Menu principale

Merde vs Culè

Aperto da lazioven, 07 Set 2015, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lazioven

Apro questo tópic per fare una domanda.
Mio figlio e un grande tifoso di Messi, mi piacerebbe portarlo a vederlo dal vivo, mi potete consigliare se é fattibile e in tal caso in quale settore vederla con cómodo?

Zoppo

balivox

marcantonio

Merda contro merda, tanta, tanta puzza; ma quando giocano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Giocano mercoledì Marcantò. Io pure non li posso vedere ma in questo caso bisogna turarsi il naso e sperare in una bella goleada...

marcantonio

Citazione di: spook il 13 Set 2015, 22:57
Giocano mercoledì Marcantò. Io pure non li posso vedere ma in questo caso bisogna turarsi il naso e sperare in una bella goleada...

Io la partita la vedrò con mia moglie. Tanta zozzeria riunita non ce la possiamo perdere, è un evento storico. Oggi guardavo con lei anche la Lazio (porella, come mi dà retta) e gioivamo al vedere le condizioni atmosferiche e del manto erboso in quel di Roma. Chiedo a chi è nella capitale se piove ancora e come sono le previsioni. Se devono rompe tutti. Tutti.

Ulissechina

Mercoledì niente mare, nel pomeriggio mi metto bello comodo in poltrona e aspetto il match. :asrm

Cialtron_Heston

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

così, per curiosità...perché l'astio verso il Barcellona?

marcantonio

Citazione di: ciceruacchio il 14 Set 2015, 13:12

Madridismo (calcistico e cittadino) d'adozione e di matrimonio.

Ulissechina

Personalmente, tifo per tutte le squadre che giocano contro gli asfusi1927. :asrm

surg

Per favore mi spiegate Culè?
Da solo non ci arrivo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Blaugrana, azulgrana o...culé! Ma perchè la tifoseria del Barcellona si chiama 'culé'? Un motivo c'è, ce lo hanno raccontato gli stessi tifosi: il vecchio stadio della 'Calle Industria' dove giocava il Barcellona nei suoi primi anni di storia ,non era abbastanza grande e così un gran numero di tifosi era 'costretto' a sedersi sui muretti in cima agli spalti sporgendosi verso il campo da gioco. Con un piccolo prezzo da pagare: dalla strada spesso e volentieri si vedevano i 'fondoschiena' dei tifosi, costretti, appunto, a sporgersi per riuscire a vedere la partita. Da lì il nomignolo 'culés', o meglio, 'culers', che in catalano vuol dire proprio 'sedere'. Problema comunque risolto nel 1926, quando la squadra si trasferì all'estadio Les Corts. Poi nel 1957 il definitivo passaggio al Camp Nou. E niente più 'cules' in vista.
Marco Castellaneta / Eurosport

https://it.sports.yahoo.com/20042010/45/champions-league-barcellona-azulgrana-blaugrana-cule.html

StylishKid

E' la derivata prima de quanto me state sur cazzo voi.

cry

Io tifo sempre il meteorite  :asrm

biancocelestedentro

Citazione di: StylishKid il 14 Set 2015, 18:50
E' la derivata prima de quanto me state sur cazzo voi.

io avrei detto una primitiva di essi, in quanto la merda è derivata dal culo e non viceversa.
tuttavia ti do ragione: tutto quello che ci può stare sul cazzo deriva da essi

marcantonio

Insomma, derby merda-culo, via.

anderz

Invece è simpatico il real, più o meno come un calcio sui denti, possano fallire tutte e due.

Che poi una volta i coatti amavano paragonarsi ai galacticos appunto, non vi ricordate come rompevano le palle una decina di anni fa?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Perchè ancora non ve ne ha fatti 7.

Citazione di: anderz il 14 Set 2015, 21:21

Che poi una volta i coatti amavano paragonarsi ai galacticos appunto, non vi ricordate come rompevano le palle una decina di anni fa?

Ma loro si sono paragonati un pò a chiunque.
Mai una cosa originale. Loro.

Maremma Laziale

Citazione di: Rivolazionario il 14 Set 2015, 21:40
Perchè ancora non ve ne ha fatti 7.

Ma loro si sono paragonati un pò a chiunque.
Mai una cosa originale. Loro.

Soprattutto, appena si paragonavano a qualcuno, quel qualcuno veniva puntualmente eliminato nel giro di qualche settimana.  :meow: