Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 13 Set 2015, 22:15
Keità punta , si può definire senza problemi mezza pippa.
Keità esterno , devastante. Non lo reggeva nessuno.
Lo penso pure io e spero di non vederlo più al centro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, oggi i movimenti da punta li ha azzeccati tutti alla perfezione.

Certo, esiste un tipo di attaccante che ha in testa la mappa dell'areetta, e lì si trova sempre quando arriva la,palla buona da spingere dentro.

Questo credo che Keita non ce l'abbia, ma ha tutto il resto per far la punta centrale.

Comunque, l'importante è che giochi sempre. Fossi io il mister, prima della partita darei subito due maglie. Una è per Balde, l'altra per Felipe. Ma io,di calcio non capisco un cazzo, è risaputo, sono solo un tifoso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Non so come si evolverà la sua carriera ma questo tirocinio da prima punta gli tornerà molto utile.

(Se non fosse stato "obbligatorio" per la Lazio avrei preferito)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.451
È fondamentalmente un giocatore sfortunato
Da punta centrale fa tutto bene ma non la mette dentro
Da esterno salta sempre l'uomo ma i cross sono sbagliati
Quando sistema la parte finale sarà devastante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Fare paragoni fra Keita e Matri é redicolo per sono due giocatori diversi e due attaccanti diversi. Io continuo a vedere keita come una punta capace di svariare sulle vie esterne. Non é un attaccante d'area come Matri non é nemmeno un esterno puro perché la fase difensiva non é proprio nelle sue corde. É un attaccante esteno.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Centravanti, seconda punta o esterno, Keita sta in gran forma e nessun difensore dell'udinese riusciva a tenerlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779
Partitone di Keita ieri e quando è entrato Matri è definitivamente esploso nel ruolo che predilige; è fortissimo nel saltare il difensore e metterla al centro.

Property

Visitatore
ieri migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cit.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Set 2015, 23:26
Certo, esiste un tipo di attaccante che ha in testa la mappa dell'areetta, e lì si trova sempre quando arriva la,palla buona da spingere dentro.

Questo credo che Keita non ce l'abbia, ma ha tutto il resto per far la punta centrale.
Sono quasi due mesi che cerco con post chilometrici di esprimere questo concetto.

Arrivi tu e ci riesci con due frasette  ;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me sembra sempre più  in crescita, sembra un attimo più maturo e consapevole,dei suoi notevoli mezzi
sembra che lavori più duramente,ed è convincente! che sia il suo anno?
e dirò che i suoi movimenti anche da attaccante ,sono convincenti.
imparerà ad imbustarla con il tempo.certo sulla fascia è una furia....
è la prima volta che mi spertico per questo ragazzo,perchè non avrebbe bisogno di sentire la pressione e le attese, ma di crescere con pazienza,lavoro e tenacia ,per cui mi sta convincendo appieno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Poi ieri, secondo me, il fatto di aver iniziato centravanti con Matri in panchina, gli ha anche dato il messaggio chiaro che lui non è una riserva, ma una delle scelte alla pari con gli altri.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Un giocatore sopravvalutato e montato. Sta giocando con continuità dimostrando quel che vale.,..poco purtroppo. Quando gioca lui siamo uno in meno.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Balde "addrizzate" i piedi per favore e'già la quarta  volta in questa stagione che ti mangi del gol incredibili!!! :D :D

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: aleslib il 20 Set 2015, 22:45
Un giocatore sopravvalutato e montato. Sta giocando con continuità dimostrando quel che vale.,..poco purtroppo. Quando gioca lui siamo uno in meno.
Non è vero,in questo disastroso inizio di stagione è sempre stato uno dei migliori,o almeno,dei meno peggio.Oggi malissimo,ma che non vedesse la porta manco per sbaglio non ci voleva l'imbarcate di stasera per capirlo.E pensare che c'è chi lo voleva anche punta...e fa l'allenatore di Serie A.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: Masters il 20 Set 2015, 22:47
Balde "addrizzate" i piedi per favore e'già la quarta  volta in questa stagione che ti mangi del gol incredibili!!! :D :D

Un miracolato

cuchillo

Visitatore