Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: paolo71 il 07 Set 2015, 15:04
Pioli ad Auronzo lo ha già impiegato da regista, non vedo perchè lì credi non possa giocarci quest'anno.
Perchè la serie A è diversa dalle prove di Auronzo.
Per me è difficile pure che giochi mezzala inizialmente, ma magari sbaglio.

Lo vedremo presto, spero, è un giocatore che mi intriga troppo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Formazione titolare, tranne gli infortunati, quindi credo anche Matri in campo. La prima cosa che bisogna fare è rivedere la squadra dello scorso anno, inutile parlare dei nuovi acquisti se quelli vecchi, che hai confermato in blocco apposta per mantenere le certezze, non rendono.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sarò l'unico ma io proverei Hoedt dal primo minuto. mauricio e gentiletti insieme sono ad alto rischio, sto ragazzo dovrà pure esordire...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
sarò l'unico ma io proverei Hoedt dal primo minuto. mauricio e gentiletti insieme sono ad alto rischio, sto ragazzo dovrà pure esordire...
Io non lo farei esordire contro quella faina di di natale, anche se hai ragione che prima o poi devi giocà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Questa purtroppo è una partitaccia, abbiamo tante insicurezze e loro saranno la solita squadraccia di colantuono, fastidiosi coperti e pronti a romperti le scatole.
Pioli deve essere molto bravo e scegliere bene senza guardare in faccia nessuno, spero che non scelga in base alla fiducia ai leader etc ma solo in base alla birra in corpo e alla voglia di menare 90 minuti +un paio di giocatori tecnici+Matri.
Imho.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2015, 15:48
Io non lo farei esordire contro quella faina di di natale, anche se hai ragione che prima o poi devi giocà.
e pure tu hai ragione... sono combattuto... Da una parte è vero che un ragazzino contro un volpone del genere potrebbe andare in difficoltà... Però mi spaventano pure l'irruenza di Mauricio e la lentezza di gentiletti... Non ci voleva sta cosa di De Vrij...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
e pure tu hai ragione... sono combattuto... Da una parte è vero che un ragazzino contro un volpone del genere potrebbe andare in difficoltà... Però mi spaventano pure l'irruenza di Mauricio e la lentezza di gentiletti... Non ci voleva sta cosa di De Vrij...

Anche de Vrij ha fatto le sue cappellate in questo inizio di stagione, eh... ripeto che se la Lazio è quella di Verona, l'errore è stato non vendere tutti e rifare la squadra da zero. Mauricio e Gentiletti sarebbero un problema se avessero fatto tutti bene tranne loro due, ma il problema è che hanno fatto schifo tutti, quindi la prima cosa che serve è riproporre la formazione titolare, a parte gli infortunati, e rivederla giocare come l'anno scorso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Ma siamo sicuri che De Vrij non sarà a disposizione? Comunque se i centrocampisti aiuteranno la difesa e Mauricio va su Di Natale si può vincere. Il trio davanti (Felipe Anderson-Matri-Candreva, poi Keita e Kishna) gli può far male e questa non è l'Udinese di Stramaccioni (barricate e palla a Thereau e Di Natale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Andrewblu il 07 Set 2015, 16:02
Ma siamo sicuri che De Vrij non sarà a disposizione? Comunque se i centrocampisti aiuteranno la difesa e Mauricio va su Di Natale si può vincere. Il trio davanti (Felipe Anderson-Matri-Candreva, poi Keita e Kishna) gli può far male e questa non è l'Udinese di Stramaccioni (barricate e palla a Thereau e Di Natale).

io de vrij finchè non ritorna al 100% non lo rischio mai e poi mai. Spero che non si faccia questo errore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Magnopèl il 07 Set 2015, 15:17
Perchè la serie A è diversa dalle prove di Auronzo.Per me è difficile pure che giochi mezzala inizialmente, ma magari sbaglio.

Lo vedremo presto, spero, è un giocatore che mi intriga troppo.

Ovvio.
Ma questo ha già giocato in premier league, non viene dall' Armenia.

Io comincerei a scoprirlo già domenica, appunto l' assenza del fosforo e della tecnica di Biglia lo metterebbero subito nel fulcro del cc della Lazio, orfano di quella qualità come si è visto a Leverkusen e a Vr.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: paolo71 il 07 Set 2015, 16:12
Ovvio.
Ma questo ha già giocato in premier league, non viene dall' Armenia.

Io comincerei a scoprirlo già domenica, appunto l' assenza del fosforo e della tecnica di Biglia lo metterebbero subito nel fulcro del cc della Lazio, orfano di quella qualità come si è visto a Leverkusen e a Vr.

E' un momento troppo delicato per lanciarsi in esperimenti, IMHO.

Domenica è una partita in cui servono esperienza e spalle larghe, perchè in caso di risultato negativo è già bell' e pronto l'ambientino che non tra l'altro non vede l'ora di mettere sul rogo i nuovi arrivati.

I giovani vanno inseriti gradualmente quando hai il vento in poppa, le responsabilità ora, IMHO, devono gravare tutte sul quel gruppo storico su cui la Società ha "puntato" in estate con la riconferma in blocco.

Per questo in campo vorrei addirittura Mauri, per avere più certezze possibile anche alla luce del fatto che mancheranno Biglia, Klose e forse anche De Vrij( che non farei giocare comunque) che costituiscono la spina dorsale di questa squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Mauri avrà si e no 15 allenamenti è già tanto sia in condizione per far numero in panchina, ti ricordo che non ha fatto un minuto di preparazione.
Gli esperimenti difesa a 3, centrocampo a 2, Cataldi in regia in partite in cui ti giocavi anche 40 milioni sono naufragati, non vedo perchè un giocatore che viene dalla Premier debba essere considerato al pari del primo pischello buttato dalla primavera alla serie A.
Questa squadra, a parte Klose e Biglia (indisponibili appunto) non ha altre soluzioni belle e pronte.
Proviamo solo a mettere ordine nei ruoli e a fare cose semplici, del resto il calcio prevede come prima regola questo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.677
Marchetti-DV-Biglia-Klose-Djo. Nessuna squadra si può permettere tali assenze: partita difficilissima quindi niente esperimenti! Al di là del modulo serve tanta cattiveria e voglia di vincere altrimenti sarà sveja...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ma i biglietti li stamo a compra' o solo chiacchiere?? :beer:

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2015, 16:22
E' un momento troppo delicato per lanciarsi in esperimenti, IMHO.

quando vieni da una sconfitta:meglio affidarsi a chi conosci: niente esperimenti
quando vieni da una vittoria: squadra che vince non si cambia niente esperimenti
quando vieni da un turno infrasettimanale: gioca chi sta bene niente esperimenti
quando vieni da una sosta: la ripresa nasconde sempre sorprese  niente esperimenti

ma i nuovi quando possono giocare ?  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.677
In EL si può cominciare ad inserire qualcuno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
ma i nuovi quando possono giocare ?  :)

Per come vedo io il calcio, se i nuovi si chiamano Parolo, Basta o anche Matri, possono giocare fin dalla prima partita ufficiale.

Se si chiamano Morrison, Milinkovic, Hoedt o anche Kishna, meglio un inserimento graduale.

Intendiamoci, io di calcio capisco poco a o niente, mi baso solo sulla mia esperienza di tifoso e di "studioso" del mondo Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.036
Ma i biglietti li stamo a compra' o solo chiacchiere?? :beer:
La seconda che hai detto

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 07 Set 2015, 16:54
Per come vedo io il calcio, se i nuovi si chiamano Parolo, Basta o anche Matri, possono giocare fin dalla prima partita ufficiale.

Se si chiamano Morrison, Milinkovic, Hoedt o anche Kishna, meglio un inserimento graduale.

Intendiamoci, io di calcio capisco poco a o niente, mi baso solo sulla mia esperienza di tifoso e di "studioso" del mondo Lazio.

Quoto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva