Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2015, 09:39
quei giornaletti dovrebbero restare ammucchiati fuori lo stadio.

Non sono d'accordo.
Soprattutto quando piove/è umido, sono perfetti da mettere sotto al culo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
mi spiegato perchè ve la prendete con la sorella di Felipe ?

L'unica  colpa è di chi chiama la sorella di Felipe.

skizzo87

Visitatore
Rode il culo quando un procuratore si lamenta, sopratutto quando viene da uno dei tuoi giocatori migliori.

Detto ciò, pure a me roderebbe particolarmente vedere Lulic che gioca nel mio ruolo. Se avesse giocato Kishna non avrebbe detto niente, ma Lulic bha.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
C'è certamente qualcosa di inspiegabile in un Felipe out per 2 partite consecutive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.546
Citazione di: reds1984 il 14 Set 2015, 21:20
C'è certamente qualcosa di inspiegabile in un Felipe out per 2 partite consecutive

reds io so' malato de Filippetto, però nel calcio quando hai una buona rosa ed
uno dei tuoi più forti(per me il più forte) non è al massimo della condizione ci può stare
centellinarlo un po', in specila modo se gli impegni sono tanti,
non ci vedo nulla di particolare e/o inspiegabile
Ti faccio l'esempio del barca,dove sabato, in un match clou come quello contro
l'Atl Madrid il signor messi è rimasto seduto in panchina per circa un'ora

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 14 Set 2015, 18:06
Rode il culo quando un procuratore si lamenta, sopratutto quando viene da uno dei tuoi giocatori migliori.

Detto ciò, pure a me roderebbe particolarmente vedere Lulic che gioca nel mio ruolo. Se avesse giocato Kishna non avrebbe detto niente, ma Lulic bha.
Ho come l'impressione che tu non sappia mettere la "h" nel posto giusto (il fattore h):
metti sempre "bhe" al posto di "beh" e "bha" al posto di "bah" - scusate tutti l'off topic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è' piaciuta la gestione dei giocatori da parte di pioli nella partita di ieri.
Per me non importa se felipe entri subito o a partita in corso l'importante e' che faccia grandi cose e risolva le partite come ha fatto ieri. :)
Magari se avesse giocato subito si sarebbe stancato e non avrebbe concluso nulla e invece entrando a partita in corso ci ha risolto la partita, magari fosse sempre cosi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 15 Set 2015, 00:09
Ho come l'impressione che tu non sappia mettere la "h" nel posto giusto (il fattore h):
metti sempre "bhe" al posto di "beh" e "bha" al posto di "bah" - scusate tutti l'off topic.

Grazie per la lezione ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: sharp il 14 Set 2015, 23:58
reds io so' malato de Filippetto, però nel calcio quando hai una buona rosa ed
uno dei tuoi più forti(per me il più forte) non è al massimo della condizione ci può stare
centellinarlo un po', in specila modo se gli impegni sono tanti,
non ci vedo nulla di particolare e/o inspiegabile
Ti faccio l'esempio del barca,dove sabato, in un match clou come quello contro
l'Atl Madrid il signor messi è rimasto seduto in panchina per circa un'ora

Se non ricordo male però, Felipe è partito dalla panchina in tutte le partite disputate finora in campionato ed ha giocato dal primo minuto le coppe. Candreva invece è partito sempre titolare.

Così Pioli in effetti non dà l'idea di un turn over che coinvolge tutti ma di un punto fermo e di un Felipe che si gioca il posto con gli altri.

Se fosse così è una scelta del mister da rispettare, ma, per me, discutibile, che spero venga smentita dalla formazione di giovedì, con Candreva che lascia il posto dall'inizio, magari per entrare a partita in corso.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Su Felipe o ci punti forte o non ci punti. Se è vero che ci avevano (ci? pare che so' soldi miei :)) offerto una montagna di soldi e li abbiamo rifiutati allora significa che dobbiamo farlo giocare. Non possiamo permetterci un giocatore da 50 milioni in campo, figurarsi in panca.

Spero davvero che non lo faccia giocare in Ucraina o che giochi solo un tempo. Se abbiamo una chance a Napoli si chiama Felipe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Non possiamo però desiderare una squadra di livello, con una rosa all'altezza e poi ricadere sempre nelle stesse diatribe su chi gioca e chi va in panca...

Con una stagione che prevede oltre 50 gare tutti giocheranno dal primo minuto prima o poi....

Pioli mica è masochista... quando lo scorso anno FA vinceva da solo lui lo metteva sempre per 90 minuti...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: marco87 il 15 Set 2015, 00:34
Mi è' piaciuta la gestione dei giocatori da parte di pioli nella partita di ieri.
Per me non importa se felipe entri subito o a partita in corso l'importante e' che faccia grandi cose e risolva le partite come ha fatto ieri. :)
Magari se avesse giocato subito si sarebbe stancato e non avrebbe concluso nulla e invece entrando a partita in corso ci ha risolto la partita, magari fosse sempre cosi

Pioli gestisce una squadra, dove contano gli equilibri tattici e non solo la bravura dei singoli. Altrimenti giocherebbero insieme tutti i solisti e Mauricio non vedrebbe mai il campo.
Lulic, negli equilibri del primo tempo, era più utile di FA. Che è stato devastante nella ripresa.
Un calciatore ambizioso sa accettare la panchina perché nelle grandi squadre è normale che sia così. I solisti egocentrici fanno le primedonne nelle piccole realtà.
Spero che sia un'infelice uscita estemporanea, FA in campo ha dimostrato di essere un giocatore vero che dà il massimo quando è chiamato in causa.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2015, 08:44
Non possiamo però desiderare una squadra di livello, con una rosa all'altezza e poi ricadere sempre nelle stesse diatribe su chi gioca e chi va in panca...

perdonami, ma questa cosa è sul modello di "non esistono più le mezze stagioni".
nelle grandi squadre ci sono 5/6 giocatori che levi solo se te lo impone nostro signore iddio mandando fulmini e saette

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superaquila il 15 Set 2015, 00:09
Sicuro?
Bho'!
;D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mancano ancora una cinquantina di partie.
Daje Felipe!

skizzo87

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il problema di Felipe , appena questi andrà a pieno regime , diventerà il problema di un altro. E una ruota.
Io un idea già ce l'ho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io personalmente proverei qualche partite, magari 5 di seguito, con Candreva in panca e Felipe dalla sua parte.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: warren il 15 Set 2015, 11:04
Io personalmente proverei qualche partite, magari 5 di seguito, con Candreva in panca e Felipe dalla sua parte.
Candreva 5 partite in panca? Io boh...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Discussione precedente - Discussione successiva