Lazio-Udinese 2-0 Pagelle

Aperto da RubinCarter, 13 Set 2015, 21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Marchetti 7 - Con lui cambia tutta la difesa. Per me non è un portiere perfetto, ha dei limiti che si porta dietro da sempre e che mi fanno smadonnare, ma è un leader vero e la cosa si percepisce.

Basta 8 - Il migliore in questo inizio di stagione, una garanzia assoluta, sempre.

Mauricio 7 - Sui difensori del suo stampo conta tantissimo il metro arbitrale. Comunque non posso farci niente, ho un pregiudizio positivo su di lui.

Hoedt 6,5 - Ottimo esordio, ogni tanto ha sbarellato, ma ci ha sempre messo una pezza con grande personalità. Se torniamo ad essere la squadra che eravamo sarà il primo a beneficiarne.

Radu 5,5 - Tremendo nel primo tempo, regge meglio nel secondo.

Parolo 6,5 - Primo tempo un po' sottotono come tutti, nel secondo esce fuori come sempre.

Cataldi 6 - E' fuori condizione, e sta iniziando la stagione in un ruolo che aveva fatto solo sporadicamente in primavera. Ha tutte le attenuanti del mondo e secondo me non ha neanche fatto così male ieri. Per me deve continuare a giocare lì e imparare. E' un giocatore su cui tutti gli addetti ai lavori d'Italia concordano. Non facciamoci ingannare da 4-5 partite.

Lulic  SV - Bisognerebbe scrivere cose brutte, e uno come lui non lo merita.

Mauri SV - Sta in campo da regista, ma nel senso cinematografico. Non saprei dargli un voto perché gli avrò visto toccare cinque palloni, però di fondo penso che il calcio sia una cosa meno semplice e matematica di quel che si dice, e se la Lazio con lui in campo 90 minuti si prende tre punti fondamentali e difficilissimi, qualcosa avrà contato anche la sua presenza. Boh, misteri del calcio e della vita :DD

Candreva 6,5 - Stava in palla, il più pericoloso nel primo tempo di gran lunga. Eppure chi entra fa meglio di lui e sblocca la partita.

Keita 7 - Primo tempo così così, secondo tempo nel suo ruolo (e io sono uno di quelli che non lo vedeva malissimo prima punta) e ritorna ad essere quasi quello di due anni fa. Benissimo. Se continua così abbiamo il reparto di attaccanti esterni più forte del campionato, e non scherzo.

Felipe 7 - Basta sempre una singola accelerazione negli ultimi 20 metri e la partita cambia. Fenomeno vero, bisogna solo ricarburare come squadra e lui uscirà fuori di nuovo.

Matri 9 - Non credo esistano altri voti per uno che esordisce e in dieci minuti con una doppietta ti mette in ghiaccio una partita che poteva rivelarsi un vero spartiacque per la stagione. A parte i gol le sensazioni sono ottime, gli ho visto fare tutto quello che volevo vedergli fare: movimenti, sponde, gol e tanta personalità in campo. Il movimento sul primo gol è da Centravanti con la C maiuscola, il secondo è proprio da Pippo Inzaghi, e scusate se è poco.

Milinkovic SV - Boh, confesso che gli ultimi minuti della partita non li ho seguiti molto :beer:

Pioli 7 - La formazione iniziale era assurda, poi però fa due cambi e in dieci minuti sblocchi e chiudi la partita. Partita che secondo me non è stata vinta per caso, quindi lui ci capisce e io no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:04
Matri dimostra che i falsi nueve  possono pure andarsene a fanculo.

Vabbe', poro falso nueve.
Il falso nueve cerca de paratte il culo quando un nueve vero non ce l'hai.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Marchetti: 7. Salva il risultato, si nota (e grazie alkz giustamente) la differenza con Berisha

Basta: 7. Solita partita di sostanza. Corre come un treno sulla fascia
Hoedt: 6. Esordio senza sbavature. Perde una volta Zapata, dove mostra la sua non grandissima velocità. Tuttavia sotto la pioggia non era facile
Mauricio: 6,5. Ottima la sua partita, non prende il cartellino per una volta
Radu: 6. Non commette cretinate, e questo è gia molto

Parolo: 6,5. Cosi e cosi nel primo tempo, sale nella ripresa. Il campo non lo aiuta di certo, ma quello non è il suo ruolo
Cataldi: 5,5. Continua a non convincermi davanti alla difesa.

Lulic: 5. Un disastro, nei 3 dietro la punta è orribile
Candreva: 6. Gli metterei 5 se non fosse che nel primo tempo ha tirato solo lui in porta. Nonostante la grandissima corsa non gioca mai la palla di prima e rallenta terribilmente il gioco
Mauri: 5,5. Fuori forma, anche se quando prende lui palla sembra che stia sempre per accadere qualcosa.

Keita: 7. Sufficiente nel primo tempo, meglio nel secondo quando gioca da esterno. Quando parte palla al piede è devastante, quest'anno sembra anche avere la giusta dose di cazzimma che gli mancava in quello precedente

Pioli: 6. La media dei voti dei tempi, 4 nel primo e 8 nel secondo dove azzecca i cambi.

Matri: 8. Entra e segna due goal in meno di 30 minuti...meglio di cosi? Non elegante, ma sa muoversi da prima punta...prenderlo prima del preliminare no eh?
F.Anderson: 6,5. Appare ancora in ritardo di condizione, tuttavia per l'ennesima volta da un suo spunto accade qualcosa (stavolta segnamo).
Milinkovic: 6. Schierato al posto di Mauri gioca meglio che da mezz'ala..forse il ct della serbia u21 non è cosi rin[...]to. Mette in mostra la sua notevole forza fisica

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2015, 18:16
Vabbe', poro falso nueve.
Il falso nueve cerca de paratte il culo quando un nueve vero non ce l'hai.

ma infatti era un fancul oaffettuoso...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva