Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Set 2015, 14:46
Lulic giocatore utilissimo se in perfetta forma fisica.
Deleterio quando non sta bene fisicamente, tecnicamente è a livello "basic".
Se a gennaio si riesce a far rientrare in uno scambio con un giocatore utile,
sperando che nel frattempo SMS sia entrato in clima campionato, lo potremmo
cedere.

concordo io lo avrei venduto in questo mercato per il mitologico "laterale sinistro di ruolo"

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Laziale1900 il 04 Set 2015, 14:30
Lulic credo verrà venduto a gennaio, magari con qualche scambio utile alla causa, ho sperato in Montolivo sino all'ultimo, perchè a giugno prox per Senad offriranno veramente poco,,,
:oo
Ci mancherebbe proprio Montolivo a questa squadra.....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Laziale1900 il 04 Set 2015, 14:30
Lulic credo verrà venduto a gennaio, magari con qualche scambio utile alla causa, ho sperato in Montolivo sino all'ultimo, perchè a giugno prox per Senad offriranno veramente poco,,,

" na stronxata così nun s'era mai sentita, da quando l'uomo invento' il c..alcio" (semi cit.)

Scusa.. non ho resistito.. ma quello no.. mont.. non riesco neanche a dirlo... ha la spina dorsale di una lucertola.. no no.. per favore.. :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: asteN_A. il 19 Ago 2015, 09:05
Si, parlo forse anche per rabbia quando ci rifiutò per l'inter...a volte non riesco a scindere le cose..
Infatti in un attimo di lucidità ho scritto magari con noi si riprende  ;)
Ero un suo fautore alla Lazio del primo momento. Adesso che ha fatto malissimo all'inter non gli darei la gioia del rilancio...poi concordo che se torna quello del toro..da noi è oro colato.
Magari riuscisse lo scambio alla pari co Konko, porto a cavacecio il nostro e sempre a cavacecio porto D'Ambrosio a Roma  :beer:
E poi dritto in Padeia per sostituire Konko!    ;-)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo LLSN, Lulic andrà via a gennaio in avendo trovato accordo con la società, forse era meglio darlo via ora? Chissà. :(

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Pensasse a tornare a livelli decenti. A due anni dalla scadenza, quasi 30 anni, non può chiedere la luna...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Ulissechina il 04 Set 2015, 18:30
Secondo LLSN, Lulic andrà via a gennaio in avendo trovato accordo con la società, forse era meglio darlo via ora? Chissà. :(
Ma ancora date credito a certi siti ?
Candreva da quanto tempo doveva andare via ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Bambino il 04 Set 2015, 15:16
" na stronxata così nun s'era mai sentita, da quando l'uomo invento' il c..alcio" (semi cit.)

Scusa.. non ho resistito.. ma quello no.. mont.. non riesco neanche a dirlo... ha la spina dorsale di una lucertola.. no no.. per favore.. :s

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Regà montolivo... c'ho per il culo un mio collega milanista per anni su montolivo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Irritante, inutile, da vendere assolutamente a Gennaio (visto che non ha rinnovato).

Ma chi lo ha fischiato si deve vergognare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2015, 12:02
Irritante, inutile, da vendere assolutamente a Gennaio (visto che non ha rinnovato).

Ma chi lo ha fischiato si deve vergognare.

Invece a chi lo insulta je toccherebbe fa na statua

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2015, 12:12
Invece a chi lo insulta je toccherebbe fa na statua

Spiegami il senso di quello che hai detto, e sopratutto dove hai visto gli insulti (i vaff*** che gli ho tirato a partita in corso -QUELLI sono insulti- non mi sembrano immotivati).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2015, 12:18
Spiegami il senso di quello che hai detto, e sopratutto dove hai visto gli insulti (i vaff*** che gli ho tirato a partita in corso -QUELLI sono insulti- non mi sembrano immotivati).
ti sei risposto da solo, meno male

zorba

Visitatore
Nessuno tocchi Senad, immortale eroe del 26 maggio, biancoceleste per l'eternità!!! :-)))
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: zorba il 15 Set 2015, 14:21
Nessuno tocchi Senad, immortale eroe del 26 maggio, biancoceleste per l'eternità!!! :-)))
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Lulic ha finito tutti i bonus, finiamola con la cazzata della riconoscenza, lui non vuole rinnovare, stà giocando senza voglia e sembra involuto, da vendere assolutamente già a gennaio!!!Qualcuno sopra mi contesta un eventuale scambio con Montolivo, ma confermo che lo farei pure domattina,,,

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Laziale1900 il 15 Set 2015, 14:27

Lulic ha finito tutti i bonus, finiamola con la cazzata della riconoscenza, lui non vuole rinnovare, stà giocando senza voglia e sembra involuto, da vendere assolutamente già a gennaio!!!Qualcuno sopra mi contesta un eventuale scambio con Montolivo, ma confermo che lo farei pure domattina,,,

E Pioli secondo te è un imbecille che manda in campo uno che gioca senza voglia.
Perchè tu lo vedi dalle tribune, lui lo osserva da pochi metri in partita e tutti i santi giorni di allenamento.
Quindi o Pioli è un imbecille, oppure Lulic je passa sotto banco una fetta di stipendio.

L'idea che Senad sia, come ogni santissimo anno, in ritardo di condizione nelle prime settimane di stagione, questa è troppo difficile da accettare. Meglio la polemica.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Io non capisco come faccia la memoria di tanti a essere così corta... Lulic, no, dico: Lulic!
Starà fuori forma, si sarà stufato, avrà congiunzioni astrali negative, in ogni caso c'è un allenatore che può tenerlo in panchina evitando di farlo giocare in certe condizioni, ma i fischi... I FISCHI!!! A LULIC 71!
Bah.  :(

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Set 2015, 14:33
Meglio la polemica.

Non voglio fare polemica, ma Lulic è da tempo che gioca male, ha fatto il suo tempo e lui ha desiderio di altre esperienze, è un suo diritto, ed è una mia speranza personale che venga ceduto già a gennaio,,,

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Laziale1900 il 15 Set 2015, 14:27

A pensarci bene anche uno scambio con Milanista1899 potrebbe essere vantaggioso  :=))
E sto a scherza'  ;)
Personalmente non trovo differenza tra Montolivo infortunato e Montolivo sano: stessa velocità, stesso acume tattico. Mentre ce n'è parecchia tra Lulic fuori forma e Lulic in forma (remember Napoli Lazio, minuto 79). E tutti oramai sappiamo che Lulic entra in forma giocando.

Infine, NESSUNO SI OFFENDA: i fischi a LULIC li lascerei ai romanisti. Probabilmente presenti allo stadio domenica scorsa nonostante la pioggia.

Discussione precedente - Discussione successiva