Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
si ma il gol di Leverkusen é colpa di DV.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: skizzo87 il 14 Set 2015, 18:08
si ma il gol di Leverkusen é colpa di DV.

Con Marchetti la difesa è più concentrata. L'errore può anche averlo fatto DV, ma ogni volta che la palla arrivava nella trequarti tremavano le gambe a tutti. Questo influisce eccome, secondo me

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Set 2015, 16:58
non troppo tempo fa', su questo forum, piu' di qualcuno metteva berisha davanti a marchetti e ne chiedeva l'impiego come titolare. All'epoca rimanevo sconcertato da tali giudizi e mi beccai con piu di qualcuno di questi passando per un "nemico" di berisha.
Detto cio'e cioè che marchetti è molto piu bravo di berisha, l'albanese rimane un buon portiere ed un OTTIMO secondo non inferiore ad almeno 13/14 portieri di questa serie A ed avere un secondo di questo livello è un lusso. Si passa troppo da un eccesso all'altro, meno di un anno fa era addirittura meglio di marchetti oggi non puo' farne neanche il secondo ...... posizioni sbagliate ambedue a mio avviso...

Pensa un po' che non troppo tempo fa qualcuno metteva Guerrieri davanti a Berisha e ne chiedeva l'impego come prima riserva di Marchetti

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 14 Set 2015, 18:11
Con Marchetti la difesa è più concentrata. L'errore può anche averlo fatto DV, ma ogni volta che la palla arrivava nella trequarti tremavano le gambe a tutti. Questo influisce eccome, secondo me

Non era alla difesa che tremavano le gambe ma a tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Pensa un po' che non troppo tempo fa qualcuno metteva Guerrieri davanti a Berisha e ne chiedeva l'impego come prima riserva di Marchetti

Io sono fra quelli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
Ma la corsa ad esultare con i compagni di il secondo gol di Matri?
Sintesi mia:
Marchetti ottimo portiere
Berisha buon portiere.
Guerrieri diventerà
Ottimo tris

Bene così

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Balde89 il 14 Set 2015, 18:36
Io sono fra quelli.

Quante volte lo hai visto giocare? e contro chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2015, 19:56
Teorie.
Teorie sì, ma comunque si tratta di una parata che fa fare punti. Quando parate del genere le fa Berisha vanno anche fatte notare, perché sono nelle sue corde, e io non sono convinto che quella palla non l'avrebbe presa anche lui. Ma a Berisha io non riconosco, a differenza di Marchetti, quella capacità di farsi sentire, grida troppo poco e chiama poco la palla, non credo per insicurezza ma proprio perché  così di carattere. Questo per un portiere è un grande limite e mi stupisce che non ci si lavori pesantemente sopra, perché tecnicamente il ragazzo è molto valido.
L'errore di De Vrij (che è e resta un errore di de Vrij e basta!) potrebbe anche nascere da incomprensioni dovute a questa scarsa presenza del portiere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Rugiule il 15 Set 2015, 08:38
Teorie sì, ma comunque si tratta di una parata che fa fare punti. Quando parate del genere le fa Berisha vanno anche fatte notare, perché sono nelle sue corde, e io non sono convinto che quella palla non l'avrebbe presa anche lui. Ma a Berisha io non riconosco, a differenza di Marchetti, quella capacità di farsi sentire, grida troppo poco e chiama poco la palla, non credo per insicurezza ma proprio perché  così di carattere. Questo per un portiere è un grande limite e mi stupisce che non ci si lavori pesantemente sopra, perché tecnicamente il ragazzo è molto valido.
L'errore di De Vrij (che è e resta un errore di de Vrij e basta!) potrebbe anche nascere da incomprensioni dovute a questa scarsa presenza del portiere.

la parata di Berisha a Napoli è molto più difficile ma tanto "Berisha non para".

abbiamo un ottimo primo e un ottimo secondo, ma le gerarchie sono chiare.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Quante volte lo hai visto giocare? e contro chi?

Diverse volte con la primavera.
Il portiere si capisce subito se è bravo, Guerrieri è un fenomeno. Mai vista così tanta sicurezza in un portiere così giovane.
Anche Pioli ci punta, altrimenti lo avremmo mandato in prestito.
Sono pronto a metterci la firma: fra 4 mesi è lui il secondo.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Rugiule il 15 Set 2015, 08:38

Hai espresso il mio pensiero in modo perfetto! L'errore è di DeVrij, ma il portiere nella difesa è SEMPRE responsabile.
A calcio ero difensore e ho avuto l'opportunità di "testare" diversi portieri: il portiere migliore non è quello che ti fa la parata dell'anno (quella è un mix in cui c'è di mezzo anche la fortuna), ma quello che appena ti vede deconcentrato ti si mangia e ricaca.

L'importanza di Marchetti nella difesa è sottovalutata. Va al di la del miracolo su Kone che forse Berisha avrebbe preso o non preso, ma non è quello il punto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Citazione di: Tarallo il 14 Set 2015, 19:56
Teorie.
Chiamale come vuoi, ma ho una certezza, tra Berisha e Marchetti c'è una bella differenza, ovviamente secondo me

Property

Visitatore
Forse l unico a salvarsi ieri.
Lho visto ieri scaricare tanta rabbia con quel calcio sul palo.
Rabbia negli occhi  che in altri non ho visto
Si forse un po' matto e sopra le righe ma è uno che potrebbe farsi sentire.
Su Federico ci conto sempre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.970
Probabilmente uno dei leader attuali dello spogliatoio... da sballo le corse dopo i gol dei compagni!
:ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
Grande Federico.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Mi ha sempre dato l'impressione di essere uno sul serio legato alla maglia.
E non solo quando gioca, ma anche fuori dal campo.
Ma diamola a Biglia, Mr. "nonsoseresto".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Il nuovo taglio poi gli sta benissimo 8)

Discussione precedente - Discussione successiva