Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Appena cominciata, City quasi subito in gol.
Maglia della Juve fantastica.

Pomata

dopesmokah

Io volevo dì una cosa, se non l'avete già fatta notare: LMD Hernanes! Quanto j'ho voluto bene, aò...ma LADLMMS proprio!

Pomata

Citazione di: dopesmokah il 15 Set 2015, 21:12
Io volevo dì una cosa, se non l'avete già fatta notare: LMD Hernanes! Quanto j'ho voluto bene, aò...ma LADLMMS proprio!

secondo me non e' in grado di giocare ai livelli della juve. d'altronde se gioca la sua prima partita in CL a 30 anni ce sara' un motivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Le assenze di Marchisio e Khedira pesano, Sturaro difende ma non è l'uomo per questa partita, la Juve trova abbastanza spazio ma ha difficoltà ad impostare, e nel 4-3-3 vedrei meglio Dybala come ala mancina piuttosto che Morata, soprattutto Morata in queste condizioni. Il Manchester City a stento riesce a far arrivare il pallone sulla trequarti, ma la tecnica dei tre dietro la punta è tanta roba e rischiano anche se si difendono bene.

eagle75

In gol il City. Secondo me irregolare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Pomata

Pomata

doppia parata di buffon stratosferica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Magnopèl

Vi consiglio di non guardare l'infortunio di Shaw dello United.

eagle75

Pari di Mandzukic.

Pomata

il borussia m. ha preso 3 rigori contro... :)

Contenuto sponsorizzato

sergione

Mandzukic ha fatto un gol da centravanti vero.
E' un giocatore che mi fa impazzire, per me e' il prototipo del centravanti, del n. 9.

Precisione

Calcio: Champions;Sky,'radiocronache' partite senza immagini

Curiosa, e forse anche un po' polemica, iniziativa di Sky che, privata in questa stagione dei diritti sulla Champions League, si collega durante i suoi notiziari su Sport24 con uno stadio in cui 4 telecronisti fanno ognuno la radiocronaca di una partite seguendola dal proprio monitor e cercando comunque di far vivere le emozioni della massima competizione continentale.

Pomata

Citazione di: Precisione il 15 Set 2015, 22:18
Calcio: Champions;Sky,'radiocronache' partite senza immagini

Curiosa, e forse anche un po' polemica, iniziativa di Sky che, privata in questa stagione dei diritti sulla Champions League, si collega durante i suoi notiziari su Sport24 con uno stadio in cui 4 telecronisti fanno ognuno la radiocronaca di una partite seguendola dal proprio monitor e cercando comunque di far vivere le emozioni della massima competizione continentale.

sarebbe meglio se imparassero a trasmettere le immagini senza telecronache

Pomata

Brixton

Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2015, 22:14
Vi consiglio di non guardare l'infortunio di Shaw dello United.

Tra l'altro Hector Moreno, autore dell'intervento folle su Shaw, neanche ammonito da quel fenomeno di Rizzoli.

eagle75

2-1 Juventus. Bel gol di Morata

Contenuto sponsorizzato

spook

Gol di Morata. Due tiri che prendono il palo ed entrano in porta. Noi ne facciamo uno che ne prende due e perdiamo una Coppa. Il culo è culo, non c'è niente da fare...

samu_s

Gran giocatore morata

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk