Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

Berisha

Basta      Mauricio    Gentiletti     Radu

Parolo        Onazi          Lulic

Candreva         Matri        Felipe Anderson

Coltello in mezzo ai denti. Va vinta!

CodyAnderson

Citazione di: Andrewblu il 08 Set 2015, 14:51
                   Berisha

Parolo        Onazi          Lulic

Candreva         Matri        Felipe Anderson

Coltello in mezzo ai denti. Va vinta!

Io farei un turno di riposo a FA che rientra domani. Farei giocare tutti quelli che sono rientrati lunedi' e basta. Gli altri li schiererei in coppa.
formazione 4-2-3-1 senza alcun dubbio. quel ruolo di regista lo sa fare solo Biglia, meglio averne 2 + i due laterali che aiutano e i due terzini che salgono a turno.

Onazi e Parolo insieme con Lulic è dura, troppa poca tecnica. penso serva mettere almeno Cataldi anche se rientra tardi.

carib

Citazione di: skydark il 08 Set 2015, 00:02
In questa partita c'è bisogno soprattutto dei tifosi.
Mi sembra la domenica buona per spararsi un Milano-Roma in giornata per la mia Lazio.
:ssl
Daje!

Rorschach

Citazione di: Andrewblu il 08 Set 2015, 14:51
                   Berisha

Parolo        Morrison         Onazi

Kishna              Matri            Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Rorschach

Citazione di: gianluca72 il 08 Set 2015, 16:05
Marchetti ?

Se è pronto magari, l'importante è avere un centrocampo in grado di gestire il pallone e un attacco in grado di dialogare con scambi stretti (quindi almeno all'inizio a riposo Candreva che ha giocato con la nazionale).

laziale__63

Berisha

Basta    Mauricio     Gentiletti    Radu

Parolo     Cataldi    Lulic/SMS

Candreva   Matri   Kishna

Candreva e Parolo Hanno giocato domenica e hanno avuto tutto il tempo per recuperare, forse è arrivato il momento per SMS

DajeLazioMia

Leggo di un trequartista dietro 2 punte, mi piacerebbe anche se bisognerebbe tenere fuori 1 tra Anderson e Candreva probabilmente (o tutti e 2 se scegli Morrison o Mauri), almeno che non metti Candreva interno alla Fuser.
Magari con Matri e Keita punte. Ma forse non è il momento per fare troppi esperimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: innamoRADU il 08 Set 2015, 08:37
quanto me so rotto delle cazzate dei giornalisti, dei disfattismi di tanti qua dentro, dei rinnovi de contratti che scadono fra 3 anni, de milinkovic che doveva giocà stasera con la serbia del basket, ecc ecc..fateve meno pippe mentali. sembra che state a preparà i tramezzini per il circo massimo pe quell'altri. volete passare un anno così? beh io no.

domenica ore 18..gioca la LAZIO..il resto non conta.

rocchigol

la prima cosa che ti insegnano al corso da allenatore e valutare il "materiale umano" a disposizione e costruirci il sistema di gioco esaltando le caratteristiche dei tuoi.
secondo me con questa rosa il modulo ideale e' 4-2-3-1

arturo

Citazione di: innamoRADU il 08 Set 2015, 08:37
quanto me so rotto delle cazzate dei giornalisti, dei disfattismi di tanti qua dentro, dei rinnovi de contratti che scadono fra 3 anni, de milinkovic che doveva giocà stasera con la serbia del basket, ecc ecc..fateve meno pippe mentali. sembra che state a preparà i tramezzini per il circo massimo pe quell'altri. volete passare un anno così? beh io no.

domenica ore 18..gioca la LAZIO..il resto non conta.

daje!!!

Io porto tutta la famigliola!!!

dani2110

Scintille agli allenamenti...non dico il resto per non far fare il pezzo a qualche sitarello...pvt per i curiosi che non hanno LazioStyle

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: dani2110 il 08 Set 2015, 18:29
Scintille agli allenamenti...non dico il resto per non far fare il pezzo a qualche sitarello...pvt per i curiosi che non hanno LazioStyle

Mandi please?

giggio

Citazione di: dani2110 il 08 Set 2015, 18:29

io sono un curioso che non ha

DajeLazioMia

Scintille positive da gente che ci tiene o caciara pura?

edge24

due giocatori stavano vedendo alle mani, subito divisi dal resto del gruppo (nondovrebbero essersi toccati)

EDIT: secondo voi è un segnale positivo o negativo?

JoeStrummer

Per quella che è la mia esperienza Nello sport di squadra, è positivo, anzi positivissimo.
Indice di competizione e di voglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiaralich

io lo adoro...ma ste "scintille" riguardano quasi sempre lo stesso giocatore...mi sa che ha un caratteraccio. :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ma si può sapere chi sono e che è successo visto che dani s'è dato? :D

Cmq sommetto che i due non sono entrambi in questa foto.

(ho una mia teoria)

EDIT: teoria che va a farsi benedire visto che sono Radu e Braafheid. :lol:

RubinCarter

Dice che radu non ha messo la sua quota per il conto e braaf che è la sua alternativa ha dovuto coprirlo anche li.
Oggi pare glieli abbia richiesti indietro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk