Il cammino per la salvezza

Aperto da Russotto, 18 Apr 2010, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 30 Apr 2010, 09:47

Certo all'ultima giornata mi aspetto un'Udinese dalle grandi motivazioni.
E purtroppo a Livorno ci odiano.

Complimenti a Mutti, sono sorpreso

E' più semplice fa punti coll'Inter che col Livorno ma che vuoi mette?!?!?!? :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2010, 10:58
Se vinciamo con l'Udinese e loro non vincono contro il Palermo non lo siamo.
E comunque bisognerebbe vedere cosa fanno il Bologna e il Catania.

si ma l'udinese è l'ultima prova, se sbagli quella dopo non c'è piu nulla.

l'unica nota positiva è che con l'inter si gioca dopo le altre.

est1900

Visitatore
E ho capito ma allora se perdiamo con l'Inter, se perdiamo col Livorno se perdiamo con l'Udinese
(nonostante potremmo salvarci anche con 3 sconfitte...) ce ne andremo in serie B e meritatamente aggiungo...

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 08:20
dando per scontato che l'atalanta sia l'avversario della LAZIO per la salvezza, ieri mi sono fatto 2 conti.
Se vince col bologna, a noi servono 4 punti per essere matematicamente salvi (1 a livorno e 3 con l'udinese?).
Se sti 4 punti non dovessero venire, si deve sperare in un passo falso dell'atalanta.
Certo gioca con napoli e palermo ma... il napoli non ha ambizioni champions e non puo' perdere il posto uefa visto che il genoa e' troppo lontano.
Secondo voi giochera' per vincere l'ultima in casa? per la rivalita' coi bergamaschi? o magari per evitare il preliminare (ammesso che ci sia ancora)?
E poi.... il palermo all'ultima giornata siamo sicuri che si stia giocando realmente qualcosa? visto anche lo scontro diretto a Genova alla  Palermo alla penultima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 10:56
lo sapete che se perdiamo co inter e livorno
e l'atalanta vince co bologna e napoli
stamo in serie b... lo sapete o no?

Io non lo so.
Rischieremmo molto, ma in B non mi pare con i tuoi risultati, in quanto POTREMMO sempre battere l'Udinese e loro non vincere a Palermo, oppure pareggiare con i friulani e loro perdere a Palermo.

Mettiamoci pure che il Bologna, che perdendo a Bergamo, deve pur vincere la penultima per superarci e poi rivincere l'ultima se noi si batte l'Udinese, se no sta sotto pure lei.

Insomma...ho capito che tutte le squadre vinceranno da qui in avanti e noi si perderà con regolarità, ma anche nel calcio (che é strano) poi c'é un limite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2010, 11:09
E ho capito ma allora se perdiamo con l'Inter, se perdiamo col Livorno se perdiamo con l'Udinese
(nonostante potremmo salvarci anche con 3 sconfitte...) ce ne andremo in serie B e meritatamente aggiungo...

appunto con l'inter serve fare punti.

certo se l'atalanta non vince ,non mi strappo i capelli se perdiamo , purchè ce la giochiamo.

Io credo che per assurdo perdendo con inter e livorno , passeremo 15 giorni infernali.

Non come oggi belli tranquilli a +6 ....

Dopo lazio bari la B era sicura e oggi e' il contrario?

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Secondo me l'Atalanta arriva a 39 punti a fine campionato vince col Bologna e pareggia col Napoli e con il Palermo. Poi fate voi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per me ooo napppulè non può permettersi di perde in casa contro gli orobici... non dopo ste ultime deludentissime partite.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
se l'atalanta fa 9 punti farebbe 30 punti nel girone di ritorno, mi sembra esagerato; ma a livorno manco un punto facciamo? ammazza che siamo scarsi

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Come la rigirate la rigirate a noi ci serve salvarsi matematicamente il prima possibile. La priorità è la salvezza.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vabbè speriamo nelle partite che ci precedono, così ci vorremmo tutti bene  :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se bergamo e rominidi vincono, a noi cosa cambia sapere i risultati prima o dopo? giocheremo ancora di più col magone, senza sapere cosa fare....

secondo me bergamo tra napoli e palermo non fa più di 2 punti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Citazione di: orchetto il 30 Apr 2010, 12:12
Come la rigirate la rigirate a noi ci serve salvarsi matematicamente il prima possibile. La priorità è la salvezza.

Ci sono tanti tipi di salvezza.......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
il nodo della questione e' solo uno, napoli e palermo giocheranno alla morte?
e udinese e livorno?
l'esempio della fiorentina e' lampante...

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 12:49
il nodo della questione e' solo uno, napoli e palermo giocheranno alla morte?
e udinese e livorno?
l'esempio della fiorentina e' lampante...

Ho capito ma spiegami perchè napoli e palermo dovrebbero stendere il tappeto rosso all'Atalanta e Udinese e Livorno dovrebbero giocare alla morte.
Oppure spiegami perchè il Palermo non si dovrebbe giocare l'ultima partita.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: est1900 il 30 Apr 2010, 12:51
Ho capito ma spiegami perchè napoli e palermo dovrebbero stendere il tappeto rosso all'Atalanta e Udinese e Livorno dovrebbero giocare alla morte.
Oppure spiegami perchè il Palermo non si dovrebbe giocare l'ultima partita.

allora speriamo che si allunghi fino all'ultima giornata la corsa al 4o posto così il palermo ci pensa due volte...ma io dico, anzi ridico, ma bisogna giocarsi la salvezza contro la squadra più forte d'europa perchè "ci servono punti" e non si riescono a battere livorno e udinese? ma che c'abbiamo in testa(inteso come giocatori)?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Basterebbe un pareggio per noi,in questo caso.
Diciamo che è quasi fatta,quasi;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

livorno retrocesso
catania in lotta

l'esempio e' recentissimo,ma insegna poco.

La Lazio in B non ci va (è 6 mesi che lo vado ripetendo),ma servono ancora punti.O forse no.

Discussione precedente - Discussione successiva