Sognavo di vederti con la maglia della Lazio...

Aperto da Charlie Brown, 09 Set 2015, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: giorgione il 10 Set 2015, 18:47
Strano che nessuno abbia nominato quel fenomeno di Zinedine Zidane...

Mah, un Marcolin lento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sono sempre piaciuti i giocatori che si vede che da ragazzini o li sfottevano perché erano bruttini oppure perché andavano bene a scuola. Oggi rispettivamente De Bruyn e Lewandowski, per dire. Il secondo in particolare mi ricorda la mia carriera giovanile. Ogni tanto incontravamo squadre in cui c'era il ragazzino coi capelli tagliati corti, per bene, dalla faccia timida, educato, che poi in campo vinceva da solo mentre appariva un sorriso leggermente sardonico tipo ve lo sete creduti eh?
In passato Alain Giresse e Gordon Strachan, per dirne due.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2015, 18:07
A me sono sempre piaciuti i giocatori che si vede che da ragazzini o li sfottevano perché erano bruttini oppure perché andavano bene a scuola. Oggi rispettivamente De Bruyn e Lewandowski, per dire. Il secondo in particolare mi ricorda la mia carriera giovanile. Ogni tanto incontravamo squadre in cui c'era il ragazzino coi capelli tagliati corti, per bene, dalla faccia timida, educato, che poi in campo vinceva da solo mentre appariva un sorriso leggermente sardonico tipo ve lo sete creduti eh?
In passato Alain Giresse e Gordon Strachan, per dirne due.

O me.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Mi limito a quelli che vorrei oggi: Muller il mio sogno, in alternativa mi accontenterei di Rooney

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
comunque per rispondere alla domanda del topo... nessun altro se non Éric Cantona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Van Basten,

Zico,

Maradona,

Davids

Zanetti

Savicevic

Maldini

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Batistuta. La prima pagina della Gazzetta del giorno dopo lo scudetto lo dava a noi o all'Inter.
Poteva veramente cambiare la storia del calcio romano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
"Lo vendo solo al mio amico Franco Sensi" (Vittorio Cecchi Gori, cocainomane)

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Sinceramente nessuno, a me potevano prendere pure Batista e sognavo fosse un campione( infatti avevo il suo poster in camera...)

Ma se devo dire uno o due nomi dico  Zico e Baggio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Cialtron_Heston

Visitatore
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Podio completato da  Baggio e gerrard

Discussione precedente - Discussione successiva