Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: cippolo il 16 Set 2015, 17:57
Cosa intendi per " diretta in chiaro".
Io non ho Sky però ho parabola e decoder dove vedo tante partite in chiaro,formula uno e MotoGP specialmente sui canali tedeschi.
Dici che il canale Sky sport plus hd e' in chiaro e si vede anche con altri decoder?
Non direi proprio, i canali sky calcio o sky sport, come gli altri d'altronde, o paghi una bella cifretta tutti i mesi o t'attacchi.
Se poi trovi qualche canale russo o ucraino che la trasmette è un altro discorso.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Scusate, forse mi sono perso qualcosa....su MTV fanno vedere la fallentia viola ?

:since :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: cippolo il 16 Set 2015, 17:57
Cosa intendi per " diretta in chiaro".
Io non ho Sky però ho parabola e decoder dove vedo tante partite in chiaro,formula uno e MotoGP specialmente sui canali tedeschi.
Dici che il canale Sky sport plus hd e' in chiaro e si vede anche con altri decoder?

ho fatto una prova programmando la registrazione dal Mysky via web e me lo ha accettato,
quindi teoricamente si dovrebbe essere free dove per free si intende non a pagamento per chi abbia il pacchetto HD di sky

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: sharp il 16 Set 2015, 18:31
ho fatto una prova programmando la registrazione dal Mysky via web e me lo ha accettato,
quindi teoricamente si dovrebbe essere free dove per free si intende non a pagamento per chi abbia il pacchetto HD di sky

È la stessa prova che ho fatto io e,come te,ho presunto la medesima cosa.
p.s. t'avrei chiamato  :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 18:41
Pioli ha detto che giocherà Marchetti.
Bene.

Una delle migliori notizie dell'ultimo decennio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: arturo il 16 Set 2015, 18:53
È la stessa prova che ho fatto io e,come te,ho presunto la medesima cosa.
p.s. t'avrei chiamato  :beer:

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: innamoRADU il 16 Set 2015, 18:53
Una delle migliori notizie dell'ultimo decennio
:=))

E' stato proprio netto.
La domanda era "Berisha è il portiere di coppa?" E lui "domani gioca Marchetti".
Speriamo sia finita sta cazzata di far giocare il secondo in una competizione così importante per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
per coloro che hanno MP, non ce alcuna possibilità di vedere la partita??
EOT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
é la giusta punizione a chi dà soldi ad Al Tappone!  :stop  :=))

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2015, 18:58
OT
per coloro che hanno MP, non ce alcuna possibilità di vedere la partita??
EOT
Speriamo in una qualche risposta,dicevano di MTV, ma sembra che facevano vedere o noi o la fallentia....poi non ho saputo più niente....qualcuno sa' gentilmente qualcosa di più ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Franzoni il 16 Set 2015, 19:05
Speriamo in una qualche risposta,dicevano di MTV, ma sembra che facevano vedere o noi o la fallentia....poi non ho saputo più niente....qualcuno sa' gentilmente qualcosa di più ?

Fanno vedere la fallentia

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: arturo il 16 Set 2015, 19:04
No.
é la giusta punizione a chi dà soldi ad Al Tappone!  :stop  :=))

Mi abbonai qualche anno fa perché mia moglie mi regalò il decoder per inserire la card, all'epoca si acquistavano le partite, inoltre sono restio a mettere la parabola a Roma e qui in Sardegna. Ultima cosa, uso la paytv solo per le partite non sono interessato ad altro. :beer: :D :asrm

P.S. Se avevamo passato il turno in CL vi avevo fregato  :p

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: sharp il 16 Set 2015, 18:31
dovrebbe essere free con il pacchetto sport e ovviamente calcio
il fatto che abbia accettato la registrazione non nega a mysky di registrare il fondo blu

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
purtroppo per quanto riguarda la visione free sul canale 205 non c'è nessuna certezza  :(

Ho fatto la prova anche con altri canali (che non posso vedere non ce li ho proprio nel pacchetto) e il sistema mi accetta la registrazione,la qual cosa mi ha fatto credere che il decoder faccia il controllo solo un po' prima dell'inizio del programma prescelto (viene trasmesso un segnale che il decoder e prima dvd e vhs riconoscevano e servivano per far partire le registrazioni dei programmi tramite questi supporti),e che quindi per default accetti l'opzione registra, ma poi al momento giusto ti cripta il segnale e appare la fatidica scritta "chiamare il servizio clienti per aderire all'offerta"  :x

nel dubbio ho chiamato il servizio clienti e dopo svariate verifiche
l'operatore mi ha detto che non sapeva darmi nessuna certezza nemmeno lui  :=))

quindi al momento l'unica verifica possibile è se si riesce a vedere bourdeaux-liverpool
in programmazione in precedenza sullo stesso canale  :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: giovannidef il 16 Set 2015, 19:23
dovrebbe essere free con il pacchetto sport e ovviamente calcio
il fatto che abbia accettato la registrazione non nega a mysky di registrare il fondo blu

magari, io calcio cell'ho , purtroppo però la EL la vendono sul pacchetto sport, la cosa fica è che per l'operatore
io in teoria dovrei poter vedere tutto il calcio che passa sul pacchetto sport
(purtroppo ho forti dubbi a tal proposito )

:pp

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 18:41
Pioli ha detto che giocherà Marchetti.
Bene.
Evviva! !!!!!!!:D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: sharp il 16 Set 2015, 19:29

magari, io calcio cell'ho , purtroppo però la EL la vendono sul pacchetto sport, la cosa fica è che per l'operatore
io in teoria dovrei poter vedere tutto il calcio che passa sul pacchetto sport
(purtroppo ho forti dubbi a tal proposito )

:pp
Invece dobrebbe essere cosi, io vedo anche premiere league avendo solo calcio ( premiere league che è prerogativa di abbonamento sport)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: erlikkhan il 16 Set 2015, 21:36
Invece dobrebbe essere cosi, io vedo anche premiere league avendo solo calcio ( premiere league che è prerogativa di abbonamento sport)
Perché  sta su fox sport che fa parte del pacchetto  calcio

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva