Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
4 acquisti a gennaio se non stai troppo distante, 4 nazionali affermati.
terzino sx difensore centrale centrocampista punta .
poi ci credo anche io.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No ma poi , stasera l'avete vista la Juventus ?? che cantiere aperto che è.....
Tutti a elogiarli 15 giorni fa per averli schiacciati e battuti ma oggi , questa Juventus , chi batterebbe ??

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2015, 23:54
Forse non te ne sei accorto ma la roma è questa da 1 anno. Tutti gli acquisti fantasmagorici non hanno spostato di una virgola le loro prestazioni. E senza prestazioni prima o poi paghi. Poi grazie che col Frosinone vinci...ci siamo resi conto di cosa è il Frosinone?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Noi vinceremo a Frosinone?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Ulissechina il 12 Set 2015, 23:59
no le perdiamo tutte e andiamo in serie b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2015, 23:54
Forse non te ne sei accorto ma la roma è questa da 1 anno. Tutti gli acquisti fantasmagorici non hanno spostato di una virgola le loro prestazioni. E senza prestazioni prima o poi paghi. Poi grazie che col Frosinone vinci...ci siamo resi conto di cosa è il Frosinone?

Alla terza giornata mi fai un discorso del genere? Se vincono giocando pure male è pure peggio. E contro la juve c'erano solo loro in campo. Segno che la tua disamina non è proprio perfetta. Quando abbiamo vinto col bologna con un secondo tempo miserrimo leggevo "eh però è la prima giornata"; dopo la busta col chievo "eh però siamo solo alla seconda giornata".
A regà, coerenza. Vale per tutte le squadre, sennò è troppo facile e la juve è gia in B.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: NEMICOn.1 il 12 Set 2015, 23:59
No ma poi , stasera l'avete vista la Juventus ?? che cantiere aperto che è.....
Tutti a elogiarli 15 giorni fa per averli schiacciati e battuti ma oggi , questa Juventus , chi batterebbe ??
tempo al tempo....se non vincono arrivano secondi, in caso disgraziatissimo terzi.
cominciano a delinearsi alcuni profili, dybala e pereyra , devono individuare il centravanti e ne hanno tre, pogba prima o poi esce, quadrado ha avuto un grande impatto sulla partita e fara' tanto, alex sandro sembra buono. asamoah marchisio e khedira praticamente ancora da impiegare. hernanes da inquadrare.
calmi.....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La cosa che mi consola e mi fa sperare bene per la Lazio è che la Juve quest'anno è poca cosa, le mmerde in casa hanno rischiato di non vincere contro una Juve incompleta, pertanto: Forza Lazio, Daje!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: pantarei il 12 Set 2015, 23:59
4 acquisti a gennaio se non stai troppo distante, 4 nazionali affermati.
terzino sx difensore centrale centrocampista punta .
poi ci credo anche io.

A gennaio 4 nazionali affermati non li compra nessuno..... ma nessuno in Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2015, 00:00
Alla terza giornata mi fai un discorso del genere? Se vincono giocando pure male è pure peggio. E contro la juve c'erano solo loro in campo. Segno che la tua disamina non è proprio perfetta. Quando abbiamo vinto col bologna con un secondo tempo miserrimo leggevo "eh però è la prima giornata"; dopo la busta col chievo "eh però siamo solo alla terza giornata".
A regà, coerenza. Vale per tutte le squadre, sennò è troppo facile e la juve è gia in B.
Io ti sto dicendo che la Roma di stasera è la stessa Roma dello scorso anno. Una squadra povera di idee...Roma Juve è stata una partita misera in cui ha vinto il meno misero.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2015, 00:05
e allora vuoi vincere lo scudetto essendo arrivato terzo, facendo le coppe europee, avendo cominciato prima di tutti a giocare e facendo la campagna acquisti con saldo di 10 milioni ?
se forzo i concetti io, credo che altri lo facciano ancor di piu'.
non parliamo di scudetto per piacere, senno' ognuno la spara piu' grossa......

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 00:05
Roma Juve è stata una partita misera in cui ha vinto il meno misero.

Ma dai non famo i ride i polli te prego.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: pantarei il 13 Set 2015, 00:02
tempo al tempo....se non vincono arrivano secondi, in caso disgraziatissimo terzi.
cominciano a delinearsi alcuni profili, dybala e pereyra , devono individuare il centravanti e ne hanno tre, pogba prima o poi esce, quadrado ha avuto un grande impatto sulla partita e fara' tanto, alex sandro sembra buono. asamoah marchisio e khedira praticamente ancora da impiegare. hernanes da inquadrare.
calmi.....

Infatti ho scritto ad oggi questa Juventus non vince con quasi nessuno della serie A perché sono un cantiere aperto , dove Allegri cerca il bandolo della matassa . quindi andrebbe anche rivisto il giudizio sui cani quando li hanno battuti e credo che tanti discorsi negativi e pessimisti , hanno origine proprio da quella partita .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: AquiladiMare il 13 Set 2015, 00:05
Beh certo. Probabilmente non hanno velleità di scudetti. Come noi del resto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: pantarei il 13 Set 2015, 00:08
e allora vuoi vincere lo scudetto essendo arrivato terzo, facendo le coppe europee, avendo cominciato prima di tutti a giocare e facendo la campagna acquisti con saldo di 10 milioni ?
se forzo i concetti io, credo che altri lo facciano ancor di piu'.
non parliamo di scudetto per piacere, senno' ognuno la spara piu' grossa......

Sulla carta, nei giochini da bar certamente non partiamo in pole position... altre squadre hanno fatto mercati roboanti... Marotta le ha definite societa di trading.... ora però parlerà il campo

Rispetto allo scors anno la juve sembra non essere la solita schiacciasassi.... imho senza la solita juve noi possiamo dire la nostra per le prime 4-5 posizioni... ed intendo per tutte le possibili posizioni..

Imho molti sono troppo legati ai risultati dei trigorioti nel giudicare le nostre possibilità....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.671
È ancora presto per fare pronostici, aspetterei almeno fine ottobre.
Noi pensiamo a battere l'udinese, anche giocando male, 3 punti, questo serve al momento...
:ssl
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2015, 23:55
Io sono della brigata RubinCarter...se ce spera la roma nello scudetto, ce  spero pure io.

Pure io so per la brigata fregna,  però  non penso di potermi scopare belen, sai

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2015, 04:21
Pure io so per la brigata fregna,  però  non penso di potermi scopare belen, sai

Non hai ambizioni.  :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ulissechina il 12 Set 2015, 23:59
Con due/tre aiuti arbitrali penso di si

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2015, 00:11
Ma dai non famo i ride i polli te prego.
e vabbè, allora è stata il manifesto del calcio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2015, 04:21
se vede che hai poca fiducia in te stesso...

Discussione precedente - Discussione successiva