Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 11 Set 2015, 16:37
Io non sono tanto sicuro che Parolo sia più dotato di Lulic nel palleggio. Epperò anche Parolo è sempre lì. Penso che per il gioco di Pioli siano entrambi utili. Ma spero anche che qualcuno dalla panchina metta loro un po' di pressione così ci divertiamo anche quest'anno.

Carib Parolo e Lulic sono categorie di calcio diverse imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lulic l'anno scorso ha giocato tutto il girone d'andata a centrocampo e non mi pare che abbiamo fatto schifo, il problema è che appunto pare che siamo tornati indietro di un anno: è più o meno la formazione di Palermo - Lazio dell'anno scorso, con Pioli che mette Mauri perché serve un trascinatore. Ma io dico, un'estate a parlare dei rifiuti delle offerte da parte dei top club, di squadra dell'anno scorso confermata in blocco, e poi ripartiamo come se non fosse accaduto nulla? Ma allora tanto valeva vendere tutti e rifare la squadra da zero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Set 2015, 18:38
Lulic l'anno scorso ha giocato tutto il girone d'andata a centrocampo e non mi pare che abbiamo fatto schifo, il problema è che appunto pare che siamo tornati indietro di un anno: è più o meno la formazione di Palermo - Lazio dell'anno scorso, con Pioli che mette Mauri perché serve un trascinatore. Ma io dico, un'estate a parlare dei rifiuti delle offerte da parte dei top club, di squadra dell'anno scorso confermata in blocco, e poi ripartiamo come se non fosse accaduto nulla? Ma allora tanto valeva vendere tutti e rifare la squadra da zero.

Il salto di qualità l'hai fatto quando Lulic é uscito dall'11 per via del suo infortunio.
Il problema nel 4231 non é Mauri visto che Morrison é rotto. E' mettere Lulic al posto di uno come Anderson o Kishna.

Tutto questo senza considerare che Lulic é stato impresentabile nelle 4 partite giocate fino ad ora. E metterlo di nuovo a sinistra é diabolico, visto che ha solo 1 giocata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 11 Set 2015, 19:02
Il salto di qualità l'hai fatto quando Lulic é uscito dall'11 per via del suo infortunio.
Il problema nel 4231 non é Mauri visto che Morrison é rotto. E' mettere Lulic al posto di uno come Anderson o Kishna.

Tutto questo senza considerare che Lulic é stato impresentabile nelle 4 partite giocate fino ad ora. E metterlo di nuovo a sinistra é diabolico, visto che ha solo 1 giocata.
L'anno scorso Lulic in campionato ha giocato 25 partite, di cui 22 da titolare. E' andato in panca solo due volte (di cui solo una per scelta tecnica).
Guardando i risultati direi che non c'è una grande differenza tra partite in cui ha giocato e quelle in cui non ha giocato, siamo li.
Non che Lulic influenzi così tanto le partite da definire ogni volta se si vince o se si perde, ma comunque mi sembra che come risultati non abbia fatto una grande differenza la sua presenza (in negativo ed in positivo).

C'è anche da dire che ha fatto 3 gol e 9 assist in 25 partite, tantissima roba per uno che spesso difende.

Parolo 10 gol e 2 assist in 34 partite, in proporzione l'apporto offensivo è a favore di Lulic (per me gli assist contano poco meno dei gol).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma il vecchio 4-4-2 e' proprio passato di moda? Eppure vista l'assenza di Biglia mi sembra il modulo piu' sensato.
I due a centrocampo (Parolo/Cataldi o Onazi), Candreva e F.A. sulle fasce e Keita-Matri le due punte.
Invece dobbiamo giocare con un trequartista che trequartista non e' (Mauri) ed un laterale sinistro che oltre ad essere destro di piede e' attualmente impresentabile (Lulic).

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Con l'uscita di Lulic, nel campionato scorso, s'è scatenato Felipe Anderson.     Rientrato Lulic, s'è spento Felipe.
Non è un caso.   Una volta rientrato, il bosniaco prendeva palla poco prima della metà campo, anziché cercare Felipe, portava palla fino alla trequarti e cercava il cross, con Felipe fuori dall'azione.
Il bosniaco è il massimo dell'indisciplina tattica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Veramente felipe è sbocciato quando è uscito candreva.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Senza Lulic aveva piu' spazi........rientrato l'anarchico bosniaco...fine dei giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Superata quota 10 mila biglietti venduti.
Bella impennata e mancano ancora 2 giorni.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: IL_CICLONE il 11 Set 2015, 19:27
Con l'uscita di Lulic, nel campionato scorso, s'è scatenato Felipe Anderson.     Rientrato Lulic, s'è spento Felipe.
Non è un caso.   Una volta rientrato, il bosniaco prendeva palla poco prima della metà campo, anziché cercare Felipe, portava palla fino alla trequarti e cercava il cross, con Felipe fuori dall'azione.
Il bosniaco è il massimo dell'indisciplina tattica.

Supponevo da tempo che questo ragazzo soffre di scarsa personalità: Appena sente la concorrenza va in sofferenza... Quando crescerà e maturerà allora SI, che ci ritroveremo un campione.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Lulic da un ottimo apporto in fase difensiva e di finalizzazione, nella costruzione del gioco a volte diventa dannoso. Poi c'è un altro aspetto che si scorda sempre troppo spesso: l'aspetto caratteriale. Lulic è un duro uno che sgomita, picchia e si fa sentire tantissimo in campo: tantissime volte l'ho sentito (dalla tv) fare brutto muso agli avversari e sempre in maniera estremamente corretta ma molto efficace...questo è l'aspetto che mi piace di più di Senad!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Giako77 il 11 Set 2015, 20:14
Lulic da un ottimo apporto in fase difensiva e di finalizzazione, nella costruzione del gioco a volte diventa dannoso. Poi c'è un altro aspetto che si scorda sempre troppo spesso: l'aspetto caratteriale. Lulic è un duro uno che sgomita, picchia e si fa sentire tantissimo in campo: tantissime volte l'ho sentito (dalla tv) fare brutto muso agli avversari e sempre in maniera estremamente corretta ma molto efficace...questo è l'aspetto che mi piace di più di Senad!
sono d'accordo... e in certe partite, queste caratteristiche sono fondamentali...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

berisha
basta mauricio gentiletti radu
         parolo onazi
candreva mauri felipe
            matri

se scommettessi mi giocherei questa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 20:26
domenica: 4 2 3 1

berisha
basta mauricio gentiletti radu
         parolo onazi
candreva mauri felipe
            matri

se scommettessi mi giocherei questa.

Ma sono indiscrezioni o è quello che vorresti tu?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 11 Set 2015, 20:27
Ma sono indiscrezioni o è quello che vorresti tu?
sentito su sky che la lazio torna al 4 2 3 1 ... ed han detto che probabilmente tocca a mauri e poi che negli allenamenti pioli insisteva molto con felipe.... ho raccordato tutto...  :)

io vorrei cataldi piu di onazi in quel ruolo ma credo che pioli nei 2 preferisca uno che contrasti di piu'. del resto che fa gioco in questa formazione sarebbe mauri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Set 2015, 20:29
sentito su sky che la lazio torna al 4 2 3 1 ... ed han detto che probabilmente tocca a mauri e poi che negli allenamenti pioli insisteva molto con felipe.... ho raccordato tutto...  :)

Si, il modulo credo che sia ormai scontato. Mauri anche, mi stupiva Onazi perchè non sms a quel punto.

Il resto credo si va per logica il turn over si farà la prossima settimana dato che si giocherà giovedì

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 11 Set 2015, 20:33
Si, il modulo credo che sia ormai scontato. Mauri anche, mi stupiva Onazi perchè non sms a quel punto.

Il resto credo si va per logica il turn over si farà la prossima settimana dato che si giocherà giovedì
credo che sms sia gia abbondantemente dimostrato che non è considerato uno "pronto" subito ma da inserire gradualmente..... mi stupirebbe moltissimo il contrario, tra l'altro da cio' che si è capito non è ne un incontrista ne un regista ma è un giocatore molto simile a parolo (per caratteristiche), non puoi mettere 2 che si inseriscono in quella zona del campo quando hai 4 giocatori offensivi davanti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
bah

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
10.000 biglietti venduti..con una buona dose di ottimismo si può arrivare a 28.000-30.000 e sarebbe un risultato da sbattere in faccia ai pessimisti/gufi/menegrami.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: innamoRADU il 11 Set 2015, 21:19
10.000 biglietti venduti..con una buona dose di ottimismo si può arrivare a 28.000-30.000 e sarebbe un risultato da sbattere in faccia ai pessimisti/gufi/menegrami.
:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva