Lazio - udinese: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Set 2015, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Hoet e' bravo comunque. Un po' lento, però col pallone tra i piedi ci sa fare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Nel primo tempo eravamo abbastanza solidi dietro (buona la prima di Hoedt) ma poco incisivi. Udinese rognosa e campo del cazzo.
Poi Pioli ha rischiato tutto e gli è andata bene. Noi abbiamo segnato ma l'udinese prima del nostro gol ha avuto 2 occasioni nitide. Giocando con Matri, Mauri, anderson e Keita si rischia e non può andarci sempre bene.
Bene Keita e sono contento per gli spunti di Anderson in miglioramento e decisivo. Matri 2 gol, si commenta da solo.
4231, secondo me da confermare anche con Biglia. Da mediano basso nei 3 non possiamo sostituirlo e dobbiamo trovare il modo di giocare anche senza di lui. Il modulo deve essere basato sulle qualità della rosa e non sulle qualità di un singolo.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

- rientro positivo di Mauri, credevo fosse molto più indietro a livello fisico
- assist di FA, abbiamo capito che il ragazzo è parecchio emotivo e quello che ha fatto oggi può dargli fiducia
- esordio di Hoedt senza prendere gol
- esordio di Matri con doppietta
- Keita devastante sulla fascia, meno al centro: chissà che Pioli non tragga le giuste conclusioni

Sono giovani, quando va bene si divertono e ci divertono, quando va male si rischiano cantonate come quella di Verona. Quest'anno andrà così.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Molto maturato Keita, ha passato quando doveva passare e tirare quando doveva. Bravo.

Matri. Questo ha vinto scudetti essendo decisivo. Ma de che parliamo.

Hoedt. Ho provato le stesse sensazioni che provai vedendo Devrij per la prima volta. Senso della posizione, qualità e carattere.

MilinkovicSavic....questo se prende i gradi da titolare, avremo una bella squadra.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Molto bene! Sono contentissimo!!

partita non bellissima, l'udinese fa le trincee.. però siamo riusciti a sbloccarla grazie le tante qualità dei nostri giocatori, prima o poi insistendo e con una punta vera il gol esce fuori.. bene così.. :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Un Matri ce serviva eccome. Contento per lui, anche se aspiravo ad altro. E contento che mi abbia smentito.
Per il resto abbiamo ballato dietro, rischiando almeno 2 gol e mezzo. Zapata è forte vero.
Pioli è indecifrabile e irriconoscibile in questo inizio di stagione, resta per me un punto interrogativo. Spero torni ad amministrare le formazioni come lo scorso anno, a partire da questo secondo tempo.
Oltre a Matri, Keita su tutti.
Dietro bravino l'olandese ma rozzo.
Cataldi meglio nel secondo tempo, ma il centrocampo non morde.
Lulic un disastro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Peccato aver comprato il centravanti 3 anni dopo aver venduto Cissè, meglio tardi che mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: erlikkhan il 13 Set 2015, 19:56
Matri non ce serve. Che tristezza ultimo giorno di mercato.

a parziale giustificazione di qualche delusione accentuata direi che

Citazione di: rionePrati il 13 Set 2015, 19:55
Penso che Matri contro il bayern ci avrebbe fatto parecchio comodo.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Purtroppo le uniche note stonate Mauri e Lulic, fuori forma ma con il tempo troveranno la miglior condizione anche loro

molto bene per i tre punti, Keita superlativo e FA quando si accende sposta l'ago della bilancia, ehh Matri Matri...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Primo tempo assurdo con una formazione che sembrava fatta apposta per non giocare. Nella ripresa Pioli ha fortunatamente capito lo sbaglio e ha azzeccato tutti i cambi. Con Anderson e Kishna sulle fasce, Matri, al centro, va a nozze...per non parlare dei cross bassi di Keita...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2015, 18:55
Pioli è in confusione da inizio stagione. Per ora la più grande delusione. Tristezza.

Parlà prima eh...non se impara mai.

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: JSV23 il 13 Set 2015, 20:08
È il centrocampo che va registrato. Poco filtro e poca qualità.

Hai ragione. Manca un incontrista ignorante che si piazza lì davanti alla difesa fermando chiunque gli passi vicino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 20:41

Beh Pioli aveva sbagliato formazione anche oggi. La cosa positiva è che lo ha capito e ciò mi fa ben sperare per il futuro...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Oltre la prestazione di Hoedt mi è piaciuta anche l'intervista post partita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2015, 20:41
Se leggi anche "dopo", vedrai che ho confermato la mia idea. A meno che tu abbia cancellato il primo tempo e certe scelte. Io no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: rionePrati il 13 Set 2015, 20:42

che ha detto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Non so se le vittorie facciano diventare gli occhi azzurri, come diceva il buon delio, di certo a me fanno sentire molto contento (e domani vado in pellegrinaggio a graffignana)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Idler il 13 Set 2015, 20:42
Hai ragione. Manca un incontrista ignorante che si piazza lì davanti alla difesa fermando chiunque gli passi vicino.
Uno tipo Ledesma? ;D

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: rionePrati il 13 Set 2015, 20:42
Questo già parla e capisce l' italiano benissimo!  Mi piace assai

Discussione precedente - Discussione successiva