Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Set 2015, 15:18
Perché facciamo turn over, a questo punto potresti prendertela con molti altri che giocheranno giovedì.
Il portiere non ha bisogno di riposare. Si fa giocare Berisha per dargli il contentino.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 15 Set 2015, 15:30
Il portiere non ha bisogno di riposare. Si fa giocare Berisha per dargli il contentino.

Nessuno il 17 settembre avrebbe bisogno di riposare.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
far giocare in coppa il secondo, significa formalizzare che la coppa è meno importante del campionato.

e questa teoria mi sta pensatemente surca.

dentro marchetti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2015, 15:24
Il portiere non ha bisogno di turn over.
Teoricamente il secondo portiere viene usato solo quando il primo si infortuna... poi da un po' di anni c'è sta moda di far giocare le coppe al secondo, e il che mi sta anche bene, se abbiamo un buon secondo.
Quando il secondo era Bizzarri ero contentissimo di vederlo giocare in coppa.

Fermo restando che Bizzarri è un ottimo portiere io ricordo ancora cosa combinò in Spagna contro il sottomarino giallo e in un match contro il catania,purtroppo i portieri alle volte toppano .

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Poi, per farsi simpaticamente perdonare, da un paio d'anni quando ci incontra fa il fenomeno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ne ricordo una più recente di Bizzarri: Rabotnicki 1-3 Lazio, fece una cappellata mostruosa, e dopo quella partita c'era Milan - Lazio e qui sopra tutti a dire: "Bizzarri, brrr... con Bizzarri dobbiamo assicurarci di non prendere nessun tiro in porta", ed invece Bizzarri giocò benissimo, ma pareggiammo 2-2 una partita vinta a causa di "Zauri jolly prezioso".

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 01:02
Io ne ricordo una più recente di Bizzarri: Rabotnicki 1-3 Lazio, fece una cappellata mostruosa, e dopo quella partita c'era Milan - Lazio e qui sopra tutti a dire: "Bizzarri, brrr... con Bizzarri dobbiamo assicurarci di non prendere nessun tiro in porta", ed invece Bizzarri giocò benissimo, ma pareggiammo 2-2 una partita vinta a causa di "Zauri jolly prezioso".

Perche il primo gol contro il Salisburgo? Poi vabbe il colpo di grazia è Cribari.. brrr che brutti ricordi.. comunque stiamo andando OT

Voglio vedere in campo Kishna SMS e Ravel!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2015, 10:24
Marchetti in porta fisso, basta con questa buffonata dei portieri titolari nelle coppe, se vogliono giocare si trovassero una squadra, il secondo deve fare il secondo sempre.
:lol: Sofisticata gestione tecnico-psicologica delle risorse umane della squadra. Me lo immagino Pioli che motiva Berisha "Senti Etri come te chiami, se voi vede' un rettangolo verde va a Montecarlo e chiedi dov'è la roulette." Così poi quando serve si fa trovare pronto. Tanto la maglia elegante ce l'ha. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
I secondi di solito giocano al massimo nelle partite di coppa nazionale, vi risulta di aver visto Nero ieri? O il secondo di Hart?

Vabbe che l'el è un po snobbata, ma far fare il turnover al portiere non ha senso.

Inviato dal mio Nexus 6

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Tarallo il 16 Set 2015, 04:39
:lol: Sofisticata gestione tecnico-psicologica delle risorse umane della squadra. Me lo immagino Pioli che motiva Berisha "Senti Etri come te chiami, se voi vede' un rettangolo verde va a Montecarlo e chiedi dov'è la roulette." Così poi quando serve si fa trovare pronto. Tanto la maglia elegante ce l'ha. :lol:

Marchetti titolare sempre (costole e varie permettendo) e ingaggio di uno psicologo della ASL per tenere motivato Berisha.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2015, 01:02

Si io ero uno di quelli che Bizzarri non lo voleva + vedere dopo quella papera in diretta.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2015, 10:05
Si io ero uno di quelli che Bizzarri non lo voleva + vedere dopo quella papera in diretta.

Berisha papere del genere non ne ha mai fatte. Che poi non trasmetta sicurezza é un altro conto, ma come secondo portiere é più che buono!

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Andiamo a vincere e basta, giochi chi giochi, loro non sono quelli dello scorso anno, hanno venduto il loro giocatore più forte ed ora cercano il rilancio.
Secondo me sono alla nostra portata e possiamo batterli, cerco dobbiamo essere concentrati e capitalizzare le occasioni che creeranno i nostri centrocampisti ma con Matri mi sento leggermente più tranquillo in questo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Sono curiosissimo di vedere  Morrison, Savic e Kishna tutti insieme. Secondo me saranno i titolari tra non molto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
intanto mtv fara' florentia - basilea, me l'aspettavo e non li biasimo. se non fosse stata a porte chiuse per me avrebbero fatto la nostra ma senza pubblico anche alla tv viene una tristezza e alla fine avrebbero preso solo i laziali come pubblico. peccato ... la seguiro' sul forum ...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: CodyAnderson il 16 Set 2015, 10:14
intanto mtv fara' florentia - basilea, me l'aspettavo e non li biasimo. se non fosse stata a porte chiuse per me avrebbero fatto la nostra ma senza pubblico anche alla tv viene una tristezza e alla fine avrebbero preso solo i laziali come pubblico. peccato ... la seguiro' sul forum ...

Si può seguire anche via radio anzi la partita alla radio secondo me ha ancora un fascino particolare!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Questa la formazione provata oggi in allenamento: (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Matri.

Mi piace! e nel secondo tempo dentro Morrison!! :since

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: rena89 il 16 Set 2015, 11:51
Questa la formazione provata oggi in allenamento: (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Parolo; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Kishna; Matri.

Mi piace

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rena89 il 16 Set 2015, 11:51

siamo tutti curiosi di vedere come si comportano i nuovi

attesissima............ 8)

Discussione precedente - Discussione successiva