Terza Giornata

Aperto da charlie, 12 Set 2015, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
L'altro giorno e' stato detto che una squadra il cui centrocampista titolare e' Parolo non puo' vincere lo scudetto.
Io invece penso che una squadra che ha come centrocampista titolare Felipe Melo non puo' vincere lo scudetto. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Toh, Marchegiani é diventato improvvisamente un fan sfegatato di Balotelli...
IMHO se il Milan pareggia urla in diretta nazionale.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: sergione il 13 Set 2015, 22:14
L'altro giorno e' stato detto che una squadra il cui centrocampista titolare e' Parolo non puo' vincere lo scudetto.
Io invece penso che una squadra che ha come centrocampista titolare Felipe Melo non puo' vincere lo scudetto.
Speriamo che te sbaji...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Beh kongodbia è un ottimo giocatore con personalità, ma non vale 40 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Se l'Inter vince lo scudetto mi do al sumo...
:^^

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: Charlot il 13 Set 2015, 22:30
Non vedo dove sia inferiore rispetto alla Rioma, la più accreditata (secondo loro è già vinto) per lo scudetto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Una squadra con Cerci, Romagnoli e Bertolacci deve solo sprofondare. Tra Milan e Inter non c' e' paragone. Bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: Charlot il 13 Set 2015, 22:30

Vietato sumare.    :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: Egobrain il 13 Set 2015, 22:33
Non vedo dove sia inferiore rispetto alla Rioma, la più accreditata (secondo loro è già vinto) per lo scudetto.

Ho commentato l'inter, ripeto, se vincono lo scudetto mi do al sumo.

zorba

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Set 2015, 22:42
Ho commentato l'inter, ripeto, se vincono lo scudetto mi do al sumo.

Domenica prossima vedremo di che pasta son fatti i nerazzurri di Mancio, visto che affronteranno lo squadrone di mr. Maran...

:=)) :=)) :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zorba il 13 Set 2015, 22:44
Domenica prossima vedremo di che pasta son fatti i nerazzurri di Mancio, visto che affronteranno lo squadrone di mr. Maran...

a chievo l'inter vince 3/4 a zero

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662

Saranno anche forti, un'altra armata (Brancaleone?), vinceranno molto. Ma io ho scritto altro...
;)

zorba

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2015, 22:46
a chievo l'inter vince 3/4 a zero

Lo stesso identico risultato che i giallozozzi faranno contro le vittime sacrificali del Sassuolo...

8) 8) 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Leggo di milanisti imbufaliti con Romagnoli, specialmente per come fa tirare Guarin nell'occasione del gol.
Non proprio come farebbe un qualsiasi difensore pagato 30M, in effetti.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: zorba il 13 Set 2015, 22:48
Lo stesso identico risultato che i giallozozzi faranno contro le vittime sacrificali del Sassuolo...

8) 8) 8)
Non mi pare che se la siano mai portata da casa col Sassuolo...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Set 2015, 22:50
Leggo di milanisti imbufaliti con Romagnoli, specialmente per come fa tirare Guarin nell'occasione del gol.
Non proprio come farebbe un qualsiasi difensore pagato 30M, in effetti.

Bene

zorba

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 13 Set 2015, 22:52
Non mi pare che se la siano mai portata da casa col Sassuolo...

A loro basta portarsi da casa gli arbitri...

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

...che a giudicare da queste prime tre partite, è quella che più di tutti merita lo scudetto. :=))

Citazione di: Gio il 13 Set 2015, 22:10
Come fate a dire che Mancini non é un allenatore ... Ha una squadra con difesa e centrocampo totalmente nuovi e dopo tre giornate giá la squadra ha un'identitá e tiene il gioco, pur non essendo ancora perfetta.
Per me con quest'Inter sta facendo un buon lavoro, altro che manca l'allenatore.

Che razza di identità di gioco sarebbe stare in 7 dentro l'area e ripartire? L'Inter è la squadra che nelle prime due partite ha fatto più tiri dalla distanza proprio perché non ha uno schema. Le triangolazioni sono lente, nelle sovrapposizioni i calciatori arrivano quasi sempre all'altezza di quello che porta palla al centro, alla fine oggi quante occasioni hanno creato? Tre a testa probabilmente, hanno vinto perché Guarin l'ha messa all'angolino mentre Balotelli ha preso il palo. Che poi si può vedere nel 2015 una squadra importante che gioca tutta dietro senza fare un minimo di pressing neanche basso? Hai un centrocampo di picchiatori e lasci che gli avversari arrivino tranquillamente palla al piede al limite dell'area.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'Inter non ha le coppe. Un vantaggio grosso.

Discussione precedente - Discussione successiva