Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

un Marchese per un Cherubino...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Importante offerta dello Sbracchiester City per Mertens. Il presidente del Bllò ci sta pensando, la tentazione è forte, ma finché il Petit Chou (che se la dorme da stamattina) non darà una risposta ad un'altra trattativa in cui il campione belga è coinvolto, non potrà prendere una decisione.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
presidente Bllò io è da 3 giorni che le chiesi Mertens... eppure trovai sempre occupato... le mando una mail?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: 26maggio il 11 Set 2015, 22:55
presidente Bllò io è da 3 giorni che le chiesi Mertens... eppure trovai sempre occupato... le mando una mail?

ma te non c'hai il mio fascino  :wink2:

(marcantò, c'hai un pvt)

e comunque ora e sempre pentammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Set 2015, 23:10
ma te non c'hai il mio fascino  :wink2:

(marcantò, c'hai un pvt)

e comunque ora e sempre pentammerda

quoque tu sbracchio che ti ho tenuto in caldo il buon Basta difendendolo da tutti i loschi figuri che volevan accaparrarselo?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ma io mica parlavo di fascino in generale, voi mette defray co un simpatico draghetto pompiere? :wink2:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Set 2015, 23:30
ma io mica parlavo di fascino in generale, voi mette defray co un simpatico draghetto pompiere? :wink2:

hai ragione  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ribadiamo per l'ennesima volta il Regolamento relativo al numero di giocatori in rosa.

Questa era la situazione a fine mercato:

Squadra             Giocatori Max
Didascalici               23
Real Igols                30
St Penta                  30
Borussia Llorente     23
Sbracchiester City    30
Monaco1860            23
PetitChou                 23
PobleSex                  23
Subbagno                23
Tornado                   23
In To Win                 23
Ultimates                  30

E' evidente che esistono due tipologie di rose: le rose con il minimo di giocatori (23) e le rose con il massimo di giocatori (30).

Domani prima dell'inizio della giornata di A, quello sarà il numero MASSIMO di giocatori che ogni squadra dovrà avere. Se al momento di inizio della giornata di serie A una squadra avrà un numero di giocatori superiore a quello indicato, avrà la partita persa a tavolino.
Le squadre con 23 giocatori quindi dovranno necessariamente avere 23 giocatori (di cui almeno 2 portieri), ne di più ne di meno.
Le squadre con 30 giocatori, invece, potranno anche arrivare all'inizio della giornata di campionato con un numero di calciatori inferiore a 30 (ovviamente sempre superiore a 23). In tal caso tale numero diventerà il massimo da qui al mercato di riparazione. Esempio se la St Penta, che aveva a fine mercato 30 giocatori, domani alle 18.00 avesse una rosa di 28 giocatori (perché magari ha perso qualche asta o simile), da quel momento 28 sarà il numero massimo di giocatori fino al mercato di riparazione.

Detto questo, in bocca al lupo a tutti i fantallenatori Mantra Lazionet 2015-2016...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...per la lotta dal secondo posto in giù!
:p

:beer: :beer: :beer:

P.S. Solo in caso di impossibilità di accesso al sito per motivi tecnici (sito down o non raggiungibile), se non volete in automatico la formazione della settimana precedente potete postare la formazione su questo topic prima dell'inizio della giornata di campionato. Prima significa che se il server riporta, ad esempio, le 17.59 come data di inizio va bene,se invece riporta  le 18.00 la formazione non è più considerabile valida.
Ogni modifica del post dopo l'inizio della giornata di campionato renderà comunque la formazione non valida.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma se l'ho scritto solo perché proprio te non ci avevi capito uncà...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
tu conosci tutte le regole e gli altri no
anche perchè se na regola non la sai la cambi così la sai
ti arrivo sopra matematico
verrai purgato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Set 2015, 23:53
ti stai solo bullando
tu conosci tutte le regole e gli altri no
anche perchè se na regola non la sai la cambi così la sai
ti arrivo sopra matematico
verrai purgato
In tal caso faccio la regola che vince chi arriva sotto

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
come le merde, pieghi il regolamento al tuo scucetto
quanti extracomunitari c'hai in squadra?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Set 2015, 23:55
come le merde, pieghi il regolamento al tuo scucetto
quanti extracomunitari c'hai in squadra?
q.b.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 11 Set 2015, 22:55

Eh, ma lo vuoi scambiare con due spicci...  :=))

Sbracchio, mi sa che te sei incartato: se mi rifai l'offerta io il quorum ancora non lo supero.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
presidente bilò studierò in seguito una nuova offerta che la sorprenderà per qualcuno dei suoi!

(tanto al limite le mando una mail)  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 12 Set 2015, 12:57
presidente bilò studierò in seguito una nuova offerta che la sorprenderà per qualcuno dei suoi!

(tanto al limite le mando una mail)  :beer:

Presto, ché van modificate le formazioni!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ho inoltrato illustrissimo presidente bilò

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: marcantonio il 12 Set 2015, 11:38
Sbracchio, mi sa che te sei incartato: se mi rifai l'offerta io il quorum ancora non lo supero.

ma il problema è che se faccio 4x1 io resto con meno giocatori e li perdo per sempre perché il mercato di riparazione chiude tra due ore
o lo rifamo lunedì o integri co 3 pippe
se te mancano fatte da bittante e chochev...  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Set 2015, 15:55
ma il problema è che se faccio 4x1 io resto con meno giocatori e li perdo per sempre perché il mercato di riparazione chiude tra due ore
o lo rifamo lunedì o integri co 3 pippe
se te mancano fatte da bittante e chochev...  :p

Io con Chochev ci ho provato.

Comunque hai altre due proposte da parte del Bllò. Se non accetti, la Carbonero non parteciperà alla tua prossima festa di compleanno.

Discussione precedente - Discussione successiva