Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 07 Set 2015, 19:45
sarebbe interessante oltre a questi dati, poter sapere quanti  muscolari e quanti traumatici
i 2 dell'inter entrambi non muscolari (ernia discale e lesione menisco)
Juve 2 muscolari ed asamoah ha un problema al ginocchio
Lazio due muscolari e caviglia per Djo, ginocchio per DV e costole per marchetti.
Milan 2 muscolari e gli altri sono schiena, ginocchio e frattura al piede.
Merde sono entrambi al ginocchio.

Comunque più che muscolari e non muscolari sarebbe da capire quali sono traumatici, tipo DJO, e quali sono ricadute di cose non muscolari ma neanche traumatiche, tipo infiammazioni al ginocchio per capirci.

Ad ogni modo che abbiamo giocato di più è vero, ma per quanto mi riguarda non è un'attenuante poiché sapendo che giochi di più, devi attrezzarti con la rosa e con la preparazione adeguata.

Comunque lungi da me voler fare polemica, volevo solo dare un contributo "statistico parziale" al topic.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non so chi ha detto che sono questi i momenti dove far quadrato. HA RAGIONE.

Dove tutto va storto, ma che tu sai che invece le condizioni per fare una grande annata ci sono tutte.

Sono questi i momenti dove supportare chi entra dalla panchina, chi sostituisce un titolare...per farlo sentire benvoluto e amato e fatlo rendere al 110%....sono questi i momenti dove riempire uno stadio.

E noi che facciamo? Stadio vuoto, odio a palate, e professori de sta ceppa. Dove ci vorrebbe amore incondizionato forniamo dubbia professionalità e competenza. Ma andate a cagare.

Scusate lo sfogo

Forza Mauricio e Forza Santiago, io della Lazio dell'anno scorso mi sono innamorato. Ed era anche grazie e soprattutto a noi. Siamo noi, ora, il nostro più grande Infortunio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
diciamo che siamo in media, il problema è che si è sicuramente forzato (le partite ufficiali)
in un momento in cui i nostri non sono al massimo, e avendone fatte più degli altri siamo più a rischio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
domenica dentro Wesley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: olympia il 07 Set 2015, 18:51
Qualche domanda la dovremmo fare a Pioli,che per me non ha saputo preservare certi giocatori, obbligati a giocare ogni tre giorni senza la giusta preparazione (vedi Biglia e DV ). Ma la colpa è sempre del mercato e di Lotito.

Pioli aveva i soliti titolari  da far giocare, appena tornati dalle vacanze, e certo se Lotito in tre mesi comprava calciatori pronti da subito ed adeguati, invece che giovani promesse che hanno bisogno di tempo per ambientarsi, allora sarebbe stato leggermente diverso, e seconde te  con l'europa league di mezzo andrà meglio??? Le cazzate nella programmazione di una stagione si pagano, e questo è il conto, la tua domanda la devi fare a Lotito e Tare,,,

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561

ma perchè sempre ste ,,, ??

eot

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
lavora in una fabbrica de virgole, j'avanzano.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziAle82 il 07 Set 2015, 20:09
Senti, franzosodemmè, ma come ti permetti di dare una buona notizia in questo topic?

:luv:
Mandi baci ma mica rispondi al telefono, a sòla.
Giusto amica de vaz e sbracchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 07 Set 2015, 21:11
Mandi baci ma mica rispondi al telefono, a sòla.
Giusto amica de vaz e sbracchio.

Mh?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: erlikkhan il 07 Set 2015, 20:33

Dove tutto va storto, ma che tu sai che invece le condizioni per fare una grande annata ci sono tutte.

Sono questi i momenti dove supportare chi entra dalla panchina, chi sostituisce un titolare...per farlo sentire benvoluto e amato e fatlo rendere al 110%....sono questi i momenti dove riempire uno stadio.

E noi che facciamo? Stadio vuoto, odio a palate, e professori de sta ceppa. Dove ci vorrebbe amore incondizionato forniamo dubbia professionalità e competenza. Ma andate a cagare.

Scusate lo sfogo

Forza Mauricio e Forza Santiago, io della Lazio dell'anno scorso mi sono innamorato. Ed era anche grazie e soprattutto a noi. Siamo noi, ora, il nostro più grande Infortunio.
d'accordo su tutto: chi ha a cuore la Lazio domenica va allo stadio per aiutare la squadra ad uscire da un momento difficile. E se non funziona ci va anche la domenica dopo!

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Bellerofonte il 07 Set 2015, 19:10
premesso che per me il difensore centrale era una assoluta priorità , lo avro detto fino alla nausea! non capisco la colpa a pioli.. doveva giocare la finale di supercoppa o il preliminare senza i migliori giocatori che abbiamo?
Le partite più importanti su cui doveva essere basata la preparazione erano i due preliminari. Con la Juve e col Bologna potevano giocare i rincalzi, il preliminare valeva una stagione. Per me è così. Se passavamo il turno non ci sarebbe stata questa depressione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aregai il 07 Set 2015, 14:10
infatti...tanto che je frega, che 'o pagano loro??!!

se po dì? ma basta co' ste nazionali.

Io come al solito mi sono portato iella da solo: appena è partito per la nazionale ho pensato "speriamo che torni sano". Ecco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: neogrigio il 07 Set 2015, 21:23
d'accordo su tutto: chi ha a cuore la Lazio domenica va allo stadio per aiutare la squadra ad uscire da un momento difficile. E se non funziona ci va anche la domenica dopo!
Su questo non ci piove

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Scusate lo sfogo

Hai letto il mio pensiero. Forza Lazio!

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Scusate lo sfogo

Complimenti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 07 Set 2015, 14:22
Gentiletti lo scorso anno non ha quasi mai giocato ed anzi, in quelle poche che ha giocato il suo contributo in termini di punti è stato piuttosto scarso

In campionato cinque partite giocate, tre vittorie, due sconfitte. Ad una delle due sconfitte, (Genoa-Lazio) è uscito al 69° sullo 0-0 in una partita in cui dovevamo stare, al momento della sua uscita, almeno 2-0 per noi.
Una delle vittorie (Samp-Lazio 1 a 0) è stata grazie al suo gol.
Quindi in campionato tre vittorie, un "pareggio" ed una sconfitta. 10 punti su 15 disponibili. Media voto 6,2. Media punti a partita 2,0.
L'unica sconfitta è stata quella per 2 a 1 al derby di ritorno. Non mi pare che in quella partita abbia demeritato.
In coppa Italia altra sconfitta per 2-1 in finale con la juve dove invece lui ha fatto una grandissima prestazione.
Quindi su sei effettive presenze ha fatto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte contro roma e juve ( cioe' due sconfitte di misura contro la prima e la seconda del campionato), media 6,2 ed un gol.
Da quale dato evinci che il suo contributo in termini di punti è stato scarso?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Scusate lo sfogo

Non fa una piega. Io sono anni che sostengo che il vero punto debole della Lazio sono i suoi tifosi ma è inutile iniziare polemiche sterili. Battere l'Udinese è fondamentale. Poi sereni e sbracati sul divano a vederci Dnipro-Lazio...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 08 Set 2015, 00:12
In campionato cinque partite giocate, tre vittorie, due sconfitte. Ad una delle due sconfitte, (Genoa-Lazio) è uscito al 69° sullo 0-0 in una partita in cui dovevamo stare, al momento della sua uscita, almeno 2-0 per noi.
Una delle vittorie (Samp-Lazio 1 a 0) è stata grazie al suo gol.
Quindi in campionato tre vittorie, un "pareggio" ed una sconfitta. 10 punti su 15 disponibili. Media voto 6,2. Media punti a partita 2,0.
L'unica sconfitta è stata quella per 2 a 1 al derby di ritorno. Non mi pare che in quella partita abbia demeritato.
In coppa Italia altra sconfitta per 2-1 in finale con la juve dove invece lui ha fatto una grandissima prestazione.
Quindi su sei effettive presenze ha fatto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte contro roma e juve ( cioe' due sconfitte di misura contro la prima e la seconda del campionato), media 6,2 ed un gol.
Da quale dato evinci che il suo contributo in termini di punti è stato scarso?
Come sei pignolo :)

Discussione precedente - Discussione successiva