Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: cartesio il 11 Set 2015, 13:30
Che ne sappiamo?
Se già pensava di tornare in campo, è logico che abbia iniziato a fare preparazione atletica nei tempi giusti per essere in campo, con noi o con altri, all'inizio del campionato.
L'allenamento tattico non gli serve, questa squadra la conosce meglio dei nuovi.
Secondo me ha nelle gambe due mesi d'allenamento, non venti giorni.

Ma se fino a prima di firmare di nuovo con noi stava al mare a prende il sole. Puoi fare un po di lavoro atletico con un preparatore che ti segue per mantenere la forma, ma la preparazione agonistica è tutta un'altra cosa, devi fare tanto lavoro in estate sopratutto se i tuoi muscoli non hanno più la reattività di un 20enne. Oltretutto devi giocare le amichevoli per entrare in forma, vi siete scordati lo scorso anno Klose quando saltò la preparazione per il mondiale e dovette giocare 3-4 partite prima di entrare in forma? Mauri non può essere buttato così nella mischia dopo 20 giorni secondo me.

C'è Morrison che per tutta la preparazione ha fatto vedere grandi cose, che continua a segnare a valanga in ogni amichevole che gioca e io lo devo ancora vedere in una partita che non sia già finita come col Leverkusen e il Chievo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: arturo il 11 Set 2015, 13:40
scusa, ma se vi state scannando su ipotesi di chi ,di come voglia giocare Pioli, non sa un grandissimo cazzo, le critiche preventive su una ipotetica formazione come le vuoi chiamare?

P.S. nonn sto dicendo che tifo Lazio solo io
Discussione. Si chiama così. Su un forum si fa questo.
La contraerea sai benissimo che parte dal nemico. Io non penso di essere nemico della Lazio e non credo nemmeno lo dia chi critica Lulic trequartista o Mauri titolare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:27
Lulic nei tre dietro la punta è l'anticalcio.
Onestamente non capisco come si possa rinunciare a Felice Anderson e Kishna contemporaneamente.
Milinkovic deve giocare secondo me.
Pioli non mi sta proprio piacendo.
Quindi è uscita la formazione ufficiale?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:45
La contraerea sai benissimo che parte dal nemico. Io non penso di essere nemico della Lazio e non credo nemmeno lo dia chi critica Lulic trequartista o Mauri titolare.

Citazione di: carib il 11 Set 2015, 13:46

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 13:46
Non mi pare di aver scritto questo.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RubinCarter il 11 Set 2015, 13:40
Abbiamo 7 gare in 20 giorni.

Lo famo giocà o lo buttamo? Perchè se non gioca domani gioca giovedi eh.

Felipe Anderson, Kishna, Keita, Morrison, Milinkovic, lo stesso Mauri, prima di far giocare un Lulic fuori forma e svogliato ce n'è di gente da far partire titolari.
Lulic è ottimo se ti devi coprire, mette agonismo, ma in casa contro l'Udinese mi sembra una scelta senza senso. E' sicuramente più adatto in una trasferta ostica come quella contro il Dnipro, per dire.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:47
Non mi pare di aver scritto questo.
Hai scritto che Pioli non ti sta piacendo perché "Lulic nei tre dietro la punta è l'anticalcio" e che non capisci "come si possa rinunciare a Felice Anderson e Kishna contemporaneamente". 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:27
Lulic nei tre dietro la punta è l'anticalcio.
Onestamente non capisco come si possa rinunciare a Felice Anderson e Kishna contemporaneamente.
Milinkovic deve giocare secondo me.
Pioli non mi sta proprio piacendo.

questo post cosa significa?

Stai dando per scontate scelte, che forse Pioli manco se sogna, ma la tua conclusione quale è?

Pioli non mi sta proprio piacendo.  cit.

a casa mia se chiama processo alle intenzioni, non discussione da forum.

poi, ahò continuate pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 13:50
Hai scritto che Pioli non ti sta piacendo perché "Lulic nei tre dietro la punta è l'anticalcio" e che non capisci "come si possa rinunciare a Felice Anderson e Kishna contemporaneamente".
No, questa è una tua interpretazione.
Pioli non mi sta piacendo per come ha affrontato le partite precedenti. Se fosse confermata la formazione che si legge in giro si aggiunerebbe alle altre. Posso scriverlo o devo chiedere il Vostro permesso?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: arturo il 11 Set 2015, 13:52
questo post cosa significa?

Stai dando per scontate scelte, che forse Pioli manco se sogna, ma la tua conclusione quale è?

Pioli non mi sta proprio piacendo.  cit.

a casa mia se chiama processo alle intenzioni, non discussione da forum.

poi, ahò continuate pure.
No no continuate voi,  ci mancherebbe...

Idler

*
Lazionetter
* 272
Stiamo discutendo sulla base delle prove tattiche che Pioli fa in allenamento, non sono formazioni ufficiali ma diverse indicazioni vengono fuori.

E' come dire non discutete di mercato finchè non acquistiamo ufficialmente qualcuno, ma per fortuna siamo in un forum e non nel sito ufficiale della società.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Marchetti fuori forma, Berisha non all'altezza, Basta non è quello dell'anno scorso Mauricio un fabbro Geniletti modesto, Hoedt non all'altezza, Radu in declino, Brafheid scarso, Parolo Diesel ancora freddo, Onazi scarparo, Cataldi involuto, Lulic arruffone, Milinkovic ragazzino, Morrison non ancora pronto, Mauri vecchio, Anderson in letargo, Candreva non la passa, Keita non è centravanti, Matri ripiego, Kishna tanto fumo poco arrosto, ho dimenticato qualcuno?, non cito gli indisponibili, secondo voi come si fa a metter  su una squadra decente per domenica?

Contenuto sponsorizzato

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: galafro il 11 Set 2015, 14:02
Marchetti fuori forma, Berisha non all'altezza, Basta non è quello dell'anno scorso Mauricio un fabbro Geniletti modesto, Hoedt non all'altezza, Radu in declino, Brafheid scarso, Parolo Diesel ancora freddo, Onazi scarparo, Cataldi involuto, Lulic arruffone, Milinkovic ragazzino, Morrison non ancora pronto, Mauri vecchio, Anderson in letargo, Candreva non la passa, Keita non è centravanti, Matri ripiego, Kishna tanto fumo poco arrosto, ho dimenticato qualcuno?, non cito gli indisponibili, secondo voi come si fa a metter  su una squadra decente per domenica?

:D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbiamo 4 ali forti, una (Felipe) può giocare da trequartista. Come trequartisti abbiamo anche mauri e Morrison. E mauri come entra in forma gioca. Inoltre abbiamo tre punte centrali, tutte e tre funzionali al gioco, più che goleador puri. Oltre biglia e parolo abbiamo dei dubbi sul terzo centrocampista, vuoi per problematiche tecniche (lulic), vuoi per inesperienza (savic), vuoi per argomentazioni tattiche ( cataldi, che pioli vede centrale).

Facendo 2+2 a me viene in mente il 4231.
Ci stiamo avvicinando.
E se Mauri è in forma, gioca lui, è ancora il più forte come trequartista, almeno se giochiamo in casa contro una squadra che farà muro.
Abbiamo tre partite ravvicinate, bisognerà ruotare.
Col napoli servirà il 433 e lulic e parolo assieme, ergo cercherei di dosarli nelle prossime due, una partita e mezzo a testa per esempio.

Domenica farei quel che sta facendo Pioli, e ciò è preoccupante perchè ultimamente ne sto azzeccando poche  :S

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:55
No, questa è una tua interpretazione.
Pioli non mi sta piacendo per come ha affrontato le partite precedenti. Se fosse confermata la formazione che si legge in giro si aggiunerebbe alle altre. Posso scriverlo o devo chiedere il Vostro permesso?
Io non ho interpretato nulla, c'è poco da interpretare. Sei tu che hai scritto una cosa che evidentemente non pensavi, difatti ora aggiungi dei "se" che prima non c'erano. E il tuo post acquista tutto un altro significato.
Detto questo: ti leggo da sempre con estremo interesse, mi sembri una persona molto informata. Per questo ti ho chiesto se era già uscita la formazione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2015, 13:45

:clap:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 14:20
Io non ho interpretato nulla, c'è poco da interpretare. Sei tu che hai scritto una cosa che evidentemente non pensavi, difatti ora aggiungi dei "se" che prima non c'erano. E il tuo post acquista tutto un altro significato.
Detto questo: ti leggo da sempre con estremo interesse, mi sembri una persona molto informata. Per questo ti ho chiesto se era già uscita la formazione.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Idler il 11 Set 2015, 13:57
Stiamo discutendo sulla base delle prove tattiche che Pioli fa in allenamento, non sono formazioni ufficiali ma diverse indicazioni vengono fuori.

E' come dire non discutete di mercato finchè non acquistiamo ufficialmente qualcuno, ma per fortuna siamo in un forum e non nel sito ufficiale della società.

Pero' in allenamento , spesso i futuri titolari della gara vengono distribuiti tra le due squadre che giocano al giovedi.
Considerate le 7 gare in 21 giorni , giocheranno tutti a girare,per cui se il lulic visto fin'ora non deve giocare , non dovrebbe giocare mai , perche da domani a giovedi cosa cambia che non possa essere cambiato in 2 settimane?
Dico Lulic come chiunque altro.
Inoltre credo che per Pioli fa differenza se gioca Thereau o Duvan vicino a Totò,per cui pure dietro non ha imho deciso. Io metterei Gentiletti Mauricio a dirla tutta.
E a metà campo Parolo Cataldi e uno tra Lulic e SMS*.
FA Kishna Matri a chiudere.

Candreva Mauri in coppa.
Poi sollevando un po' l'occhio dalla formazione, dove vedo un Matri in attacco e quindi un problema risolto , sembra ci sia l'estrema necessità di andare a ricercane altri nuovi problemi. E questo non lo condivido.

*Per questo posso credere ad un Lulic alto, per aiutare un SMS al centro.

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Set 2015, 13:11
Ma fatte un forum in cui se parla bene de Lotito e gli si fanno solo pippe

Nessun commento da parte mia, ne segnalazione. E' un bene che chiunque lo legga .
C'è vita oltre Lotito.
La Lazio ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Non ci credo che Pioli mette Lulic esterno d'attacco. Manco se lo vedo! Magari stava provando il 442 in allenamento...non so, ma non ci credo. Soprattutto con 4 esterni come FA, Candreva, Kishna e Keita che secondo me tornerà a fare l'esterno, forse anche in EL. Mentre l'impiego di Mauri non lo vedo come una follia, magari per un tempo e per poi lasciare spazio a Morrison...Mauri rimane comunque un giocatore unico ne suo ruolo e potrebbe affiancare Matri nel forcing del primo tempo. Mi piacerebbe vedere SMS perchè, mo lo dico, Cataldi non mi convince per ora...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Premettendo che non è una critica a Pioli a me Mauri titolare fa cascare le palle per terra... Non ve incazzate...

Discussione precedente - Discussione successiva