Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Credo che bisogna rimettere un po' di ordine nelle idee.
La Lazio ha scelto una precisa strategia che può essere criticata o meno ma questa è :
Una base di giocatori maturi ed un gruppo di giovani di talento da far maturare che in prospettiva dovrebbero rimpiazzare alcuni titolari e alzare il livello qualitativo della squadra.
Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Lulic, Candreva, Mauri, Djordjevic, Klose.
Su questa base l'anno scorso si sono inseriti stabilmente Devrij e Anderson.
Quest'anno dovrebbe essere la volta di Keita o Kishna e di Milinkovic o Morrison e forse Hoedt
Non si è adottata la stessa strategia in altri ruoli e non capisco perché, mi riferisco ai terzini dove a destra siè preso un elemento che non si può dire che sia un grande prospetto e a sinistra si è rimediato con un tappabuchi.
Posso invece comprendere ma non condividere l'inerzia sul centravanti (si attendeva di vincere la lotteria dei preliminare) dove però l'anno prossimo se non già da gennaio è assolutamente necessario fare l'investimento pesante

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: galafro il 10 Set 2015, 10:31
Credo che bisogna rimettere un po' di ordine nelle idee.
La Lazio ha scelto una precisa strategia che può essere criticata o meno ma questa è :
Una base di giocatori maturi ed un gruppo di giovani di talento da far maturare che in prospettiva dovrebbero rimpiazzare alcuni titolari e alzare il livello qualitativo della squadra.
Marchetti, Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu, Biglia, Parolo, Lulic, Candreva, Mauri, Djordjevic, Klose.
Su questa base l'anno scorso si sono inseriti stabilmente Devrij e Anderson.
Quest'anno dovrebbe essere la volta di Keita o Kishna e di Milinkovic o Morrison e forse Hoedt
Non si è adottata la stessa strategia in altri ruoli e non capisco perché, mi riferisco ai terzini dove a destra siè preso un elemento che non si può dire che sia un grande prospetto e a sinistra si è rimediato con un tappabuchi.
Posso invece comprendere ma non condividere l'inerzia sul centravanti (si attendeva di vincere la lotteria dei preliminare) dove però l'anno prossimo se non già da gennaio è assolutamente necessario fare l'investimento pesante

Perfetto a mio modo di vedere.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Intanto ringrazio pubblicamente galafro per aver parlato di strategia e non di progggetto...

Poi leggo da altre parti che potrebbe partire dietro le due punte domenica?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Spero di vederlo titolare domenica contro l'udinese, e magari vedere dal vivo le sue magie che fino adesso mi sono goduto solo su internet, forza Ravel!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ma credo che dovrebbe giocare anche Milinkovic Savic.

Forse due esordienti insieme dal primo minuto Pioli non li rischia, ergo vedo male il nostro Ravel (che ho adottato a inizio stagione....)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Lo dico contrariamente a tutte le scaramanzie: appena preso al fantacalcio, scommessa assoluta a 1.
Ravel, sono nei tuoi piedi.

(Mister fallo giocà, grazie)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 10 Set 2015, 20:26
fatelo giocare

Ma pure Milinkovic, tanto cosa abbiamo da perdere visto che non ci giochiamo nulla?
Tanto vale capire da subito chi abbiamo tra le mani.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Con Mauri disponibile credo che per Morrison ( e gli altri) la strada si fa sempre più in salita.
E questa cosa non mi piace.

Spero di sbagliarmi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Con Mauri disponibile credo che per Morrison ( e gli altri) la strada si fa sempre più in salita.
E questa cosa non mi piace.

Spero di sbagliarmi.

Spero che Pioli, come ha sempre fatto, metta in campo chi si impegna durante la settimana e non per diritti acquisiti per "anzianità", mauri è stata una grande cazzata a farlo tornare, a sto punto era meglio tenere Ledesma, visto che Biglia spesso è fermo per problemi fisici, vabbè altri discorsi,,,

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 11 Set 2015, 11:23

Spero che Pioli, come ha sempre fatto, metta in campo chi si impegna durante la settimana e non per diritti acquisiti per "anzianità", mauri è stata una grande cazzata a farlo tornare, a sto punto era meglio tenere Ledesma, visto che Biglia spesso è fermo per problemi fisici, vabbè altri discorsi,,,

Mauri l'anno scorso a 9 gol, fatto sta che non gli avrei rinnovato. Ledesma era immobile e ha fatto due partite decenti su 15 giocate.
Ravel giocherà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
L`importante e` portare a casa i 3 punti, se Pioli lo giudica utile giocasse pure con Tare centravanti.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
PAIDEIA - Morrison e Braafheid in clinica per accertamenti
11 settembre 2015 12:35, di Carlo Roscito
fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Due visite in programma in Paideia, di seguito arrivano in clinica Ravel Morrison ed Edson Braafheid. Entrambi hanno svolto regolarmente l'allenamento di questa mattina. Per l'inglese si tratta di un problema al ginocchio sinistro a causa di uno scontro avvenuto durante l'amichevole di ieri con gli Allievi Nazionali di Santoni. 

:x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 11 Set 2015, 00:20
Lo dico contrariamente a tutte le scaramanzie: appena preso al fantacalcio, scommessa assoluta a 1.

Citazione di: Charlie Brown il 11 Set 2015, 12:49

:lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Charlie Brown il 11 Set 2015, 12:49
11 settembre 2015 12:35, di Carlo Roscito
fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Due visite in programma in Paideia, di seguito arrivano in clinica Ravel Morrison ed Edson Braafheid. Entrambi hanno svolto regolarmente l'allenamento di questa mattina. Per l'inglese si tratta di un problema al ginocchio sinistro a causa di uno scontro avvenuto durante l'amichevole di ieri con gli Allievi Nazionali di Santoni.

:x
Mica è normale però...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Set 2015, 13:18
:lol:
ho già confessato la mia colpa.
Errore madornale.

Scordatevi Morrison fino a gennaio quando lo libererò e potrà essere un giocatore di calcio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Discussione precedente - Discussione successiva