Lazio-Udinese 2-0 Pagelle

Aperto da RubinCarter, 13 Set 2015, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Hoedt e Mauricio sono andati benissimo con Zapata.
Già nel finale, con Di Natale, hanno ballato un po' di più

Magnopèl

Dallo stadio non si ha la percezione completa degli accadimenti, appena rivedo la partita scrivo i voti secondo me (sticazzi direte).
Volevo rendermi conto di 2 o 3 situazioni pericolosissime create e non sfruttate dall'udinese nella ripresa, prima di dare i voti specie a centrocampisti e difensori.

In ogni caso dallo stadio ho visto un decisivo Marchetti, un impreciso Radu, l'unico giocatore ambosinistro della storia [cit.] (Lulic ndr).
Mi sono piaciuti Keita e Basta.
Anderson è entrato alla grande, Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculo.

genesis

Marchetti 7
Basta 6
Mauricio 6
Hoedt 6
Radu 5.5
Cataldi 5
Parolo 6
Lulic 5
Mauri 5.5
F.A 6.5
Candreva 6
Keita 7
Matri 8
SMS 6

giò7

Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:04

Anderson è entrato alla grande, Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculo.

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Migliori Matri e Marchetti (7.5)
Poi Basta e Mauricio,(7) Hoedt, FA, keita e Radu (6.5)
Candreva e Parolo 6
Mauri, Cataldi e Lulic 5.
Milinkovic-Savic sv

Pioli 7

WhiteNoise

Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculo.

meglio i veri nueve!

purple zack

dare più a Keita che a FA...

90 minuti di fumosità vs 1 minuto di concretezza

STARBLUE

Federico Marchetti:  8     

Duśan Basta:  7     

Maurício dos Santos Nascimento:   6,5    

Wesley Hoedt:  6,5     

Ştefan Daniel Radu:  6,5     

Danilo Cataldi:  5,5     

Marco Parolo: 6,5      

Stefano Mauri:  5     

Antonio Candreva:  6      

Keita Baldé Diao:  7,5     

Senad Lulić:  5,5     

Alessandro Matri:  8,5      

Felipe Anderson Pereira Gomes:  7,5

Sergej Milinković-Savić:   6,5    

Stefano Pioli:  6,5     

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vegeta

Io vedo tutti questi 6 / 6.5 a Candreva e rimango allibito. Esce lui e la Lazio inizia a giocare a pallone.

ciccio17

Citazione di: Vegeta il 14 Set 2015, 14:10
Io vedo tutti questi 6 / 6.5 a Candreva e rimango allibito. Esce lui e la Lazio inizia a giocare a pallone.
Mi permetto di correggerti. Esce lui Lulic e la Lazio inizia a giocare a pallone.
;)

dani2110

Marchetti 7
Basta 6.5
Mauricio 6.5
Hoedt 6.5
Radu 6.5
Parolo 6.5
Cataldi 6
Candreva 6 (F. Anderson 7)
Mauri 6 (Milinkovic-Savic 6)
Lulic 6 (Matri 8)
Keita 6.5

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cri

Direi tutti sopra la sufficienza tranne Lulic.
Migliori: Pioli, Matri, FA, Keita, Marchetti, Hoedt e Mauricio.
Peggiori: Lulic, Cataldi, Candreva

Certo che dare 6 a Candreva e 6.5 a FA...
Candreva non mi è piaciuto proprio stavolta. Quando è uscito ed è entrato FA è cambiata la partita.

Contenuto sponsorizzato

Vegeta

Citazione di: ciccio17 il 14 Set 2015, 14:14
Mi permetto di correggerti. Esce lui Lulic e la Lazio inizia a giocare a pallone.
;)

Non scherziamo, Lulic è stato in campo per fare quello che serviva adesso, ossia dare maggiore copertura, in un momento di difficoltà, nel lato di campo dove siamo più deboli, ed è infatti la prima partita in cui Radu non fà vaccate e anzi è sembrato un minimo più in fiducia (sul primo gol esce benissimo in anticipo sulla ripartenza dell'Udinese). Quando la squadra sarà più in forma e consapevole, vedrai che tornerà in panchina senza troppo rompere...

Ma i 60 minuti di Candreva in cosa li vogliamo riassumere? Nelle punizioni e angoli sprecati? Nel gol (ennesimo) mangiato? Negli zero cross pericolosi? O nelle piroette a metà campo, veramente ottime per far rientrare tutti i giocatori avversari quando davanti hai Keita come prima punta e dovresti almeno provare a servirlo in velocità, visto che a difesa schierata fà giustamente fatica???

naoko

Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:04Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculo.
:hail:
Citazione di: vaz il 14 Set 2015, 13:22
Pioli 7
Potrei fare desgli screenshot di inizio partita, ma evito  :p

Comunque scusate, tutti bravi, ma il vero mostro, secondo me, è solo lui, Basta. Unico, inarrestabile, sempre in movimento, e soprattutto COSTANTE. Io gli do 8.

nordest2

Citazione di: vaz il 14 Set 2015, 13:22
Migliori Matri e Marchetti (7.5)
Poi Basta e Mauricio,(7) Hoedt, FA, keita e Radu (6.5)
Candreva e Parolo 6
Mauri, Cataldi e Lulic 5.
Milinkovic-Savic sv

Pioli 7

:beer:         meno pioli    la formazione di partenza è piaciuta a pochi    per me un 6 di fiducia    il doppio cambio a inizio ripresa era doveroso   e inevitabile

nordest2

matri      oltre alle 2 ciliegine

anche in fase di appoggio e ripiego conserva la palla
la smista senza strafare in maniera semplice ed efficace

con il suo inserimento keita parte dalla fascia e manda spesso in difficoltà la difesa udinese
che per arginarlo son costretti al raddoppio

Duca

Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculoPer una volta, Magno, LODE A TE!  :=))

inquisitor

Matri dimostra che i falsi nueve e le punte atipiche possono pure andarsene a fanculo.

:DD

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Marchetti 7
Basta 7
Mauricio 6.5
Hoedt 7
Radu 6
Parolo 6
Cataldi 6
Lulic 5
Candreva 5.5
Mauri 6
Keita 7

Matri 8
Anderson 7.5
SMS sv

Pioli 6.5 perchè è bravo a correggere e fare cambi repentini o quasi.

vaz

Citazione di: naoko il 14 Set 2015, 14:39
Potrei fare desgli screenshot di inizio partita, ma evito  :p

dal topic Stefano Pioli

Citazione di: vaz il 14 Set 2015, 12:26
Ieri aveva paura, lui e la squadra. Da qui Lulic e Mauri dentro.
L'ho maledetto ma alla fine l'ha raddrizzata alla grande. Ha bisogno di un po' di calma e di fiducia. Da me per primo, cacacazzi di professione.

Forza Mister.

'ntipatica