Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Mazza...allora Lazio Style se lo vedono...cmq erano Radu e Braafheid. Non ho capito quando sono venuti a contatto. Ho visto solo l'olandese che una volta chiusa l'azione è andato a cercare Radu e gli ha dato una manata in faccia dicendo "sempre fallo"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Giudizio personale...ben vengano ste cose...siamo vivi

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
La competizione sana difficilmente porta due compagni di squadra ad arrivare quasi alle mani,perdonatemi.Magari si stanno semplicemente sulle palle,capita.Nulla di cui preoccuparsi,ma da qui ad interpretarlo come un episodio positivo ce ne passa.
Fronte partita:l'Udinese è un dito al culo non indifferente.Cataldi in under 21 l'ho visto in ripresa,lo riproporrei in mezzo con Parolo e Savic;è tempo che il ragazzo giochi più di uno scampolo di partita.I friuliani poi si chiuderanno come hanno fatto allo Juventus Stadium,ed un giocatore con scarse doti tecniche come Lulic sarebbe non solo inutile,ma addirittura dannoso.Consequenziale alla considerazione sull'atteggiamento tattico degli avversari,non disdegnerei l'idea di un Mauri in campo dall'inizio.Se in forma,ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2015, 20:00erano Radu e Braafheid. Non ho capito quando sono venuti a contatto. Ho visto solo l'olandese che una volta chiusa l'azione è andato a cercare Radu e gli ha dato una manata in faccia dicendo "sempre fallo"

Magari s'è sbagliato, e voleva dire "fallo sempre".      :=))

In campo non c'è problema, non entrano mai insieme.    :=))

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non vi è nulla di positivo in due compagni che arrivano alle mani.
La competizione sana e positiva è quella che porta a dare il massimo affinché l'allenatore noti l'impegno.

Boh, è un segnale che un po' mi preoccupa, quasi più delle 4 pere di Verona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Norberto il 08 Set 2015, 21:06
La competizione sana e positiva è quella che porta a dare il massimo affinché l'allenatore noti l'impegno.

vallo a di a quelli del 74 o a Couto e Mancini.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2015, 18:29
Scintille agli allenamenti...non dico il resto per non far fare il pezzo a qualche sitarello...pvt per i curiosi che non hanno LazioStyle

Se puoi fammi la tua versione in pvt, sui sitarelli sono già scatenati di brutto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Set 2015, 22:42

Se puoi fammi la tua versione in pvt, sui sitarelli sono già scatenati di brutto.....

L'ho già scritta la dinamica. L'ho visto in diretta su LSC. C'è poco da dare una versione dei fatti quindi...Braafheid si è risentito parecchio di un'entrata di Radu (che non ho visto).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: RFmyhero il 08 Set 2015, 20:22
La competizione sana difficilmente porta due compagni di squadra ad arrivare quasi alle mani,perdonatemi.Magari si stanno semplicemente sulle palle,capita.Nulla di cui preoccuparsi,ma da qui ad interpretarlo come un episodio positivo ce ne passa.
Fronte partita:l'Udinese è un dito al culo non indifferente.Cataldi in under 21 l'ho visto in ripresa,lo riproporrei in mezzo con Parolo e Savic;è tempo che il ragazzo giochi più di uno scampolo di partita.I friuliani poi si chiuderanno come hanno fatto allo Juventus Stadium,ed un giocatore con scarse doti tecniche come Lulic sarebbe non solo inutile,ma addirittura dannoso.Consequenziale alla considerazione sull'atteggiamento tattico degli avversari,non disdegnerei l'idea di un Mauri in campo dall'inizio.Se in forma,ovviamente.

Qui la competizione non centra nulla.

Io lo interpreto come un fatto positivo perchè sono stato dentro uno spogliatoio per anni e nei momenti di tensione i baci e gli abbracci coi sorrisi sono molto più pericolosi di un calcio assestato bene.

Radu è entrato pesante? Meno male...significa che ci si allena bene e se Braafheid si è risentito significa che è nervoso ed è sicuramente nervoso perchè in questa parte di stagione ha faticato pure ad andare in panchina.

La squadra quindi ci tiene e sta sul pezzo. Io mi sarei preoccupato se avessero postato i selfie sorridenti da ponte Milvio. Adesso sto sereno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
"Lulic inutile e dannoso" nun se po' legge su Lazio Talk. Io sono nauseato.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2015, 23:11
Io penso negativo perché moriremo tutti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

e tra atroci sofferenze ...  :(( :sisisi:

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2015, 10:29
Non so chi recupera e non so chi sarà dispnibile.
Ma so solo che ora SERVE Stefano Mauri titolare.

Bene.
Mauri titolare
Felipe in panca e Matri a mettere in discussione Keita o Felipe.

POrtanova è stato nominato?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Bene.
Mauri titolare
Felipe in panca e Matri a mettere in discussione Keita o Felipe.

Grande!!!! Portanova è svincolato e a noi servono difensori.... :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 07 Set 2015, 15:00
Basta Portanova Vlaar Lulic
Onazi Parolo
Kishna FA Candreva
Matri

:D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
..aggiungo che la Curva entra e tiferà..non saranno vetrate, repressioni e provocazioni a levarci la passione e la nostra Lazio. La Curva non lascia..anzi RADDOPPIA...

fate il biglietto..invitate a farlo, i ragazzi hanno bisogno di tutti.

e chi non canta che possa crepar

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Vincere... al momento questo serve, per ritrovare la fiducia e vista l'emergenza mi accontenterei di 1-0 su rigore, anche giocando male. Udinese pericolosa ma vulnerabile.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: dani2110 il 08 Set 2015, 21:34
vallo a di a quelli del 74 o a Couto e Mancini.

Radu, come temperamento, ce lo vedo.. ma braf non me lo aspettavo proprio.. lo credevo uno molto tranquillo.. anche troppo..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Norberto il 08 Set 2015, 21:06

Tor di Quinto. primi anni Settanta...

Discussione precedente - Discussione successiva