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: laziAle82 il 06 Set 2015, 21:06
Veramente io volevo rilanciare ma nella stanza del re della catzo di Versailles non c'era connessione. Ovviamente UNICA STANZA senza. :x

se me l'avessi chiesto te l'avrei detto
io mi sono fermato nel primo stanzone al piano superiore dove prendeva a cannone, mentre mia moglie giocava a fare lady oscar, per vedermi un po' di streaming del campionato norvegese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Pensa te, un re senza WiFi.
Io ieri al cinema mi sono accaparrato Diousse'., durante un film.

P.s. per pentiux

Ho 22 giocatori quindi me ne manca uno

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Set 2015, 21:12
se me l'avessi chiesto te l'avrei detto
io mi sono fermato nel primo stanzone al piano superiore dove prendeva a cannone, mentre mia moglie giocava a fare lady oscar, per vedermi un po' di streaming del campionato norvegese

:lol:

Ti voglio bene, [...].

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 06 Set 2015, 20:26
Fair play finanziario?
Tomovic a 23? De Sciglio a 19? Perin a 27 (che è pure rotto e non ti sei preso il secondo...)? Manolas a 21?

A Lotito je prederebbe un colpo a leggere i tuoi acquisti...
:) :) :)

Shhhhhh...

Sorrentino sarà un ottimo sostituto per l'inizio della stagione. Ho prestato il computer a Sabatini che m'ha fatto arrivare Gabbiadini sotto costo.

E se nessuno rompe er ca', sette acquisti low cost domani che manco Tare...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: phenix il 06 Set 2015, 21:12
L'ho preso io e l'asta è terminata quando ero ancora in aereo. Arrivato a barcelona in effetti mi ha sorpreso, conta che l'autobid stava a tipo 20. Grande fantagazzetta  ;) ;) ;)
:x :x :x

A 20 di autobid l'avresti preso comunque tu, ma al prezzo giusto.

Mo quasi quasi ti tolgo sette / otto crediti così...
8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra poco scadono le aste di Marchisio e Hernanes, piazzate sti 40M e non regalateli in giro come fatto per altri giocatori.

St'asta è stata fatta veramente a cazzo de cane.  :x

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: pentiux il 06 Set 2015, 22:21
:x :x :x

A 20 di autobid l'avresti preso comunque tu, ma al prezzo giusto.

Mo quasi quasi ti tolgo sette / otto crediti così...
8) 8) 8)

Ma guarda, al prezzo giusto nessuno è incedibile. Pagare moneta vedere cammello (cit.)  :beer: :beer: :beer:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: pentiux il 06 Set 2015, 20:24
Tanto pensa che ti mancano tre giocatori per fare la rosa minima...

Peggio, molto peggio di te, sta 26maggio a cui mancano ben sei giocatori e ha solo 12,5 crediti.

Altri sono ancora lontanissimi dal completare le rose, ma confido possano fare in tempo avendo abbastanza soldi.
Detto questo, se qualcuno anche quest'anno si è iscritto e poi non partecipa sin dall'inizio, avendo tolto il posto a alex73 e Auparayo, farà i conti in primis con la sua coscienza, e non solo.

Vi ricordo comunque che domani sera a mezzanotte è l'ultimo momento utile per aprire un asta.

veramente non sto peggio io ne riesco ad avere ben 24 con il mio budget  :o

Cialtron_Heston

Visitatore
Accordo di partnership per Didascalici, nuovi acquisti prima della chiusura del mercato trasferimenti?

E' di oggi la notizia dell'accordo per l'ingresso in società di un nuovo socio, pronto ad immettere capitale per la campagna acquisti.

Nannina, questo il nome del nuovo partner, pensionata al minimo, ha raggiunto un accordo di collaborazione con la proprietà di Didascalici: 2 euro per il calciomercato, in cambio Bittante porterà ogni giorno la spesa in casa della novantenne, residente al terzo piano ( int.5) di una palazzina dell'Ater senza ascensore.L'utile al dilettevole, il calciatore potrà così allenarsi facendo le scale.Soprannominata La moglie dello sceicco della valtiberina, nonna Nannina non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Il DS Mpastikkatu in partenza per l'Ataquark sede del mercato trasferimenti "Non è detto che vada a Milano.."  ha precisato mentre saliva visibilmente soddifatto a bordo di una motozappa direzione casello autostradale.

KRAFTH,Sardo, Suagher,Pellegrini, questi i nomi dei rinforzi che si fanno nell'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Buon acquisto, sia per il suo ruolo naturale (i terzini nelle Vostre fantarose, sono sicuramente più consigliabili rispetto ai difensori centrali), sia per la sua capacità di adattarsi a ruoli più offensivi. In caso riusciate ad aggiudicarvelo, non mancheranno assist e, perchè no, reti (sopratutto dalla distanza), dato che il lusitano ha storicamente fatto vedere che, in caso riesca a vedere la porta, non ci pensa due volte a trovare il gol d'antologia. Vediamo se saprà applicare in italia quanto imparato nella sua carriera, sopratutto negli ultimi due anni spagnoli.

Naanniiii naaanniiiii naanniiii naaannniiiii :band:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lo stavo prendendo io rilanciando, poi come per magia mi si è chiusa l'asta quando mancava più di 1 minuto alla fine  :x :x :x

Cialtron, alias er Sabbadini der mantra

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Set 2015, 10:18
Lo stavo prendendo io rilanciando, poi come per magia mi si è chiusa l'asta quando mancava più di 1 minuto alla fine  :x :x :x

Cialtron, alias er Sabbadini der mantra

Potresti fare una cosa, rilancia per Mancosu che mi sta bloccando 5 crediti circa, in scadenza verso le 16,30.
Mi servono per un giovane alleprato quei crediti, che manco giocherà, sarà un'autentica scommessa, mentre Mancosu gioca al fianco di Destro.

In sede di scambi se ti interessa uno dei miei ti levo qualcosa...insomma ti vengo incontro nei limiti della dignità umana, non è che ti dò Dybala per Lasagna, saresti comunque un interlocutore privilegiato.

p.s.

Vale per tutti i DS del fantamantra.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2015, 14:15
Comunque alcuni concorrenti di fatto non stanno partecipando alle aste.
Gabbiadini lasciato prendere a 20 crediti da chi ancora deve iniziare a costruire la rosa non si può vedere.

Di nuovo, come l'anno scorso, dei netters si iscrivono e poi disertano il gioco.

Non è che non prendere i giocatori ai prezzi folli che fate nei primi due giorni di mercato significa disertare il gioco eh.  ;)

Uno piazza gli autobid o rilancia fino a quando ritiene opportuno.

A fine mercato poi si faranno i conti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

L'hanno tagliata con la ghigliottina.

Comunque me rilanciate a palla pure sugli scarti, eh? Poi ve lamentate che nun ciavete li sòrdi. Vediamo se mi fate prendere almeno Brkic come terzo portiere (credo sarà l'unico che mi lascerete in pace oggi).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:51

Comunque me rilanciate a palla pure sugli scarti, eh? Poi ve lamentate che nun ciavete li sòrdi. Vediamo se mi fate prendere almeno Brkic come terzo portiere (credo sarà l'unico che mi lascerete in pace oggi).

E lo dici a me? Io mi ero preparata una lista dei giocatori che volevo poi me la sono scordata in ufficio e quindi ho fatto una squadra, tranne Pogba, di scartine. Oh, non me ne ero segnata uno, tranne un paio, di quello che ho preso.. :roll:

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marcantonio il 07 Set 2015, 11:51

per lo stesso tuo motivo ho perso brignoli (come terzo portiere) e facundo roncaglia

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Set 2015, 10:03
Didascalici, colpo Diogo Figueiras!

Buon acquisto, sia per il suo ruolo naturale (i terzini nelle Vostre fantarose, sono sicuramente più consigliabili rispetto ai difensori centrali), sia per la sua capacità di adattarsi a ruoli più offensivi. In caso riusciate ad aggiudicarvelo, non mancheranno assist e, perchè no, reti (sopratutto dalla distanza), dato che il lusitano ha storicamente fatto vedere che, in caso riesca a vedere la porta, non ci pensa due volte a trovare il gol d'antologia. Vediamo se saprà applicare in italia quanto imparato nella sua carriera, sopratutto negli ultimi due anni spagnoli.

Naanniiii naaanniiiii naanniiii naaannniiiii :band:

si anche a me ha chiuso l'asta circa 1 minuto prima del tempo riportato

Discussione precedente - Discussione successiva