Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sharp il 11 Set 2015, 17:10
Ma alle 21,05 da quelle parti?
vabbe che è settembre, ma in genere li si anticipa sempre al pomeriggio, questa volta no ??

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Alle 21 ci saranno 17 gradi secondo meteo.it e niente pioggia, seratina ideale per una partita di calcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il dnipro finalista di El ha ceduto i due migliori .
Kalinic ai viola e Konoplianka in Spagna.
Avversario asfaltabilissimo. Con rispetto sempre.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

http://www.transfermarkt.it/dnipro-dnipropetrovsk/startseite/verein/339

Rispetto per tutti, ma per me sono meno forti del St. Etienne

Io andrei a fare turnover, considerando che la trasferta sarà lunga, che domenica si andrà a Napoli e che non giocheremo in condizioni ambientali difficili (senza pubblico).

Se non mettiamo giovedì i giovani non li mettiamo più.
PS: diamo un attimo di sosta a Parolo, che ha giocato SEMPRE nazionali comprese.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta, Gentiletti, Hoedt, Radu
Onazi, Morrison
Anderson, Milinkovic, Lulic
Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: galafro il 14 Set 2015, 15:51
Berisha
Basta, Gentiletti, Hoedt, Radu
Onazi, Morrison
Anderson, Milinkovic, Lulic
Keita
Nooo Berisha Nooo  ! Ma che è una tassa che dobbiamo scontare ? Il portiere non ha bisogno di riposare. Deve giocare sempre Marchetti! Il secondo portiere gioca solo se il primo è infortunato. E' sempre stato così, 'sta moda di far giocare le partite di coppa ai secondi, non la sopporto! Non sono bastate le ultime prestazioni di Berisha per far capire a Pioli che non si può più giocare col fuoco? Ancora non mi va giù la sconfitta della coppa Italia! :x

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: olympia il 14 Set 2015, 16:00
Nooo Berisha Nooo  ! Ma che è una tassa che dobbiamo scontare ? Il portiere non ha bisogno di riposare. Deve giocare sempre Marchetti! Il secondo portiere gioca solo se il primo è infortunato. E' sempre stato così, 'sta moda di far giocare le partite di coppa ai secondi, non la sopporto! Non sono bastate le ultime prestazioni di Berisha per far capire a Pioli che non si può più giocare col fuoco? Ancora non mi va giù la sconfitta della coppa Italia! :x

Straquoto tutto.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Ho scoperto che l'europa league è nel pacchetto sky sport e non sky calcio  :x sapete mica se facendo l'abbonamento a Lazio Style Channel posso vedere le partite della Lazio in europa senza avere il pacchetto sky sport??grazie in anticipo!!! :since

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: olympia il 14 Set 2015, 16:00
ma le costole de marchetti se so aggiuntate?
Poi cazzo dite qualcosa pure su sull'artri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
una fra Dnipro - Lazio e Basilea - Florentia la farà MTV in chiaro, temo pero' che sara' la Florentia per via della partita a porte chiuse. poi se non sbaglio le altre squadre con cui giocherà la Florentia sono ridicole mentre le nostre (almeno il st.etienne) sono decenti.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
non farei un turn-over esagerato perchè siamo ad inizio stagione e se si vince giovedì mettiamo una bella ipoteca sulla qualificazione, per dire una riserva per reparto e per il resto la formazione titolare con Matri in campo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: P.Nedved il 14 Set 2015, 17:10
non farei un turn-over esagerato perchè siamo ad inizio stagione e se si vince giovedì mettiamo una bella ipoteca sulla qualificazione, per dire una riserva per reparto e per il resto la formazione titolare con Matri in campo.

io alcuni cambi li farei per provare altri giocatori visto che al momento qualcuno è fuori forma (lulic, cataldi).

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Set 2015, 15:48
PS: diamo un attimo di sosta a Parolo, che ha giocato SEMPRE nazionali comprese.

:agree:

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Set 2015, 21:19
Le finestre si possono aprire?

Durante la partita no. Se ti sposti dal tuo divano ti multano.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Set 2015, 21:19
Le finestre si possono aprire?

Io in Ucraina le terrei sempre chiuse, poi fai te

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque io questo genere di partite comincerei intanto a non perderle. Diciamo che come ambiente-Lazio le approccerei con una buona dose di umiltà e prudenza. Poi se si vince tanto meglio, ma se arriva un pareggio in trasferta per me va benissimo.
Nello specifico il Dnipro avrà pure perso Konoplianka e Kalinic, ma non credo sia arrivato in finale di EL con due giocatori buoni e nove scarsi. Inoltre, in genere, le squadre dei paesi ex Unione Sovietica le partite di EL le affrontano molto seriamente e in questo periodo dell'anno sono mediamente in condizioni di forma migliori rispetto a noi (a differenza dei turni ad eliminazione diretta che si giocano a febbraio-marzo dove spesso pagano la sosta invernale).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Konko Hoedt Gentiletti Brafheid
Onazi Cataldi Savic
Felipe Keita Kishna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Miro11 il 14 Set 2015, 16:04
Ho scoperto che l'europa league è nel pacchetto sky sport e non sky calcio  :x sapete mica se facendo l'abbonamento a Lazio Style Channel posso vedere le partite della Lazio in europa senza avere il pacchetto sky sport??grazie in anticipo!!! :since

si ma infatti sta cosa è assurda per vedere le partite di calcio della squadra per cui si tifa bisogna spendere un patrimonio, vabbè che non è un bene di prima necessità e che quindi non stiamo parlando di un bisogno fondamentale come poter mangiare,ma cavolo se dessero 'na regolata, per dire merdaset tanto vituperata l'anno scorso la EL la dava "aggratis" a chi aveva il pacchetto calcio

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Brixton il 14 Set 2015, 23:45
Comunque io questo genere di partite comincerei intanto a non perderle. Diciamo che come ambiente-Lazio le approccerei con una buona dose di umiltà e prudenza. Poi se si vince tanto meglio, ma se arriva un pareggio in trasferta per me va benissimo.
Nello specifico il Dnipro avrà pure perso Konoplianka e Kalinic, ma non credo sia arrivato in finale di EL con due giocatori buoni e nove scarsi. Inoltre, in genere, le squadre dei paesi ex Unione Sovietica le partite di EL le affrontano molto seriamente e in questo periodo dell'anno sono mediamente in condizioni di forma migliori rispetto a noi (a differenza dei turni ad eliminazione diretta che si giocano a febbraio-marzo dove spesso pagano la sosta invernale).
Konoplianka e Kalinic sono andati via e cmq non giocano in 9, condivido in pieno il tuo post
sono circa 2 mesi che stanno in clima campionato
l'anno precedente finalisti in EL
attualmente terzi in campionato

si va per vincere ma un pareggiotto è più che positivo
non creiamo false aspettative

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Brafheid non è in lista Uefa come Patric. Quindi terzino sinistro gioca Radu oppure Lulic, non credo vi siano altre alternative:
Berisha
Konko
Hoedt
Gentiletti
Lulic (Radu)
Morrison
SMS
Onazi
Anderson (Candreva)
Matri
kishna (keita)

Discussione precedente - Discussione successiva