Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2015, 04:21
Pure io so per la brigata fregna,  però  non penso di potermi scopare belen, sai
Con la mente e la mano destra (o sinistra se si preferisce) te la puoi fare eccome.
Questo per dire che sulla carta alla terza giornata tutte possono vincere lo scudo, pure il Chievo che ci ha preso a pallonate e meritava di vincere con la Juve. Alla ventesima giornata si riducono solo a 2/3 squadre e alla trentottesima a 19 spetta di dire: 'sipperò, il prossimo anno tocca a me'.
Quindi ora ci siamo pure noi e alla grande, tra 1 mese il primo step.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2015, 04:21
Pure io so per la brigata fregna,  però  non penso di potermi scopare belen, sai
Beh ma se ci spera pure uno che in più di te ha solo un par de cento euro per offrirgli una bella cena e un po' di amici che lo spingono come il più figo del quartiere pur non essendolo veamente perché tu non dovresti sperarci?;)
Scherzi a parte, la Juve imho è una squadra forte forte forte, ha bisogno solo di un po' di tempo, poi riprende tutti.
Noi proviamo a vincere oggi e poi vediamo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Le merde hanno rubato come al solito (mancata espulsione del capitone e rigore netto per mani di Digne... quello su Rosi no, perché è lui che nel movimento acciacca il piede del franzoso... il secondo gol non lo calcolo, ma è comunque un segnale). Il Frosinone ha la sola di giocatori abbastanza scarsi, e pure così hanno fatto penare le merde che hanno dovuto ricorrere a non pochi falli.
La juve. Se Pioli facesse le scelte di Allegri vorremmo la sua testa esposta sul primo palo disponibile e i pezzi del corpo sparsi per Roma. Inconcepibile tenere fuori Pogba, Cuadrado e Lich. Inconcepibile in una partita importante (sei a 0 punti). Tant'è che è Cuadrado a cambiare l'inerzia della partita.
Qui arbitro scarso che danneggia entrambe le squadre (la punizione da cui viene il gol ingiustamente annullato al Chievo è inesistente, manca una espulsione per parte).

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Property il 12 Set 2015, 22:55
sono una squadra quadrata e costruita con molta logica.
gli serviva un centravanti lhanno preso.
gli serviva un terzino sinistro e lhanno preso
gli serviva un portiere e lhanno preso
gli servivano cambi sugli esterni e lhanno presi.
gioco semplice e bruttino, subiscono pochissimo e fanno il golletto.
il segreto è sempre e solo li, squadra quadrata a centrocampo e dietro.
speriamo davanti quelli arrivati facciano flop.
Tutti gli anni sento ripetere che "loro" sono piu' forti dell'anno scorso, ma questo si puo' sapere solo vedendoli giocare ed io per ora mi sento di dire che non gli e' cambiato niente, continuano ad avere grosse difficolta' a segnare se trovano squadre che non gli lasciano praterie.
Il fatto che abbiano preso attaccante, terzino sinistro, portiere, cambi sugli esterni ecc.... non significa che abbiamo migliorato la rosa.
Io noto solo una cosa: con 3 competizioni da giocare si presentano a centrocampo con Keita, De Rossi, Pjanic e Naingolan di cui due ultratrentenni....... Se tale campagna acquisti l'avesse condotta la Lazio avrei pensato che Tare cominciava ad avere l'arteriosclerosi.
Poi puo' darsi che quest'anno possano diventare fortissimi, ma sulla carta per me hanno operato un mercato schizofrenico e poco sensato.
Pero' si sa, il voto al mercato viene dato in base ai milioni spesi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 08:01
e vabbè, allora è stata il manifesto del calcio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
quando loro vincono è sempre la vittoria del secolo, anche per alcuni laziali  :asrm

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
..ma nostri alleati di cosa??? non scherziamo....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Se qualcuno pensava che il roma non prendesse 3 punti oggi lo invidio più di peter pan.

solito refrain (arbitri amichevoli, episodi a favore, culo) però è più pericoloso perchè quest'anno chi generalmente ammazza il campionato ha rifondato.

Quindi tocca strigne e cercare di allestire una squadra da battaglia, già da oggi e smettiamola di piangere perchè se vinci sei lì.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Vinciamo e basta.  Poi ci vediamo al derby per togliergli ogni speranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Magnopèl il 12 Set 2015, 23:26
No, sarebbe stata una specie di 98/99 con le merde al posto del Milan.
Na cosa simpatichella. :D

:=))

Ma io parlavo in termini matematici, avevo escluso tutto il resto    ;)  (quasi)

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Ulissechina il 12 Set 2015, 23:45
Mi sono enormemente stancato di vedere i laziali, compreso me, tifare per gli altri affinché le mmerde non arrivino prime. Quando allestiremo una squadra che ci faccia sperare di vincere lo scudetto? Ma che balls!
Esatto è proprio questo che mi fa incazzare. Almeno per ora preferisco non guardarli, davvero bruciarmi il fegato già a settembre no, preferisco soffrire solo per la Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2015, 13:49
Marchisio stirato. No CL per lui.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

La trasferta in Cina per un pugno di dollari  ha compromesso l'inizio stagione di Lazio e zebre...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: dani2110 il 12 Set 2015, 23:47
il motivo c'è...Cesar tiene Bonucci e lo porta giù. La strettonata è reciproca ma ha fischiato fallo. Niente di scandaloso. Il rigore è stranetto e manca il rosso a Cesar

Ma un po di obbiettività ogni tanto? Se ce lo avessero annullato a noi quel gol avremmo rosicato per 1 mese..

Se tu hai giocato anche per poco a calcio puoi capire bene che quella trattenuta non è niente, prima di tutto è reciproca, poi è talmente leggera che in area quel tipo di trattenute sono la normalità. Cesar gli ha preso il tempo e Bonucci s'è buttato per terra sperando in un fischio dell'arbitro che allo Juventus Stadium 9 volte su 10 arriva sempre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Idler il 13 Set 2015, 14:09
Ma un po di obbiettività ogni tanto? Se ce lo avessero annullato a noi quel gol avremmo rosicato per 1 mese..

Se tu hai giocato anche per poco a calcio puoi capire bene che quella trattenuta non è niente, prima di tutto è reciproca, poi è talmente leggera che in area quel tipo di trattenute sono la normalità. Cesar gli ha preso il tempo e Bonucci s'è buttato per terra sperando in un fischio dell'arbitro che allo Juventus Stadium 9 volte su 10 arriva sempre.
in primis de esse obiettivo in un forum della Lazio parlando della Roma non me ne fotte na mazza.

Detto questo la trattenuta c'è, reciproca. Come è stato fatto notare la punizione da cui parte l'azione è inventata. Poi spiegame perchè allo Juventus Stadium non hanno fischiato un rigore a Pogba per una trattenuta di dainelli visto che fischiano sempre li. Il rosso a Cesar sul rigore?

Obiettività...a Frosinone è successo lo schifo e noi dobbiamo essere obiettivi...ma per piacere

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 14:22
in primis de esse obiettivo in un forum della Lazio parlando della Roma non me ne fotte na mazza.

Detto questo la trattenuta c'è, reciproca. Come è stato fatto notare la punizione da cui parte l'azione è inventata. Poi spiegame perchè allo Juventus Stadium non hanno fischiato un rigore a Pogba per una trattenuta di dainelli visto che fischiano sempre li. Il rosso a Cesar sul rigore?

Obiettività...a Frosinone è successo lo schifo e noi dobbiamo essere obiettivi...ma per piacere

Bravo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
quante volte nel lunch match ha giocato una delle "sette sorelle"? quante volte nel lunch match c'è stata una partita che non guarderebbero neanche i parenti dei giocatori? oggi me la sento un po' filosofica

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

A me la  :asrm non convince fate come volete...lo scorso anno dicevo le stesse cose prima dell'inizio del campionato e mi prendevate x scemo...sono sicuramente migliorati nell'11 titolare ma nella rosa dei 17-18 mi sembrano assolutamente inadeguati. O mollano subito la CL e allora diventa un altro discorso oppure andranno male in entrambe le competizioni. Rimane che comunque non mi sembrano irresistibili...

Ad oggi guardando la rosa della juve credo che siano ancora nettamente i più forti, forse l'inter potrebbe inserirsi se mancio trova la giusta alchimia, il milan imho fa ride.

Vinciamo oggi, poi vediamo

Jeppo

Visitatore
Ne riparliamo a gennaio. Se vinciamo e l'inter perde. siamo pari. Non mi sembra un inter tanto superiore

Discussione precedente - Discussione successiva