Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2015, 14:13
Ditemi che non gioca Konko domani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, ha tempo fino a domani sera per stirarsi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Chuppy il 16 Set 2015, 14:01
no, non è possibile, Oikonomidis è U21 (come Keita) e quindi nella lista B

e che centra? Parliamo delle convocazioni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dispiace per Ravel, forse ci siamo fatti troppe aspettative. Però boh magari giocare una mezza partita ufficiale non gli avrebbe fatto male. Evidentemente Pioli "non lo vede"!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Slasher89 il 16 Set 2015, 14:13
Ditemi che non gioca Konko domani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Basta non può farne 7 in 20 giorni.
Konko è il vice Basta e  approfittiamo che è disponibile.

Morrison boh.

P.s. orario conferenza Pioli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
si, ammetto di averlo preso di punta.
c'è da dire che però mi sarei aspettato per lo meno 1 tempo intero dopo 5 partite ufficiali.
Praticamente, se domani dovesse giocare Konko, sarebbe l'unico in rosa a non aver praticamente mai giocato.
permettimi di essere un po' scettico.

su tarallo, vabbè, te devo ricordà l'avatar?

Ma concordo, eh. Visti i presupposti il suo minutaggio ad oggi è preoccupante, per un motivo o per l'altro. Spero però che il tutto dipenda dall'inizio di stagione pessimo, che oggi probabilmente spinge il mister a voler badare prima alla solidità per poi lavorare gradualmente sul resto.
La squadra aveva preso due sveglie da ko secco e barcollava con lo sguardo perso nel vuoto. Ci può stare il mettere da parte per un attimo i "fantasisti" e i nuovi per affidarsi ai vecchi e ai carpentieri.

E occhio che sui portieri io e Tarallo siamo partners in crime :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Morrison probabilmente ancora deve compeltare l'ambientamento negli schemi di Pioli, che non lo vede ancora pronto, è molto giovane quindi aspettiamolo, l'abbiamo fatto per un anno con FA mi sembra,,,

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
mettere marchetti, il portiere di riserva lasciargli coppa italia ed europa league mi sembra una follia come e stata mettere berisha contro la juve in finale di coppa italia

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Morrison ha un problema all adduttore

Inviato dal mio Nexus 6

allora si passa dal "non lo vede" al "è fracico"  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Morrison ha un problema all adduttore

Inviato dal mio Nexus 6
Ha un senso allora, m sarebbe dispiaciuto, spero che presto si possa riscattare e che tutti si possa godere delle sue giocate

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2015, 14:32
e che centra? Parliamo delle convocazioni.

le convocazioni non c'è limite. Poi quelli che non possono andare in panchina, li spedisci in tribuna.

Per questo dicevo portati sia Seck che Prce.

In definitiva credo che Morrisono sia rotto, altrimenti non si capisce la non convocazione.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
http://www.[...]eu/2015/09/16/dnipro-lazio-morrison-fuori-dai-convocati-ecco-il-motivo/

EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Rugiule il 16 Set 2015, 15:12
Ha un senso allora, m sarebbe dispiaciuto, spero che presto si possa riscattare e che tutti si possa godere delle sue giocate

Pioli ha convocato praticamente solo i giocatori che potranno stare in panca a parte guerrieri e oikonomidis (il terzo portiere te lo devi portare per forza e ti porti oikonomidis cosi' si fanno due chiacchere in tribuna), avrebbe avuto senso anche se avesse fatto una scelta tecnica. in questo momento per Pioli Morrison è in mezzo fra centrocampista mezzala e trequarti ma lui sulla trequarti vuole uno alto che la prende di testa e si muove negli spazi, l'opposto di Morrison. al momento puo' essere una alternativa alle due ali (ma con caratteristiche diverse) oppure uno dei 3 a centrocampo. quello che non capisco è la questione "fase difensiva", o almeno non la capisco rispetto a cataldi che in fase difensiva per me non è ancora pronto (non al livello di Biglia sicuramente). nei 3 del 4-3-3 lo avrei gia' provato onestamente ma siamo solo a settembre e capisco che Pioli non voglia rischiare in un momento del genere.

io lo schiererei contro il Genoa, anzi contro quelle merde metterei tutti nuovi, nessuno di quelli che ci ha già perso tante volte. dobbiamo sparigliare con quelle merde portasfiga che poi si scansano appena possono con le vere merde.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita molto difficile, se qualcuno pensa sia facile è  proprio fuori strada, fa bene il Mister a far giocare chi ha giocato meno, però  è  una partita difficile ed importante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2015, 15:18
http://www.[...]eu/2015/09/16/dnipro-lazio-morrison-fuori-dai-convocati-ecco-il-motivo/

EUROPA LEAGUE – Nella spedizione ucraina della Lazio per affrontare il Dnipro in Europa League, mancano all'appello diversi infortunati di lungo corso come Klose, Biglia, de Vrij e Djordjevic. Alla lista però si è aggiunto in queste ultime ore anche Ravel Morrison, che non è stato inserito nella lista dei convocati di mister Pioli. Il motivo è presto spiegato: l'inglese infatti soffrirebbe di un piccolo problema fisico all'adduttore e il tecnico biancoceleste non ha voluto correre nessun pericolo. Nessun (ennesimo) caso.
Perchè ennesimo?
Quali sono gli altri casi di questo inizio stagione?
Casi veri, però; non Keita che se ne andrà senz'altro, Candreva nero per la mancata fascia o le parole della sorella di FA

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Chuppy il 16 Set 2015, 15:14
le convocazioni non c'è limite. Poi quelli che non possono andare in panchina, li spedisci in tribuna.

Per questo dicevo portati sia Seck che Prce.

In definitiva credo che Morrisono sia rotto, altrimenti non si capisce la non convocazione.
ma no Chuppy...se sai che te ne puoi portare 7 in panchina non ne convochi 25. Ti porti il terzo portiere e un ragazzo come Oikonomidis. Gli altri a lavorare a Formello...è molto più costruttivo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: CodyAnderson il 16 Set 2015, 15:11
allora si passa dal "non lo vede" al "è fracico"  ;)
beh non ha certo brillato per tenuta fisica fin'ora..detto questo che recuperi presto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: sharp il 14 Set 2015, 23:52
si ma infatti sta cosa è assurda per vedere le partite di calcio della squadra per cui si tifa bisogna spendere un patrimonio, vabbè che non è un bene di prima necessità e che quindi non stiamo parlando di un bisogno fondamentale come poter mangiare,ma cavolo se dessero 'na regolata, per dire merdaset tanto vituperata l'anno scorso la EL la dava "aggratis" a chi aveva il pacchetto calcio

Comunque su canale 205 sky sport plus hd, è prevista la diretta in chiaro.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: arturo il 16 Set 2015, 17:47

Cosa intendi per " diretta in chiaro".
Io non ho Sky però ho parabola e decoder dove vedo tante partite in chiaro,formula uno e MotoGP specialmente sui canali tedeschi.
Dici che il canale Sky sport plus hd e' in chiaro e si vede anche con altri decoder?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: arturo il 16 Set 2015, 17:47

e fammelo 'no squillo no :D

Discussione precedente - Discussione successiva