Lazio-Udinese

Aperto da white-blu, 31 Ago 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.724
Citazione di: innamoRADU il 12 Set 2015, 20:17
Ma grande squadra de che oh! Ce stai te a formello la settimana a vedere chi è in forma e chi no? C'hai i superpoteri o sei il vice de pioli che vede che magari Keita è più pronto de Matri e Mauri serve tatticamente contro l'udinese? Ce stai te o parli per dare aria alla bocca? Non rompe le scatole che già de rotture ce n'avemo abbastanza.
Finiscila che mi hai stancato. Io penso e dico quello che mi pare senza offendere nessuno . E basta. ...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Lulic ala sinistra con Mauri trequartista...
Non ci credo nemmeno se lo vedo , sarebbe un triplo salto carpiato all'indietro di 2 anni.
È praticamente l'attacco di Reja /Petkovic... Significherebbe la bocciatura in toto del mercato estivo e la rinuncia a FA e Keita.
Sarebbe un segnale orribile .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2015, 20:30
Non ci credo nemmeno se lo vedo , sarebbe un triplo salto carpiato all'indietro di 2 anni.
È praticamente l'attacco di Reja /Petkovic... Significherebbe la bocciatura in toto del mercato estivo e la rinuncia a FA e Keita.
Pare giochi Kishna e non Lulic. ;)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
ma se non sono in condizione chi deve giocare? Perché partiamo sempre preconcetti, vogliamo ora dire che Pioli gioca come Reja, solo perché usa gli stessi uomini
'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 18:53
Le ultime da Formello danno:

Marchetti Basta Mauricio Hoedt Radu Parolo Cataldi Candreva Mauri Kishna Keita

Se la formazione è questa, ci stanno quattro ragazzini in campo, altro che senatori...
Magari averceli, i senatori...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 20:40
Appunto , non ci credo a Lulic ala... Impossibile ;)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sor greguccio il 12 Set 2015, 20:51
ma se non sono in condizione chi deve giocare? Perché partiamo sempre preconcetti, vogliamo ora dire che Pioli gioca come Reja, solo perché usa gli stessi uomini
'

Non sono d'accordo, Lulic ala e' un concetto calcistico. Chi mette Lulic ala esprime un idea di calcio antica e mostra un'estrema mancanza di idee e di volonta' di dominare il gioco.
Ma tanto non succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Idler

*
Lazionetter
* 272
Non far giocare Matri che senso c'ha?  :S
Lo volemo fa giocà quando rientrano Djordjevic e Klose? Capisco che Keita sta in forma, ma lui ala (che sarebbe il suo ruolo originario) e Matri punta faceva schifo?

Boh, in questo inizio de campionato non ce sto a capì niente sulle scelte di Pioli. Comunque fidamose va.  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 21:47
Ma chi ha detto che matri non gioca?

Io l'ho letto qui dentro e su llsn.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Motivo?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 21:56
Ah.
Motivo?

Probabilmente la condizione visto che Pioli in conferenza ha fatto sapere che è in buone condizioni, ma non in ottime.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bah. Pe me gioca lui tutta la vita domani.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 22:01
Bah. Pe me gioca lui tutta la vita domani.

Spero che non te sbagli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Significherebbe che siccome la squadra non sta in condizione fisica ottimale, te copri un po' di piu' senza comunque rinunciare ad attaccare. Almeno fino a che i ritmi dell'Udinese potrebbero rimanere alti. Siamo ancora una squadra in difficoltà che non tiene in fase di copertura. Al momento, prima di farli, sarebbe il caso di iniziare a non prenderli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 20:40

Ci sarà sicuramente qualcos'altro su cui vorranno creà polemica.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Secondo me è inutile andare ora a vedere se le scelte di pioli siano o meno in sintonia con il mercato.
che il mercato sia stato fallimentare in relazione all'obiettivo che doveva aiutarci a conquistare mi sembra sia sotto gli occhi di tutti.
a leverkusen obiettivo piu importante degli ultima anni il mercato era tra panchina e tribuna, quindi pioli questo fatto lo ha già certificato.
detto questo, ormai è andata e ora inizia un'altra storia.
e se in questo momento mauri è ancora migliore di quelli presi dal mercato, mauri deve giocare perchè l'obiettivo è vincere.
poi si possono fare mille discorsi, perchè comprendo chi amaramente sorride che oggi il giocatore di 36 anni mandato a scadenza e poi richiamato in fretta sia ancora superiore a quelli arrivati dal mercato.
ma tantè. a mercati senza logica siamo abituati e lo avevamo detto con largo anticipo.
tocca andare avanti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Property il 12 Set 2015, 22:51
Secondo me è inutile andare ora a vedere se le scelte di pioli siano o meno in sintonia con il mercato.
che il mercato sia stato fallimentare in relazione all'obiettivo che doveva aiutarci a conquistare mi sembra sia sotto gli occhi di tutti.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva