Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2015, 19:55
Solita roma di garcia. Gioca molto male ma prende pochssimi goal indipendentemente dai difensori in campo. Oggi ha ricordato empoli dell'anno scorso. Mezzo autogoal alla fine del primo tempo e partita in ghiaccio.
Concordo ancora, con uno Dzeko in più.
Saranno di nuovo tra le prime due.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 19:56
Concordo ancora, con uno Dzeko in più.
Saranno di nuovo tra le prime due.

Con questi arbitraggi sicuro.
Rimane solo da capire chi sarà la squadra alla quale ruberanno il posto.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma questi giocano così? Cioè, per lunghi tratti il Frosinone non gliel'ha fatta vedè, e je mancano rigore e rosso  :o

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Si quello  era  il rigore,  e'  saltato  co 2 braccia  in alto, quello su Rosi  non  so, me pareva Candreva

totti  una merda  da giovane , da vecchio  sta a diventa' letame , scorretto  che  all'età  sua  è  pure  patetico..

Cmq  la rioma  vale la Lazio  , non vedo  valori superiori

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
lo schema della roma palla lunga a dzeko e vedemo che succede...poi sull'1-0 trovato casualmente secondo schema della roma...catenaccio...

invece la fiorentina anche con il turn over gioca benino.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Risultato scontato, mi sarei meravigliato pure di un pareggio delle mmerde.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Nell'ordine: due rigori non dati, totti graziato, secondo gol viziato da un fallo netto a centrocampo. M'è salito un veleno che levateve.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non le guardate lemmerde quest'anno, gli hanno steso il tappeto rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Due anni fa partirono con 30 punti nelle prime 10 partite, l'anno scorso venivano presi a pallonate dall'Empoli e vincevano con un tiro da centrocampo, ma la colpa era della Juve che ruba, quest'anno devono rubare per battere il Frosinone. Io direi che va benissimo...

Certo, quest'anno hanno battuto la Juve... che giocava con Padoin e che sotto 2-0 in 10 vs 11 a momenti pareggiava, ma va bene così, domani titolone del CdS e tutti al Circo Massimo. ;)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se facciamo il bar va bene. Se invece parliamo di calcio, totti non merita il secondo giallo per il fallo di mano, il primo era da arancione, ma il giallo  ci puo stare. Su rosi non era rigore, mentre e' inconcepibile non fischiare quello di digne. Peccato per il goal di iturbe che smorzera le polemiche sul rigore, vedrete. Calendario molto amico della roma. Nella vigilia di roma barca avrebbero vinto solo con una tra frosinone o carpi. Per chi li paragona a noi, mi dispiace ma io non vedo nella Lazio la stessa solidita' difensiva della roma. La peggior roma, e l'anno scorso l'abbiamo vista spesso, non prende praticamente mai piu di un goal. Per capirci, a loro chievo non sarebbe mai capitato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Seriamente, pensate veramente che questo è un anno paro paro a quell'altri? Io c'ho na paura de maggio 2016...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Maxilotte il 12 Set 2015, 20:11
Se facciamo il bar va bene. Se invece parliamo di calcio, totti non merita il secondo giallo per il fallo di mano, il primo era da arancione, ma il giallo  ci puo stare. Su rosi non era rigore, mentre e' inconcepibile non fischiare quello di digne. Peccato per il goal di iturbe che smorzera le polemiche sul rigore, vedrete. Calendario molto amico della roma. Nella vigilia di roma barca avrebbero vinto solo con una tra frosinone o carpi. Per chi li paragona a noi, mi dispiace ma io non vedo nella Lazio la stessa solidita' difensiva della roma. La peggior roma, e l'anno scorso l'abbiamo vista spesso, non prende praticamente mai piu di un goal. Per capirci, a loro chievo non sarebbe mai capitato.

Il primo fallo di totti è da rosso. Il giallo non esiste. Il mani è giallo.
Su rosi è rigore. Difficile vederlo , perchè rudiger aggancia rosi con la punta ma è rigore.
Nettissimo il fallo di mano di digne.
Così come è nettissimo il fallo di salah sul difensore del frosinone che porta la roma sul 2 a 0

Dire che contro il frosinone hanno rubato 3 punti è dire semplicemente la verità.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Boh, a me pare che dietro ballavano, specie Rudiger, Rosi li ha mannati al manicomio, pareva C. Ronaldo (stavolta davvero  :lol: )

Vabbè, mo vedemo se Messi ha più grinta di Ciofani (o come se chiamava)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la juve intanto aripoerde... bah.... speriamo bene ma me sarei rotto le scatole de tifa na volta pe l'inter na volta pe la juve e torna nartra volta dall'inter.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2015, 20:59
la juve intanto aripoerde... bah.... speriamo bene ma me sarei rotto le scatole de tifa na volta pe l'inter na volta pe la juve e torna nartra volta dall'inter.
Questo non sarà l' anno della Juve. Sarà una nostra concorrente per i posti in Europa, ma non più la squadra da battere, la vedo proprio male. La ciliegina sulla torta è l' acquisto di Hernanes, giocatore, secondo me, non vincente e molto discontinuo. Io confido molto nell' Inter . Ma ho paura che, politicamente ed economicamente, a molti faccia comodo che vincano quelli là.  Ma come squadra non la reputo così forte e ammazzacampionato,come molti pensano. Oggi abbiamo capito che i tappeti rossi già sono stati stesi. :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Comunque il Chievo non muore mai. Anche quest' anno si salvano, purtroppo. >:(

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Quest anno le merde giocano contro nessuno
Dovevamo dargli battaglia noi, ma per qualcuno la squadra era " difficilmente migliorabile"

Ps ho visto Mario suarez e blacycoso nella fallentia. Ma a noi facevano schifo giusto?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: olympia il 12 Set 2015, 21:23
Comunque il Chievo non muore mai. Anche quest' anno si salvano, purtroppo. >:(

Beh, se continua così i lupacchiotti dovranno fare i conti anche con loro...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Citazione di: Raoul_Duke il 12 Set 2015, 21:27
Quest anno le merde giocano contro nessuno
Dovevamo dargli battaglia noi, ma per qualcuno la squadra era " difficilmente migliorabile"

Ps ho visto Mario suarez e blacycoso nella fallentia. Ma a noi facevano schifo giusto?
Si, ci facevano schifo. E le merde vinceranno stocaxxo come ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva