Dnipro-Lazio (a porte chiuse)

Aperto da maumarta, 11 Set 2015, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
ho sky calcio e domani la danno alle 21 su sky calcio 2, canale 252 ore 21.00. :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: sharp il 16 Set 2015, 22:04
Perché  sta su fox sport che fa parte del pacchetto  calcio

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà
Io lo vedo anche col pacchetto sport

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Si evidentemente é  gratis x chi abbia o sport o calcio
Però  qui il problema è  capire se sto canale 205 trasmetterà in chiaro anche per chi ha calcio xché. Chi ha sport la potrá. Vedere tranquillamente sui canali di sky sport

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Io per non saper né leggere né scrivere ho usato l'opzione "più giorni sky". In base agli anni di abbonamento ti offrono la visione gratuita, nel mio caso 7gg, del pacchetto mancante.
Per la prossima stadio, nel frattempo capirò se basta avere Calcio o serve per forza sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2015, 23:17
Io per non saper né leggere né scrivere ho usato l'opzione "più giorni sky". In base agli anni di abbonamento ti offrono la visione gratuita, nel mio caso 7gg, del pacchetto mancante.
Per la prossima stadio, nel frattempo capirò se basta avere Calcio o serve per forza sport.
Trovo assurdo che non ci sia chiarezza sul pacchetto necessario per assistere alle partite delle italiane, è probabilmente il principale motivo per cui si paga l'abbonamento a sky...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
anche io ho sky sport e poiché viene trasmessa su sport plus devono farla vedere
poi siamo nelle mani di sky

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ho sky calcio. Ho provato a cliccare ok sulla partita di domani e mi comunica che e' in pay per view a 6.90€ . In casi analoghi il msg sarebbe stato che l'evento fa gia' psrte del pacchetto.
Non so. Anch'io sapevo che era sia in sport che calcio.
Vedremo domani

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: superazio il 16 Set 2015, 22:32
state dicendo molte inesattezze.
ho sky calcio e domani la danno alle 21 su sky calcio 2, canale 252 ore 21.00. :beer:

e chi ha detto che non sia così ??
solo che la danno anche sul canale 205 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho risolto, il Bar da Tatatore ha sky e farà vedere la partita, tra l'altro è anche l'unico bar laziale a Bosa. Daje!! :D :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2015, 18:57
:=))

E' stato proprio netto.
La domanda era "Berisha è il portiere di coppa?" E lui "domani gioca Marchetti".
Speriamo sia finita sta cazzata di far giocare il secondo in una competizione così importante per la Lazio.
Io risparmierei marchetti.
E pure parolo.
Farei turno verso ancora più spinto.
La partita importante è col napoli domenica.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Pioli ha detto che Marchetti deve giocare perché è stato fermo molto tempo a causa dell'infortunio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 17 Set 2015, 00:09
Io risparmierei marchetti.
E pure parolo.
Farei turno verso ancora più spinto.
La partita importante è col napoli domenica.

A molti tifosi piace vedere la Lazio giocare in Europa, tra questi ce ne sono parecchi a cui piace pure che passi il turno e che vada avanti il più possibile.
Magari fino a una finale.

Perdonali se puoi.

Contenuto sponsorizzato

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2015, 23:49
Ho risolto, il Bar da Tatatore ha sky e farà vedere la partita, tra l'altro è anche l'unico bar laziale a Bosa. Daje!! :D :asrm
dove?? Snak bar da Tatore in piazza IV novembre??

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: JSV23 il 16 Set 2015, 23:17

L'EL è con il pacchetto sport

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superazio il 16 Set 2015, 22:32
state dicendo molte inesattezze.
Si ma a che ora?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
L'unica ad aver portato trofei Europei in città.
Iniziamo il viaggio

Forza Lazio, verso Basilea.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Compleanno del cazzo ! Vorrei spaccare tutto stasera.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Loro hanno una mediana dotata di molta durezza e fisicità, che Pioli cerca di pareggiare con Onazi e Parolo.
In avanti, spazio per gli 1 vs 1 di Felipe e Kishna.

Il Dnipro non è superiore a un'Udinese o un Sassuolo, se i nostri giocatori offensivi saranno ispirati non potremo non fargliene almeno un paio.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Set 2015, 10:10

Il Dnipro non è superiore a un'Udinese o un Sassuolo, se i nostri giocatori offensivi saranno ispirati non potremo non fargliene almeno un paio.
non mi sembra che l'Udinese e il sassuolo siano arrivati in finale EL

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Raga' io ho il pacchetto calcio e mi sa che stasera l' europa league non me la fanno vedere.
Hanno rotto il cazzo , l'anno scorso era inclusa nel pacchetto calcio.Sinceramente ora stanno esagerando...

Discussione precedente - Discussione successiva